epilogo

10 2 0
                                    

Sono qui insieme yoongi a casa sua  prepararmi per il giorno più importante della mia vita.

Due anni fa ho chiesto alla persona che amo più della mia vita di sposarmi quando ci siamo rivisti , lui ha accettato.

Mi ricordo ancora quel momento , era tornato , tornato da me.  Quando ci siamo rivisti , quando ho visto sui sorriso così spendente, svoi occhi mezza luna capì che era quello la mia felicità, non mi serviva l'altro.

Era lui quello che desideravo, era lui che mancava per sentirmi completo .

" Jungkook? Che diamine fai ancora in mutande? Muoviti , faremo tardi ."

" Stavo pensando."

" Questo avevo capito, so anche cosa o a chi stavi pensando ,sendo che avevi un sorriso da ebete ma adesso muoviti ."

" Ai ordino So-yong. Ti voglio bene lo sai vero?"

" Lo so, lo so. Non mi abbituero mai vederti così dolce e premuroso , sembri zucchero. "

" Già . Sono cambiato e?"

" E in meglio direi, piccoletto ha fatto un lavoro magnifico su di te."

" Avresti immaginato noi due come amici? Tu che mi consigli e mi sopporti giorno del mio matrimonio."

" No. Non l'avrei mai detto, dovremo  ringraziare jimin per questo , lui da vero una persona splendida."

" Si. Lo è. So-yong? E se non venisse? Se non volesse più sposarmi?"

" Jeon jungkook! Dico ma sei rincoglionito? Avete passato tanto dolore, gran parte è colpa mia, ma adesso siete felici, lui ti ama più di sé stesso ,non averne dubbi della sua presenza oggi ok?"

" Direi che la capa e di tutti ma hai ragione tu , adesso tutto finito , siamo felici . Dammi 5 minuti è sarò pronto ok?"

" Ok. Nel frattempo vado vedere cosa combinano piccoli della famiglia jeon ."

" Dimmi che sono pronti entrambe?"

" Non lo so. Ho lasciato insieme a jiha e hobby ."

Jungkook si disperò.

Suo figlio jimin ormai di tre anni e mezzo  e sua nipote Yuna di tre anni erano due pesti , non ascoltavano nessuno , solo jimin riusciva gestirlo .

" Che Dio ci aiuti. Quelle due insieme sono una catastrofe. "

" Già. Lo so bene. Adesso vado."

Jungkook si vesti mentre pensava come era cambiato la sua vita nei ultimi due anni , grazie jimin si era riavvicinato anche a So-yong e sui nuovo compagno americano .

Nell gazebo appositamente preparato per la cerimonia nel giardino della vila park-jeon jungkook difronte al celebrante del rito malapena riusciva tenersi in piedi dal emozione.

" Calmati , avvrai un infarto così. "

" Sono emozionato yoon. "

" Lo so. Avevo la tua stessa paura anche io nel giorno del mio matrimonio, andò tutto bene, come andrà anche oggi per te. Ok.?"

" Ok.grazie mille yoon. Grazie per tutto."

Parti la musica nuziale. Piccoli di casa jimin e Yuna entrarono tenendosi la mano, erano bellissimi.

Dietro di loro jungkook vide jimin accompagnato al braccetto da suo padre.

Lacrime calde bagnarono viso di Jungkook.

Più jimin si avvicinava più jungkook si perdeva nel suo sguardo.

" Sei ..sei bellissimo piccolo ."

" Anche tuo sei. "

" Se farai soffrire mio figlio ti castro è chiaro ?"

" Non lo farò signor park stia tranquillo. "

" Bene .allora ti concedo onore di sposarlo ."

Scambio di fedi fu una pura emozione, le lacrime avevano fatto da padrone per le persone  presenti.

" Jimin! Non oso descrivere a parole quello che tu presenti per me, ti prometto una cosa solamente, custodire gelosamente nostro sentimento. Ti amo piccolo mio."

" Jungkook, sei tutto mio mondo, insieme ai nostri figli tu presenti la gioia del mio universo, siate mio stesso respiro . Vi amo alla foglia, ti amo alla foglia. "

" Senza aggiungere altro , io vi dichiaro marito marito , basta lacrime vi prego , non c'è la faccio più. Baciatevi per amor di dio . "

" Siamo sposati kookie."

" Si amore mio, nessuno e niente ci dividerà, sei mio io sono tuo per sempre."

" Si. Per sempre. "

Jungkook lo intrappolò fra le sue braccia ormai suo marito, adaggiando un altra volta quelle labbra carnose che amava alla foglia.

"Ci spetta l'una di miele alle Barbados."

" Si. una settimana solo per noi."

" Preparati signor jeon, sai quello che ti spetta."

" Sono pronto signor jeon, non mi tiro indietro. Sono felice kookie."

" Lo sono anche io amore. Devo ringraziarti per questo . Ti amo tantissimo jimin. "

Fine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fine

Bay bay

LOVE A STRANGER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora