Page number one.

156 10 2
                                    

Harry era stanco, stanco di essere sempre sotto i riflettori, stanco di non avere nessuno nella sua vita che conoscesse semplicemente Harry, non l'Harry Styles, il riccio con gli occhi color giada dei cinque cantanti della band sulla bocca di tutti, quello che i media etichettavano come sciupa femmine o farfallone, colui che non si sa impegnare fino in fondo. Perché lui non era come gli altri componenti della band; Liam in questi quasi cinque anni si è fidanzato con solo due ragazze, Zayn è sempre stato con Perrie e si parlava perfino di matrimonio, così come Louis un po' di mesi fa con Eleonour prima che si lasciassero e come Niall che non ha avuto come gli altri tre fidanzate durature, ma bensì semplici flirt, facili da dimenticare. Però Harry era diverso da loro, lui a differenza loro non riusciva a trovare la ragazza giusta, la ragazza da non dimenticare, da non lasciare andare via, colei che lo amasse per quello che rappresenta la sua persona, non uno stupido personaggio costruito; ma pareva che non esistesse, ormai tutto la sua esistenza era incentrata su una sola, semplice, ma attraente parola: «fama». Perché lui era «famoso» e, per quanto all'inizio potesse attrarre anche lui, col passare del tempo imparò ad odiarla con tutte le membrane che lo conponevano.
C'erano stati momenti in cui avrebbe voluto mollare tutto ed andarsene via, fuggire dai problemi, ma scartava subito l'idea per il semplice fatto che quel mondo, fatto di divertimento e sudore, di gioia e dolore, quel mondo che ha avuto l'opportunità di conoscere grazie al sostegno delle loro meravigliose Directioners, a fine della fiera era casa sua e lui non sarebbe riuscito a sopravvivere se fosse scappato di casa, via dalla sua famiglia.

---
Ed eccoci qui, al primo capitolo di questa mia nuova storia!
A differenza di Gray Demons (ovviamente non il fatto che Hazza è il protagonista maschile) è che i capitolo saranno più corti, per cui penso che riuscirò ad aggiornare più frequentemente.
Vorrei ringraziare in anticipo chiunque mi supporti durante questo mio percorso di miglioramento di scrittura, significa molto per me.
Invito chiunque sia interessato di andare a leggere anche altre storie con la mia firma, nel caso non lo si avesse già fatto prima ed infine di votare, commentare e far conoscere la storia se mai vi fosse piaciuto come inizio.
E, se aveste dei suggerimenti o delle critiche per renderla più attraente sono aperta a tutto; però, se pensaste che potrebbe rivelarsi un fiasco (incrociamo le dita per non far si che avvenga), vi dispiacerebbe commentare qui con «SÌ» o «NO»?
Se la maggioranza sarà di «SÌ» penso che continuerò, mentre se dovesse essere di «NO»... Pace amen, continuerò lo stesso perché questo lo faccio per me. Lol.
Scherzo, nel caso l'esito fosse negativo penso che non avrei più la voglia di adesso di far crescere questa storia.
So di starvi annoiando con tutte queste paranoie, quindi finisco qui e vi auguro buona notte, mentre io cercherò di tirare fuori qualche idea per G.D. (auguratemi buona fortuna).
NON DIMENTICATE DI VOTARE E COMMENTARE SE VI È PIACIUTO COME INIZIO.

All love, E. Xx

The Diary - COMPLETATA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora