Sono passati mesi:
Liam e Zayn stanno insieme dal 2013 dal 17 settembre ma ufficialmente dal 28 quando hanno avuto il coraggio di fare coming out con la scuola.
Quel numero era diventato importante per tutto il gruppo, infatti lou se lo era persino tatuato sulle dita.
Resta il fatto che Zayn e Liam festeggiano il loro amore dal 17 al 28 con piccoli gesti (anche se il loro anniversario è ufficialmente il 17) il 28 però è quello dei loro amici quindi lo festeggiano tutti assieme.
Quindi giunse il 17 novembre i due facevano assieme 11 anni, tanti anni ormai e come ogni volta I due si fecero dei piccoli regalini perchè avrebbero festeggiato con gli altri il 28. (Ma qualcosa andrà storto)
"Ei amore" sussurrò liam al' orecchio di zayn appena vide che avava aperti gli occhi, " Ei bellezza" rispose lui con un filo di voce, "auguri" continuò lui, "auguri," ribattè, "quel sorriso malizioso dice che hai voglia di farsi scopare Liam" rise il moro
"sempre" ribattè il castano, che si mise cavalcioni sul marito.
I due si baciarono intensamente, liam si dimenticò che doveva chiamare Louis per organizzare LA sorpresa del 28.
I due iniziarono a spogliarsi rapidamente, "Amore voglio sentirti dentro di me" disse Zayn sussurrando "amore ma se dovesse...." balbettò il castano "NON MI INTERSSA se resto incinto avremo un bimbo nostro amore", "e poi abbiamo fatto la visita no? I bambini non posso averli" ribattè poi zayn "va bene allora fai tu il passivo bellezza" disse Liam con voce sensuale e poi morse il lobo del marito gli aprì le gambe e lubrifico la sua entrata, senza prepararlo inizo a spingere dentro di lui. Quando vennero entrambi non fecero in tempo a dirsi ti amo che Louis iniziò a chiamare Liam."Tommo, stavamo facendo... che vuoi?" Rispoae alle 10ecima chiamata Liam "Bene non mi interessava dobbiamo andare a comprare tu sai cosa" rispose Louis dal'altro capo della telefonata " mi vesto Preparò il caffè ci vediamo verso le 11" chiuse la telefonata il ragazzo.
"Amore vuoi davvero passare il nostro anniversario LouLou?" Domandò zayn perplesso, "no tesoro ora sto com te e con char poi appunto verso le 11 devo vedermi con Louis" rispose tranquillamente il minore, "LIAM CAZZO SONO LE 10.20" Fece notare il maggiore piuttosto su di giri "abbiamo scop- fatto l'amore per 45min?!" Chiese liam, il marito però volle soffermarsi sul verbo 'scopare' usato da Liam, non scopano effettivamente dal 2014 com'era possibile che lui usasse ancora quella parola?
"Ma fottiti" urlò poi dopo aver pensato bene.
Uscì dalla stanza nudo e si recò nella camera degli ospiti, che lui utilizzava come studio.
"Zayn, tesoro ti prego, esci da lì parliamone, lo sai che amo fare l'amore con te, ho solo sbagliato parola" provo a dire Lee dall'altra parte della porta "NO LIAM NON DICIAMO 'SCOPARE' DA ANNI!!" Lo aggredì l'uomo da dentro lo studio, "Zee ti prego esci la bambina sta piangendo vieni fuori" continuò a pregarlo Liam, nonostante sapesse che non avrebbe funzionato lo aveva offeso, se ne pentiva, sapva di aver sbagliato "Liam io ti amo e il fatto che tu abbia usato quella parola mi ha ferito molto" affermò poi l'uomo dopo essersi sbollito. "Amore lo so, ma io ora devo andare ti prego mentre non ci sono stai con la bambina" salutò liam baciando la porta di vetro cosciente che il marito lo aveva visto, così scese le scale e uscì dal porta di legno "Ti amo" urlò mentre chiudeva la porta dietro di sé.
Davanti alla porta c'era già Louis al volante del renger rover nero, "perchè quella faccia Payno" chiese Louis vedendo salire Liam leggermente pallido e con il muso "ho litigato con Zayn" rispose "ma come? Proprio oggi? Il giorno del vostro anniversario?" Lo incalzò io ragazzo dagli occhi celesti "si... ho detto 'scopare' al posto di 'fare l'amore' Zayn ci tiene molto a questa cosa e si è preso male e si è chiuso nel suo studio mi ha urlato contro un paio di volte" spiegò io ragazzo
"Anche Harry ci tiene molto. Ora passiamo dal biondo che sale pure lui" cambiò rapidamente argomento Louis, Liam annuì e i due si recarono veros casa del biondo.***
Miranda's Pov:
"Ohh- amore" balbetto appena sento che Nicole ha iniziato a piangere, diedi una gomitata a mio marito "Amore vai tu" gli chiesi con voce assonnata "Niall nicole piange" continuia, ma vedendo che mio marito non si degnava di aprire gli occhi andai io, chissà cosa sta sognando mi chiesi.
