Louis era pronto aveva appena pubblicato la storia su instagram ed ora doveva uscire a prendere le ultime cose
Preparò la colazione a Denise e a Freddie provando a fare meno rumore possibile per non svegliare il marito mentre i 3 uscivano dall'abitazione.
"Pargoli faccio un paio di telefonate non fate rumore", freddie annuì e diede il biberon alla sorellina.
"Pronto Liam, mi senti?" Domandò il ragazzo, "si tommo dimmi" rispose " ottimo avvisi tu gli altri? Sta sera da noi alle 20" accunciò "ottimo a sta sera" concluse liam attaccando la chiamata. Dove andava Liam così di fretta?***
Zayn era preoccupato, da quanto non vedeva i suoi genitori?
Ormai l'ultima volta era stata a fine 2012 quando lui aveva fatto coming out con loro, come Gay.
Quel giorno dopo anni li avrebbe rivisti al funerale di sua Zia, quella donna era stata l'unica a proteggerlo nel suo percorso di studi al college dopo che lui se ne era andato via o meglio dopo che era stato cacciato via.
Poco dopo aveva conosciuto Liam e glielo aveva presentato un pomeriggio, solo lei lo capiva, quando gli avevano detto che era venuta a mancare Zayn si era sentito crollare il mondo addosso."Liam dobbiamo andare" balbettò dopo essere uscito dal bagno, " lo so sto preparando Char" aveva risposto lui con meno entusiasismo del primo, anche lui alla notizia era rimasto sotto shock era stata una cosa sconvolgente per tutti in quella casa.
La cosa che scuoteva di più il minore era doversi presentare come il marito di Zayn ai suoi genitori, Zay gli aveva raccontato la sua storia dopo essersi sposati, di conseguenza Liam non aveva mai richiesto di incontrarli, Charlotte stava crescendo e i nonni nemmeno sapevano che loro figlio fosse diventato padre, la bambina sarebbe andata con loro, per volontà di Zayn lei non avrebbe MAI dovuto chiamare quelle persone 'nonno' e
'nonna' specialmente suo padre.
"Okay amore sono pronto" disse Liam dopo aver raggiunto il marito in sala , passò la bambina al maggiore e i 3 si diressero verso l'auto e salirono.
"Okay tesoro sicuro di volerli vedere" Domandò il moro dopo aver messo la bambina nel seggiolino nei sedili posteriori, "Si amore voglio incontrare mio suocero e mia suocera" rispose Liam.
C'era una cosa che Zayn non sapeva i suoi genitori si erano separati e che sua madre era pronta ad accettarlo, infatti era sempre stato Yaser a non volerlo nella famiglia per via della sua omosessualità.
I due guidarono verso Bredford, il viaggio fu piuttosto silenzioso se non per un discorso che i due fecero "se non dovessero accettarti" Iniziò Zayn "andremo via, non dovremmo più vederli. Loro non sono come i tuoi genitori, soprattutto mio padre" concluse, " le tue sorelle?" Domandò Liam "oh- non le vedo da anni, loro sono sempre state d'accordo con la mia sessualità anzi Safaa prima di andarmene mi disse di essere lesbica e che sarebbe venuta via con me" rispose il marito, " e venne?" Chiese incuriosito il minore, "si c'è ne andammo assieme dopo che anche lei si era dichiarata omosessuale, perdemmo i contatti poco dopo che io venni ammesso al college tramite la Zia ho scoperto che anche lei è sposata con una donna, quindi sarà dura per tutti rivedere i miei genitori".
Liam si sporse verso Zayn prendedogli un bacio, poi scesero dal auto.
Giunti alla chiesa davanti trovarono per prima Safaa che riconobbe all'istante Zayn e gli corse incontro
"Fratellone'' esclamò la donna, "piccola" rispose lui "come stai? La zia dice che ti sei sposata" continuò il moro " bene ora che ti vedo" affermò la ragazza "lei è mia moglie" continuò allungando la mano e porgendole ad una Ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi " piacere Anne" si presentò poi, " Zayn, lui è mio marito Liam" ribattè Liam strinse la mano ad entrambe, poi fece scendere la piccola Charlotte dalle sue spalle "Oh, ma lei è la mia nipotina?" Domandò Safaa vedendo che la piccola si stava dirigendo perso Zayn " Charlotte lei è la tua zietta" disse l'uomo prendendola in braccio e passando la bambina alla sorella " ma ciao piccolina" salutò lei lasciandole un bacio sulla fronte.
