cap 22

20 3 8
                                    

Erano passati ormai messi da quando jimin e Yuna avevano vinto .

Era tornato tutto come prima, jimin la mattina andava lavorare , tornado nel pomeriggio dalla sua bambina.

Yuna aveva compiuto un anno. Adesso cercava di alzarsi in piedi mentre gattonava . Stava diventando ogni minuto più grande. Per jimin lei stava crescendo troppo in fretta.

Nella famiglia park era tornato tutto sereno.

Jimin stava giocando insieme la figlia dare fastidio alla nonna quando campanello di casa emise suono.

" Signor park! C'è una certa signora jeon So-yong che desidera vederlo."

Jimin spalancò la bocca.

" La faccia accomodare. Mamma!"

" Ci penso io tesoro , Yuna voi venire con la nonna giocare nella stanza tua?"

La bambina fece si con la testa.

So-yong entro nel salone di casa park, era sempre bella, raffinata.

" Ciao jimin, tanto tempo ."

" Ciao So-yong. Accomodati , direi una bugia se ti dicesse che non mi ha sorpreso la tua visita. "

" Già. Non avevo l'altra scelta. Ti chiedo solamente di ascoltarmi ."

" Certamente. Al meno questo te la devo. Penso. "

Si accomodarono su divano.

" Non ti porterò tanto tempo jimin, sono venuto solamente per dirti una cosa. "

" Ti ascolto ."

" Sai ! Io da sempre sapevo preferenze sessuali di Jungkook, ma ero innamorata perdutamente , ci sposamo. da parte mia era amore , da parte sua no, sapevo anche questo, sapevi che mi metteva le corne , facevo finta di niente, finché tornava da me ml andava bene. In un certo punto però qualcosa cambio. La vedevo smarrito, distratto , non mi toccava più, così mi sospetti.  una sera chiamai dicendo che dovevo parlare è lui accetto , amise che si era innamorato perdutamente e mi chiese divorzio, io lo accettai ma chiesi ultima notte con me, lui accetto .
sapevo di essere nei giorni fertili, speravo rimanere incinta, lui giorno dopo avvio pratiche del divorzio, ti aveva rivisto ed era scoppiato amore.
Nel frattempo mio desiderio di maternità si realizzo, ero incinta. Non sapevo chi era suo fidanzato finché quella sera non ti vidi in casa nostra, dalla tua reazione sulla notizia della gravidanza capì che eri tu ragazzo di qui mio marito si era innamorato. "

" Perché mi stai dicendo queste cose So-yong? Fra me e jungkook non c'è più nulla se questo voi sapere.".

" No. Non e questo. Io realizzai  mio desiderio ma con essi distrussi jungkook. Da quando te ne sei andato lui non vive più, non e più lo stesso uomo jimin, è cambiato sia nel lavoro e nel privato. Quando nacque nostro figlio mise nome tuo, fu categorico su questo. "

" Mi dispiace. Non so che altro dirti. "

" No jimin, dispiace a me. Non dovevo dividervi , non dovevo pensare egoisticamente solo a me , ma la gelosia mi aveva accecata. "

" Non ha più importanza ormai."

" Si invece. Jungkook non vive più senza di te. Non ci riesce proprio. Si sta facendo sprofondare dal dolore talmente tanto che ne meno nostro figlio riesce farlo felice.  "

" Non so come aiutarti ."

" Non devi aiutare me ma jungkook, perdonami è perdona anche lui, riprendi quello che era tuo jimin. "

" Non capisco ! Cosa vuoi dire?"

" Messe scorso ho firmato documenti per separazione consensuale. Parto per stati uniti, porto mio figlio jimin con me."

" Stai togliendo figlio a jungkook?"

" O dio no!  non potrei mai fare una cosa del genere. Lui lo vedrà ogni volta cheo vorrà. Ti sto dicendo che jungkook e libero. Libero di ogni vincolo matrimoniale.  "

" Non mi riguarda più. "

" Non nasconderti dietro un dito jimin. Tu ami ancora lui, è lui ama te. Fate in modo di ritrovare la vostra felicità insieme.  Adesso vado. Pensaci bene ok? Promettimi che ci penserai."


" Ti prometto che ci penserò. Grazie So-yong. "

" Di niente. Te la dovevo . Stami bene jimin."

" Anche tu So-yong. Ti auguro di trovare tuo angolo di felicità. "

So-yong era andata via da un pezzo, jimin non si mosse dal divano, le parole di So-yong gli avevano colpito al  cuore.

P.s

Ho sempre detto che non sono italiana, ortografia non è mio forte, sbaglio parecchie cose, questo però non vuol dire che ciuunque abbia diritto di offendermi e denigrarmi , se non ti piace la mia scrittura o le mie storie passa oltra, non seguirmi , non c'è bisogno di offendermi. Io non lo fatto mai con nessuno.   Grazie a chi legge le mie storie usciti dal profondo del mio ❤️. 

Attrice

LOVE A STRANGER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora