Guardò il test ed iniziò a piangere, insomma le analisi parlavano chiaro.
Come faceva quel test a segnare positivo?
"Zayn è quello di Miranda?" Domandò tra un singhiozzò e l'altro "No l'ho appena fatto io ma se vuoi ne posso fare un altro" rispose lui con le lacrime agli occhi.
Liam annuì voleva essere sicuro come faceva ad essere incinto? Insomma avevano fatto le analisi come era possibile?
Avrebbe dovuto richiamare il dottor Mendes?
Vide Miranda uscire dalla stanza per lasciare loro un po di privacy, "Liam ti prego, va tutto bene?" Chiese Zayn preoccupato mentre aspettava l'esito del secondo.
"Si amore sto bene, solo pensavo perché in tutti questi anni che abbiamo fatto l'amore non è mai successo, è strano" rispose il minore "lo so, è strano magri ci ha messo un po a svilupparsi e l'altro giorno è stata la prima volta 'a funzionare' " rispose il moro mimando le virgolette "Amore ti amo così tanto" aggiunse poi vedendo il risultato anche del secondo.
"Miranda" disse poi dopo aver consegnato il test al marito, "entra è ufficiale" concluse.
La ragazza corse all'interno della stanza con un sorriso stampato in volto, "chiamerò Mendes" riuscì a dire Liam, effettivamente avevano bisogno di un ginecologo da ora in poi.
Zayn posò le mani sulla pancia "ei piccolino non vedo l'ora di conoscerti" disse, liam scoppiò a piangere sentendo quella frase.
Il castano si alzò dalla vasca, dove era ancora seduto, andò dal marito si chinò davanti a lui, si inginocchiò e disse :" Ciao piccolo, sai che sei un angelo? Sei un tesoro, una cosa stupenda che nessuno si sarebbe mai aspettato" e lasciò un bacio sul petto del marito.
I due si abbracciarono e scoppiarono in un pianto al unisono, si baciarono intensamente poi Liam si girò verso Miranda :"possiamo farlo lo stesso nonostante lui sia incinto?" Domandò Liam con gli occhi pieni di malizia, lei annuì "fino al 5 mese" aggiunse.
La donna andò dalle bambine al piano terra i due invece corsero nella stanza da letto.
"Bene donnina cavalca il tuo bel maritino" disse liam con la voce piena di lussuria "ufh- ma che credi? Ora che sono incinto pensi che io sia una donna ora" lo beffegiò lui, "bhe tesoro da quando gli uomini restano incinti?" Lo prese in giro nuovamente Liam "bhe AMORE guardami" ridacchiò Zayn
I due risero un po poi il moro, già nudo da quella mattina, tolse i boxer al marito e si sedette dove gli era stato ordinato ed iniziò a fare avanti e indietro con il bacino.
Poco dopo Zayn si mise a 4 zampe e liam lo scopò anche in quel modo.
Insomma lo fecero per 45min in tutte le posizioni.***
29 settembre:
Liam e Zayn si controntarono sul chianre Taylor o no.
Alla fine decisero di tenere anche il piccolo sarebbero stati in 5, poco importava.Verso le 17 Liam decise di chiamare il dottor Mendes e prenotare una visita per il giorno successivo alle 14.
Il dottore acconsentì e fissarono la visita.Quella sera anche se era settembre Liam e Zayn decisero di andare alla spiaggia a guardare il tramonto, portarono Charlotte a dormire dagli 'Zii' Louis e Harry ( Char adorava stare da solo perchè Freddie era come il suo 'fratello maggiore'.
La coppia si diresse alla spiaggia, si sedettero sulla riva "Se è maschio" Domandò Liam, "e se non sono davvero incinto" ribattè il moro "shh, sig. Malik lo scoprirà domani" lo mise a tacere il castano, "se è maschio... Bear" rispose il ragazzo dagli occhi ambrati, il marito alzò un sopracciglio ma annuì "si è bello, teniamolo in lista" rispose poi "se è femmina" aggiunse poi "mmm, Khai, ha un significato stupendo in arabo e noi lo traduremmo come 'incoronata' " spiegò il moro.
A liam vennero gli occhi lucidi iniziò ad annuire i due si abbracciarono e rimasero seduti a guardare il tramonto.Eiiiii sono tornata, scusate ma sono giorni particolarmente intensi ma tralasciando.
Scusate ho tirato in ballo il figlio di Liam in un momento non belli ma penso che comunque dato che ce freddie magari potevo tirare in ballo anche loro (Khai e Bear).Detto questo scusate il capitolo corto.
TPWK, BACI
-Z
STAI LEGGENDO
THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)
Fiksi Penggemarè il continuo della prima storia. sarà sviluppata in un futuro che probabilmente non accadrà mai (per gli Ziam) ma mi piace immaginare e spaziare, quindi spero di non farvi piangere troppo durante la lettura