5.SORPRESA

9 1 1
                                    

Louis gioca a calcio ormai da anni, è sempre stata la sua più grande passione ma molti anni prima verso il 2012 quando ancora non era spostato con Harry, qualcuno nella sua società gli aveva impedito di vivere la sua vita con il suo ragazzo per lui era stata molto dura dover scegliere tra Hazza e il calco entrambi gli avevano salvato la vita a loro modo, fin quando non gli era arrivata una richiesta di lavoro in un altra squadra così rapidamente Louis aveva cambiato squadra e non era più stato obbligato a scegliere ed ora quello è il suo lavoro e guadagna anche bene.

Harry invece lavora come fotografo, ma principalmente sta a casa con i bambini dato che denise è ancora piccola e freddie ha solo 8 anni non può badare lui alla sorellina.

Liam invece lavora a capo di un'azienda ma da quando è sposato fa sempre smart-working per poter passare più tempo con il suo amato, per lui era stato forse più difficile di quanto lo fosse stato per Louis, dichiarare apertamente di essere omosessuale.
Essendo il capo temeva che potesse succedere come con i suoi genitori che non l'avevano presa affatto bene, per quello nel 2013 si era ritrovato in quel college.

Zayn lavora come avvocato in uno studio in piena Londra esce poco di casa gli unici giorni inn cui va in ufficio sono il lunedì, il venerdì e il sabato gli altri giorni sta a casa con lima e con i bambini

Niall fa il coreografo alcune volte viene appoggiato da liam che ha sempre amato ballare e da spesso consigli al amico sul suo lavoro, in oltre fa anche il barista in un pub il sabato sera.

Miranda è a casa in maternità,ma nonostante ciò fa la casalinga e aiutata spesso Niall con le cerografie.

***
Dopo questa breve introduzione sui loro rispettivi lavori riprendiamo la storia.

5 settimane dopo:

"Niall dobbiamo andare dai ragazzi sta sera" Disse Miranda mentre preparava il pranzo, "da chi delle due coppie?" Domandò il ragazzo mentre scriveva gli ultimi passi per una cerografia "Andiamo da Zayn e Liam" rispose lei, lui annuì con la testa e scrisse gli ultimi 3 passi.

Lei prese il telefono e mandò un paio di messaggi:

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE:
(TU): Ei stupende, preparate i test di gravidanza in bagno
(Zayno): TESORO che intendi
(Payno): zayn si vede che sei gay
(TU): OPS hai sgamato tuo marito
*risate*
(Zayno): dicevamo perchè i test?
(TU): vogliamo un secondo figlio
(Payno): no VABBÈ
(Payno): vado a prepararli ORA
(TU): Grazie tesoro😘

***
"ZAYN ORDINA LE PIZZE" urlò liam dalla cucina mentre il marito era in sala
"Tutti le solite?" Domandò il marito.
"Certo, ah e danise solo patatine non prenderle la pizza" concluse poi il più giovane.
"Okay" urlò.

***
Mentre i ragazzi stavano cenando Miranda portò la mano alla bocca e corse nel bagno dove sapeva che i suoi due migliori amici le avevano lasciato i test da lei richiesti.
Niall ovviamente non sapeva che la moglie era d'accordo con i due amici.
Poco dopo quando Zayn ebbe fatto 2+2 raggiunse il bagno,
" 'Nanda, tutto ok?", "Zayn diventi 'Zio' una quarta volta" sussurrò lei dopo aver affiancato la porta, "Miranda fammi entrare voglio vedere" rispose lui bussando un paio di volte alla porta, lei aprì e fece entrare l'uomo, gli allungò il test.
Lui appena lo vide gli apparve un enorme sorriso a 36 denti sul ma volto, "sono così contento tesoro, aspetta che faccio uno squillo a liam", lei annuì.
"Liam vieni ora" e poi attaccò, tempo 2 minuti e l'uomo li aveva raggiunti Zayn aprì la porta e lo fece entrare "zio di nuovo" disse la donna.

***
Intanto in sala:
"Occhio niall che di là ti rubano la moglie" rise Louis tra un pezzo di pizza e l'altro, "Ma vai a farti fottere da tuo marito, l'unico uomo bi nella stanza sei TU" affermò il biondo, "hai ragione" rispose l'anziano.

CHAT CON "PAYNO":
(TU): liam che cazzo, devo venire a controllare?
(PAYNO): NO STAI FERMO POI VI SPIEGO

Liam era ancora in bagno con Miranda e Zayn che stavano pensando come dirlo a Niall e agli altri
"Okay amore avete capito come dirglielo? Lou dice che Niall si sta preoccupando" chiese il castano al marito, "cazzo la peima volta è stato più semplice Niall era con lei" pensò zayn ad alta voce.
Miranda non era assolutamente grado di pensare, l'emozione le aveva dato alla testa.
"Bene ora andiamo di là e lasciamo a Niall il test difianco alla forchetta" La ragazza annuì prese il test e i tre si diressero dal resto del gruppo,
"Biondo vieni con me un secondo?" Chise Liam all'amico, che si alzò e lo raggiunse i due salirono al piano superiore.
Zayn mostrò agli altri due il test, Louis emise una risata assieme ad un sorriso, Harry invece si alzò e abbracciò Miranda che versò qualche lacrima di gioia sulle sue clavicole.
"Amore il dolce" chiamò il moro dopo aver posizionato il test ed i profitterols come dagli accordi.
Nialler si sedette  al suo posto posò la mano dove adesso vi è posizionato il test, il ragazzo toccò, aveva già sentito quella sensazione lo prese e lo guardò :" MIRANDA" urlò si alzò e corse dall ragazza la prese in braccio ed iniziò a fare delle piroette mantenendo la ragazza stretta tra le sue braccia, non voleva lasciarla andare.
"Ti amo 'Nanda non scordarlo mai" disse dopo averla posata, "anche io ti amo Biondino".

THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora