8. 28 SETTEMBRE

7 1 4
                                    

"Allora louis" Iniziò a preparare il discorso Harry non sapeva proprio che dire, tutto ciò che voleva dirgli lo faceva tutti i giorni.
"Okay harry c'è la puoi fare" lo incoraggiò Niall.
"Non aiuti così" lo riproverò il riccio,
Iniziò a scrivere:
Louis oggi sono 12 anni dal nostro matrimonio e 15 dal nostro fidanzamento, sempre 12 anni fa Freddie arrivava a casa.
Ti amo tanto tanto.
L'anno scorso anche Denise arrivava a casa anche lei.
Non smetterò mai di amarti
-Hazza

Harry scrisse quelle poche frasi che per lui non sembravano avere senso, ma Lou non era in casa quindi aveva tutto il tempo per scrivere.

***
Sto per scrivere una cosa che vi traumatizzerà non odiatemi scusate

Zayn corse in bagno per vomitare di botto ancora sdraito nel letto.
"Amore va tutto bene?" Lo rincorse il marito fino al bagno,
Zayn iniziò a vomitare, liam entrò nel bagno per mantenergli i capelli
"Chiama Miranda" fu l'unica cosa che riuscì a dire .
Liam corse nella loro stanza prese il telefono e chiamò l'amica:
"Miranda non fare domande vieni qui" imprecò il ragazzo
"Porto la bambina?, Niall non c'è" Domandò perplessa lei.
"Certo portala pure ma muoviti" concluse lui attaccando la telefonata

Tempo una decina di minuti e la donna era arrivata da loro, liam aveva aperto la porta e si erano precipitati in bagno lasciando le bambine a giocare in sala, "Amore siamo qui tutto ok?" Chiese liam in preda al panico seguito da Miranda "avete fatto l'amore" chiese lei, ricevendo due teste che annuivano confermando la cosa.
I due entrati nel bagno aveva trovato Zayn seduto sul gabinetto con la mani in mezzo alle gambe incrociate come se nascondesse qualcosa sotto queste.

ZAYN'S pov

Quando liam è sceso ho fatto di nuovo il test non so perchè insomma la visita parla chiaro no? I bambini non posso averli.
Guardo il risultato...

***

"Okay Niall aiutami a mettere i palloncini sul muro" disse Harry, nonostante la sua altezza non arrivava al punto giusto per i palloncini.
"Qui?" Chiese niall provando a posizionare i palloncini, "si" rispose il riccio.
"Ora che dobbiamo fare?" Domandò il biondo (che biondo non era più da tempo) " ci manca la torta per sta sera e il regalo" confermò hazza.
I due amici uscirono per andare a prendere la torta che Harry aveva già ordinato, e più corsero a prendere il regalo, la sciando freddie con la sorellina a casa tanto ormai era grande.
Arrivati al negozio harry scelse l'anello migliore: celeste e con sfumature blu elettrico, sapendo le misure del dito del marito.
Quanti anelli aveva comprato il riccio in tutta la sua vita al marito? Talmente tanti da sapere che misura avesse il dito a memoria.

***

Miranda's Pov

"Babe, devi uscire con Harry. Get up." , "Thanks, 'Nanda" rispose lui al mio promemoria, mi lascia un bacio sulla fronte e si dirige verso il bagno
Io invece mi reco in salotto per preparare la colazione, metto su il caffè e poi vado a prendere la bambina nel suo lettino le cambio il pannolino e andiamo a finire di preparare.
"Niall are you late" urlai dopo un po vedendo che mio marito non arriva
"Si si arrivo" mi rispose lui, lo vidi in fatti scendere le scale.
Avevamo un ecografia quel giorno poi lui sarebbe dovuto andare da Harry mentre Louis era al campo.

Dopo aver fatto colazione i due si misero in auto verso l'ospedale. Giunti lì andarono in ginecologia giunti lì Miranda entrò mentre Niall restò fuori con la bambina ad aspettare.
"Allora signora per ora la sua gravidanza è stabile e ben curata" dissea ginecologa dopo aver finito di passare l'arnese sulla pancia di Miranda, la ragazza prese un pezzo di carta e iniziò a pulirsi via il gel appicoso.
Poi i due salirono in auto e tornarono a casa tempo 30min ed Harry era lì a prendere Niall.
Poco dopo Miranda ricevette la telefonata di Liam.

***
Liam's pov

Miranda si sta avvicinando a lui forse ha capito che nasconde.
Lui sta allungando le mani e gli sta dando qualcosa in mano.
"Okay Liam siediti" mi raccomanda lei, mi siedo sulla vasca ho le gambe tremanti.
"Ti amo liam" sento sussurrare da zayn "anche io ti amo"  rispondo.
Miranda poi mi diede un oggetto in mano lo riconobbi subito era uno di quei test che tenevamo per Miranda ma questa volta era diverso.

***

Quella sera tutti e 6 andarono a casa Larry a festeggiare i  vari anniversari e coming out liam era sotto shock dalla scoperta ma preferì non darlo a vedere.

Ciaooo ragazz* sono tornata da quanto non pubblico?
Avete capito cos'è successo a Zayn?
Nel prossimo capitolo toglierò ogni dubbio.
TPWK
-Z

THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora