La lesse per un po non disse nulla, si guarda in torno "char vieni qua" disse ad un certo punto "ma che problemi ha mio marito" mi chiesi tra me e me.
"Amore lo vuoi un fratellino" chiese mentre teneva la bambina in braccio liam a quella domanda stava per svenire
"si papà lo voglio" rispose lei con un sorriso a 36 denti, lui si girò verso il marito, dopo aver posato la bambina.
"CERTO CHE VOGLIO UN SECONDO FIGLIO" urlò guardando il più giovane dritto negli occhi "d-davvero?" Balbettò Liam "CERTO STUPIDO" gli saltò tra le braccia e i due finirono in un lungo bacio che diventava più intenso.
I due si staccarono dopo un minuto o due.
"Char è ora di andare a nanna" disse Zayn mentre teneva gli occhi fissi sul marito, sembrava che lo stesse spogliando con gli occhi.
Prese la bambina per mano e la portò nella sua cameretta, mentre Liam li seguiva.
La bambina si mise nel letto e dopo poco si addormentò, i due chiusero la porta della sua stanza che era silenziata in modo che non si sentissero i 'rumori'.
Si lanciarono sul letto della loro camera( insonorizzata).
"TI AMO" esclamò Liam mentre era a cavalcioni sopra il marito, "ANCHE IO TI AMO" rispose il moro, i due ripresero a baciarsi.
"Quindi contattiamo di nuovo l'amica di Harry?"," certo tesoro io voglio una seconda/ o figlia/o decidi tu" rispose Zayn sempre bloccato tra le gambe di Liam.
"tesoro adesso non rompere il cazzo e fatti scopare" disse il moro ribaltando le posizioni.
"Amore, nemmeno da chiedere" rispose il castano levando la maglietta del marito, " e levami sta maglietta" sbraitò poco dopo vedendo che Zayn non si muoveva, il moro ubbidì senza indugi, iniziando a slacciare anche i jeans del marito.
Fecero l'amore per 40min, finchè non vennero entrambi.
Si addormentarono l'uno tra le braccia del'altro.***
Louis's pov:
Sono le 11.45 ieri era il compleanno di Zayn io mi sono svegliato presto al pianto di denise così cono andato da lei e sono rimasto lì.
Harry dorme ancora e freddie si è svegliato con me così siamo scesi e abbiamo preparato la colazione per tutti e 4, la bambina è tornata a dormire la giornata di ieri l'ha stancata abbastanza.
Il mese scorso è stato il mio compleanno ed Hazza ha fatto una cosa simile ero immerso trai palloncini appena sono tornato a casa dal campo, aveva messo su un po di musica ed avevamo cantato tutti e 8 ( contando Freddie e Charlotte) anche loro stanno diventando piuttosto bravi a cantare, ogni volta che Char canta si sente il suo accento 'misto' ma meraviglioso che le hanno trasmesso i suoi papà.
"Buongiorno amore" sento la voce di harry e mi giro verso di lui che è in piedi sulle scale, "ciao piccolo mio" rispondo.
"Denise è già sveglia?" Chiede "no amore dorme ancora" rispondo
Mi chiede se deve andare a svegliarla, dico di no meglio lasciarla riposare, "mammina buongiorno" sento dire a Frddie mentre corre verso mio marito ogni volta che lo chiama così mi fa sempre ridere tantissimo.
"Ciao piccolo" sento rispondere ad Harry, mentre lo prende in braccio.
Mi chiese se avessi già fatto colazione ed io annuì allora lui si sedette e bevve il suo caffè ( mi chiedo come faccia a non preferire il tè ma sono dettagli).
Verso l'ora di pranzo scrisse nel gruppo.ONE DIRECTION:
(Hazza): pranzo fuori?
(Biondo): davvero Harry? E lo chiedi anche
(Payno): Zayn dorme ancora ma posso chiedere
(Zietta):penso che dal messaggio di mio marito si capisca tuttoBene quel giorno saremmo andati fuori a pranzo ed io ero ancora in boxer e Denise dormiva ancora.
Ho 1.30min per fare tutto.
Quindi corsi su e andai a svegliare la bambina, la presi la vestii e poi andai a vestirmi." AMORE PREPARA FREDDIE" urlò Louis mentre si preparava, " ti ho preceduto tesoro" rispose harry.
Lo ringraziò e tornò a prepararsi.***
"Amore devi svegliarti dobbiamo andare a pranzo con gli altri" e gli lasciò un bacio in fronte (come previsto il marito si svegliò)
"Ehm- amore ma con chi?"rispose con uno sbadiglio il moro, con i ragazzi rispose Liam, Zayn sbarrò gli occhi e si tirò su rapidamente "la bambina è sveglia" Domandò di soprassalto "certo tesoro siamo svegli da un ora ormai", "perché non mi svegli prima?" Chiese il moro ancora addormentato "voglio lasciarti dormire tesoro, ma ora non importa preparati che siamo in ritardo" rispose Liam, "come al solito", rise il mulatto.***
Al ristorante:
"Ma vi ricordate quando a pranzo andavamo sempre e soltanto da Nando's" esclamò Niall, tutti risero perché aveva ragione erano sempre.
Quale giorno Liam e Zayn annunciarono di voler adottare il secondo figlio,( i due erano riusciti a dire alla piccola che non era nata da loro ma semplicemente aveva accettato la cosa).
Tutti erano felici alla notizia anche se la coppia non aveva ancora deciso il sesso del futuro bambin*, sapevano che sarebbe stato più facile di come era stato con la piccola dato che erano già abituati.***
Harry e Louis passarono il pomeriggio al parco con i bambini.
Zayn e Liam avevano pomeriggio di maratona di harry potter insieme a charlotte.
Miranda e Niall avevano fatto shopping per Nicole per tutto il pomeriggio dato che la bambina aveva qualche problema a digerire il cibo e rimetteva spesso quello che mangiava ed erano a corto di tutine.
STAI LEGGENDO
THEY DON'T KNOW ABOUT US (volume 2)
Fanficè il continuo della prima storia. sarà sviluppata in un futuro che probabilmente non accadrà mai (per gli Ziam) ma mi piace immaginare e spaziare, quindi spero di non farvi piangere troppo durante la lettura