I 5 poi però dovettero dirigersi verso il resto della famiglia Malik, ineffetti ad aspettarli c'erano Donya e Waliyha entrambe accompagnate da un uomo.
"Uff, strano" sussurrò Zayn al orecchio di liam "cosa?" Domandò lui mantenendo sempre un tono di voce basso "sono cresciute con mio padre e guarda chi hanno affianco, ah e loro sono le mie altre due sorelle" rispose, il minore annuì e ridacchiò.
"Zayn, da quanto tempo" affermò Donya andando incontro al fratello per abbracciarlo ma questo non ricambiò, "Ciao Donya" rispose "lui chi è?" Domandò lei guardando Liam, "Piacere Liam, sono il marito di tuo fratello nonché padre dei nostri figli" rispose il castano mantenendo uno sguardo dubbioso e colmo di rabbia, fisso sulla donna "Piacere di conoscerti, sono contenta che Zayn abbiamo trovato il vero amore", Zayn spalancò leggermente la bocca sentendo quelle parole e Safaa fece lo stesso. A quel punto Donya passò a salutare la sorella minore che non vedeva da altrettanto tempo, Zayn invece prese per mano Liam e si diresse dall'ultima sorella "Ciao waliyha" disse lui giuntole davanti "Zayn?" Domandò la ragazza perplessa, "si sono io non mi riconosci?" Rispose lui, "Oddio come sei cresciuto, quanto mi sono mancati i tuoi disegni" disse lei provando ad abbracciarlo ma lui si allontanò come aveva già fatto anche con Donya, "Lui è mio marito, padre di tua nipote" affermò Zayn con tono rauco "oh- bhe Piacere caro io sono Waliyha" disse lei porgendogli la mano "Liam. Lei è Charlotte" rispose lui senza stringere la mano alla donna.
I due i di allontanarono, ora mancava solo l'ostacolo più grande: i suoi genitori.
Stranamente Zayn vide solo Trisha, "dov'è Yaser?" Gli Domandò lui senza nemmeno salutarla, "Zayn!!" Fece lei provando ad abbracciarlo ma anche questa volta lui non ricambiò, " tuo padre ed io ci siamo separati dopo che tu e tua sorella ve ne siete andati"," Lei è la mia nipotina?" Domandò la donna guardando Char e ignorando il fatto che fosse sulle spalle di un uomo, "No, lei è mia figlia e non sarà mai tua nipote, ricordatela così perchè non la vedrai più. Non lascerò che mia figlia cresca in una famiglia di omofobi, oh se ti interessassa l'uomo a cui è in spalla è mio marito" detto questo Zayn prese la mano di Liam e se ne andò entrando dentro la chiesa.
Finito il funerale i due tornarono subito a Londra.***
I 3 andarono diretti a casa di Harry e Lou dove li stavano già aspettando tutti dato che l'appuntamento era alle 20 ed erano già le 20.45 sfortunatamente avevano trovato traffico.
Liam e Zayn durante la serata annunciarono di aver effettivamente scelto il sesso del bambino e che era molto simile a loro.
Nicole poi consegnò il regalo suo e dei suoi genitori a Harry poco prima che andassero via.
Zayn e liam rimasero un po di più e raccontarono ai due amici del funerale, la coppia rimase allibita al racconto, Charlotte consegnò ad harry il regalo e poi anche loro dovettero andare via.Eii questo capitolo è lunghetto eh.
Spero vi piaccia
TPWK
-Z
STAI LEGGENDO
THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)
Fanfictionè il continuo della prima storia. sarà sviluppata in un futuro che probabilmente non accadrà mai (per gli Ziam) ma mi piace immaginare e spaziare, quindi spero di non farvi piangere troppo durante la lettura