Presi la bambina la feci 'volare' come piace a lei che poi si è calmata siamo scese al piano di sotto e ho iniziato a preparare la colazione tempo 5min e sentii la sveglia di niall, "ve be" pensai, poi lo vidi scendere con i capelli scompigliati.
"Amore ma oggi è l'anniversario di Zayn e Liam?" Mi chiese "si Biondino caro, è oggi ma come al solito lo festeggiano con noi il 28. Ah e ti ha scritto Louis, dice che alle 11.15 passa a prenderti" lo informai io "grazie amore come farei senza di te" mi ringraziò lui lasciandomi un bacio sulla fronte e sentendosi davanti a me per fare colazione insieme.
Passammo gli ultimi 30 minuti ridere come due ragazzini innamorati, non sapevo ancora che i miei due migliori amici avevano litigato il giorno del loro anniversario.
Alle 11.15 arrivano Liam e Louis a prendere Niall ed io decisi di chiamare Zayn per fargli gli auguri"Ei stupeda come va?" Chiesi al telefono "Ei Nanda non bene, ho litigato con liam" mi rispose 'cazzo' pensai quei due non litigano spesso, "Cazzo Zayn cos'è successo?" Gli chiesi preoccupata per lui "Lee ha detto che abbiamo scopato ed invece abbiamo fatto l'amore, lo sa e lo sai che ci tengo a questo dettaglio, così sono corso nel mio studio gli ho urlato contro e poi è dovuto uscire" mi raccontò la vicenda così presi la bambina e salii sulla nostra Audi bianca e guidai fino a casa loro senza mai buttare giù il telefono.
Inizio a bussare e lui mi apre."Miranda non ti aspettavo entra" gli aprì l'uomo ancora in tuta da notte, portarono le due bambine in camera di charlotte mentre loro si recarono nea stanza matrimoniale
"Allora avete litigato, racconta" lo incalzò lei, Zayn iniziò a raccontare tutta la storia.
Finito il racconto i due si abbracciarono e io moro iniziò a piangere sulla spalla del amica, "Lo amo" singhiozzò "non voglio litigare con lui, litighiamo sempre pochissimo ma quando succede è sempre orrendo" continuò a singhiozzare Zayn, parlava tra un respiro affannoso e l'altro.
"Andrà tutto bene vedrai lo rassicurò lei".***
"Bene dove andiamo?"Chiese Niall appena salito in auto, non ebbe nessuna risposta.
L'unico che emise un suono fu Liam che stava iniziando a piangere al pensiero di aver litigato con suo marito il giorno del loro anniversario.
"Oh Payno che succede?" Domandò il biondo, il castano iniziò a raccontare l'accaduto, Niall gli posò una mano sulla spalla e lo rassicurò.***
Finite le compere Louis accompagnò a casa i due amici, quando Liam scese i due gli fecero gli auguri e l'ibocca al lupo lui lo salutò con un cenno del capo, si incamminò stressato verso l'ingresso della casa.
Miranda era già rientrata a casa sua.
C'era una cosa che l'uomo non sapeva: Zayn aveva preparato loro un pranzetto speciale e si era vestito sexy per farsi perdonare la scenata, (upf si vede che è gay)
"Zayn sono a cas-" l'uomo si bloccò vedendo la tavola imbandita e suo marito con addosso solo un lungo grembiule verde che gli copriva la parte frontale del corpo, ed era senza i boxer.
"Ei amore, scusa per stamattina" riprese a parlare Liam, Zayn si sedette su una sedie dandogli la schiena in modo piuttosto erotico "tranquillo bellissimo stronzo sei perdonato" rispose il mulatto inarcando la schiena e portando verso il marito il culo.
Liam non si trattenne a quella vista.ZAYN'S pov
L'unica cosa che sento in questo momento è il rumore di una Zip e dei passi nella mia direzione.
"stronzo" sento sibilare a Liam e poi...
"Oh- ma quando cazzo lo hai grosso" esclamò sentendo il membro di mio marito dentro di me.Eii bellissim* anche il capitolo di oggi è lungo eh.
Ma preparatevi a quello di domani.
Comunque ho letto alcuni commenti e ho visto che avete richiesto più scene di Miranda e Niall così ne ho inserita una fatemi sapere.
TPWK, Baci.
-Z
STAI LEGGENDO
THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)
Fanficè il continuo della prima storia. sarà sviluppata in un futuro che probabilmente non accadrà mai (per gli Ziam) ma mi piace immaginare e spaziare, quindi spero di non farvi piangere troppo durante la lettura