"Ciao Taylor sono Liam" Iniziò la telefonata.
"Ciao Liam dimmi tutto" rispose la donna.
"Io e Zayn pensavamo di adottare un secondo figlio" disse Liam.
"Oh ma che bella notizia" esclamò la ragazza dall'altra parte del telefono.
"Ehm- non sappiamo ancora il sesso però" disse lui abbastanza a disagio.
"Oh. Passate da me in ufficio in questi giorni e ne parliamo meglio".
" va bene mercoledì?"disse "certo io sono sempre qui".
"Okay a presto ciao Taylor" ed attaccò la telefonata.
Liam urlò al marito di raggiungerlo rapidamente in sala, l'uomo eseguì.
Il marito lo aggiornò sui loro impegni.
"Dobbiamo parlare del sesso del/della bambin*" disse Zayn a testa bassa.
"Si dobbiamo, ma prima guardami" rispose il marito.
"Ehm- io so che sembra stupido ma vorrei avere un maschietto" balbettò zayn sempre mantenendo lo sguardo fisso sul pavimento
"Zayn, non è una cosa stupida" disse Liam provando a tirare su lo sguardo del marito con le dita.
Il moro si alzò di scatto e corse al bagno dove vomito il pranzo
I due in casa avevano dei test di gravidanza senza saperne il motivo. (Miranda scoprì a casa loro di essere incinta quindi li tennerò comunque per sicurezza nel caso fossero serviti alla loro migliore amica una seconda volta)
Zayn in preda al panico aprì l'antina del bagno dove sapeva che il marito teneva i test né prese uno e tra le lacrime lo fece, provò a vedere se fosse incinto.
Come previsto il test risultò negativo ma mentre stava per buttarlo, il castano spalancò la porta del bagno mentre il moro teneva il test tra le mani...***
" 'Nanda dobbiamo uscire, dobbiamo andare a portare Nicole dai nonni", " le cambio il pannolino e arrivo".
Tempo 5 minuti e Miranda lo aveva raggiunto. I due si misero in macchina verso Londra, dopo circa 30min erano arrivati.
"Ciao mamma" disse la ragazza uscendo dall'auto,
"Ciao tesoro. Ciao Niall" rispose la donna "Ciao Cara".
I due lasciarono la bambina con i nonni e poi risalirono in macchina.
"Amore vogliamo recuperare quei 9 mesi appena rientriamo?", "Ma non puoi chidermelo così" rispose lei mentre manteneva lo sguardo e lo baciava.
"Certo che voglio" rispose lei.
I due tornarono a baciarsi e poi tornarono rapidamente a casa.***
"Zayn...", Domandò Liam entrato nel bagno.
"Liam posso spiegare..."
"Tesoro non devi spiegare, fammi vedere" disse allungando la mano, come in segno di consegnargli io test.
"Amore ma tanto è negativo" mugugnò Zayn, "fammelo vedere" disse Liam alzando la voce.
Io moro consegnò l'oggetto, dopo averlo posato arrossì capendo che era geneticamente impossibile "Amore ma perché ti sei preoccupato così tanto al punto di farne uno" Domandò il castano dopo aver posato il test sulla lavatrice, "per qualche minuto ho pensato ti poter avere un utero interno" Iniziò a spiegare il maggiore," ho letto online che è possibile e avrei voluto parlartene ma poi mi è venuto il vomito, ed è da poco che tu mi ha scopato e sei venuto dentro di me quindi avevo fatto due più due ma ho visto che non è pos-" venne interrotto " non devi scusarti tesoro se vuoi chiamo un ginecologo specializzato e andiamo a togliere tutti i tuoi dubbi" disse il minore provando a consolare il marito, "no no grazie amore sto bene" i due si baciarono intensamente ma si limitatono a quello, Zayn era molto stressato dal avvenimento.***
Mercoledì:
I giorni erano passati rapidamente, tutti erano stati a lavoro e i bambini andavano nelle rispettive scuole tutti i giorni fino alle 16 ogni giorno.
Mercoledì Zayn non doveva andare a lavoro e Liam non aveva riunioni in programma avevano un unico impegno TAYLOR.
arrivarono nel suo ufficio alle 12.
"Ciao Taylor" disse Zayn, "ciao ragazzi Entrate" rispose la donna bionda davanti alla porta.
Si spostò per farli entrare e poi si sedette alla scrivania, "avete deciso il sesso" Domandò la donna, "si abbiamo deciso, maschio" rispose Liam, lanciando un occhiatina maliziosa al marito seduto affianco a lui.
"Bene", rispose la bionda iniziando a digitare sul computer, poco dopo mostrò loro un paio di foto.
Zayn ne indicò una : un piccolo bambino che gli assomigliava molto.
Liam annuì alla scelta. "Okay ragazzi alla prossima".
I due uscirono dal ufficio, si baciarono e...
"Zayn ho chiamato il ginecologo ieri" balbettò Liam, "oh- va bene" rispose il moro sorpreso, "Scusa tesoro ma ieri mi semb-", "va tutto bene tranquillo andiamo" lo interruppe Zayn lasciandogli un bacio in fronte.
I due salirono in auto e si diressero verso lo studio di ginecologia.***
Arrivati si sedettero in sala d'attesa.
" i signori malik?" Sentirono una voce chiamarli, mano nella mano verso la porta da cui proveniva la voce.
"Bene signori per chi è il controllo?" Domandò il medico dopo aver chiuso la porta, " per me" rispose Zayn, "bene sia tolga la maglia e si accomodi pure sul lettino" il moro eseguì e si sedette, "posso chiederle di togliersi i jeans?" Aggiunse il dottore, zayn arrossì ed eseguì, liam vide i boxer del marito ed arrossì.
"Bene signor malik iniziamo a controllare"...Oggi vi lascio con il dubbio, nonostante ciò mi scuso perchè non so bene come funzioni l'adozione, ho provato ad immaginare.
TPWK
-Z
STAI LEGGENDO
THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)
Fanfictionè il continuo della prima storia. sarà sviluppata in un futuro che probabilmente non accadrà mai (per gli Ziam) ma mi piace immaginare e spaziare, quindi spero di non farvi piangere troppo durante la lettura