POV'S LUCAS
Quando mi svegliai Amanda dormiva beatamente, aveva la faccia appoggiata sul mio petto, e il suo respiro era calmo e rilassato. Non volevo svegliarla, volevo rimanere li a guardarla per sempre, o almeno fino a quanto non si sarebbe svegliata. Sono felice che si sia finalmente accorta di quello che ho sempre provato, e che soprattutto i nostri sentimenti siano finalmente reciprochi. Io sono sempre stato molto protettivo nei suoi confronti, perché ho sempre saputo che lei è stata adottata, lo so perché i genitori naturali di lei erano migliori amici con i miei, e il suo fratellone prima che nascesse lei era il mio migliore amico. Non voglio proprio che lei soffra, e sapevo che le avrebbero detto la notizia a breve, lei avrebbe sofferto logicamente, è così fragile...
Io sono volato dall'America fino a qua, ho abbandonato tutti, solo per stare con lei, e per proteggerla.
Si sta svegliando. È bellissima.
POV'S AMANDA
Appena mi sveglio e apro lentamente gli occhi, vedo il mio Lucas che mi fissa con un sorriso nel quale riesco a leggere dentro la compassione, e forse della dolcezza, credo legata al fatto che mi stia appena svegliando dopo aver dormito nelle sue braccia.
Io:Hey.
Dico stiracchiandomi e con la voce impastata dal sonno.
L:Hey piccolina, come va?
Io:Bene, torniamo a casa che la mamma deve essere preoccupata?
L:Certo.
Mi dice sorridendo.Detto questo ci alziamo e,presi per mano ci incamminiamo verso casa mia.
************
Io e Lucas abbiamo appena finito di mangiare e abbiamo scelto di guardare un film horror. A lui piacciono tantissimo, anche a me, solo che dopo vengo invasa dalla paura, ma lo guardo comunque perché so che tanto lui è con me, che mi stringe a se, quando sono tra le sue braccia tutta la paura svanisce. Mi sento protetta, a casa, sento che tra le sue braccia niente potrà mai farmi del male ed è sempre stato così, sin da quando ero piccola, quando avevo paura lui c'era sempre per me e mi ha sempre protetto da tutti. Insomma è stato il fratello maggiore che io non ho mai avuto... Almeno che credevo di non avere sino a poco fa.
POV'S LUCAS
Il film è appena finito ma lei è già addormentata da un po'. Quanto mi ricorda i vecchi tempi questo... Quando lei si addormentava sempre prima che finisse il film e si svegliava la mattina dopo, dispiaciuta per non averlo finito di vedere. A me è sempre piaciuto questo suo particolare, perchè la rispecchia ed è una sua caratteristica. Non voglio svegliarla, ma farla dormire sul divano non mi pare giusto; quindi cerco di prenderla a mò di sposa e faccio le scale per portarla in camera sua. Salgo le scale e la porto in camera sua ma quando l'appoggio sul letto lei si sveglia.
A: Non voglio dormire da sola, ho paura ti prego dormi con me...
Io: Sicura non ti dia fastidio?
A: Ma quando mai mi dà fastidio, con te vicino, o quando mi stringi a te mi sento veramente al sicuro, sento che non c'è niente e nessuno che mi possa fare del male.
Io: Ti proteggerò da tutto mia regina.
Dico dandole un bacio sulla fronte per poi addormentarmi affianco a lei mentre la coccolo.
********
POV'S AMANDA
La luce che entra dalla mia finestra mi sveglia, e in pochi secondi ricordo che Lucas questa notte a dormito con me, quindi mi giro lentamente per vedere se era ancora nel letto, non lo avevo mai visto dormire così beatamente vicino a me con la luce del sole che gli illuminava il viso, decido di fargli uno scherzo. Avevo della panna in frigo così scendo molto lentamente le scale per non fare rumore e ci sono già i miei in cucina a fare colazione ma io non li saluto perchè trovo innamissibile che loro non mi abbiano mai detto la verità, io ho il diritto di saperla, cavolo se ero infuriata con loro.
Prendo la panna dal frigo e risalgo in camera ignorando le domande di mia mamma. Quando salii su Lucas dormiva ancora così gli misi la panna lentamente nella mano e una volta finito iniziai a fargli il solletico al naso, lui iniziò a grattarsi il naso e logicamente si sporcò di panna la faccia. A quel punto il mio lavoro era finito così scoppiai in una fragorosa risata. Ma quando lui capii cosa era appena successo mi spalmò tutta la sua mano piena di panna in faccia. Adesso però rideva lui. Ci scambiammo degli sguardi e scoppiammo a ridere tutti due.L: Dai andiamo a fare colazione.
Io: No, Lucas io non voglio farla, ci sono anche i miei seduti a fare colazione... Non mi va di vedere le loro facce.
L: Sai che tu abiti nella stessa casa... non puoi evitarli per sempre... lo sai vero?
Io: Chi te l'ha detto? Io lì giù non vengo mh. *aria altezzosa*
L: Se lo dici tu...
Mi prende in braccio e mi porta giù dalle scale mentre io gli dò colpi sulla schiena e mi ribello. Lui è molto più forte di me e quindi con aria imbronciata mi lascio portare giù. Ma questa me la paga molto cara il principino.
Quando finiscono le scale mi lascia ma mi tiene sotto controllo in modo che non scappi di nuovo in camera mia. In cucina come previsto, c'era ancora la mia ex famiglia, alla quale non ho nemmeno rivolto parola nonostante mi abbiano dato persino il buongiorno... ma che faccia tosta che hanno, come possono far finta di niente, io ho sempre vissuto con loro, e loro non mi hanno mai messo a conoscenza del fatto che non era veramente la mia famiglia biologica e probilmente mai me lo avrebbero detto. Io non me la sarei presa nemmeno così tanto, e loro invece hanno preferito farmi vivere nella menzogna. Sono quasi sicura che non mi sarei arrabbiata più di tanto, ora lo sono soltanto perchè loro non me l'hanno detto. Però sono presa dalla curiosità di come potrebbe essere mio fratello e mie zie... stavolta quelle vere però... Adesso non mi sentivo più sicura come prima... Ora mi sento come dire divisa... Ed ho tante domande che mi frullano in testa come per esempio: Chissà com'è mio fratello, se è alto oppure basso come me, se è bello e muscoloso oppure brutto come me. Sarà simpatico? Mi proteggerà? Quando lo vedrò? Saprà parlare un po' la mia lingua? Io so solo che non lo voglio vedere, non mi sento ancora pronta, mi sembra ancora tutto un sogno, anzi un incubo...
SPAZIO AUTRICE
SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI, LO CORREGGErò PRESTO PERCHè CREDO CHE ALCUNI MI SIANO SFUGGITI RILEGGENDOLI. VOTATE, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. GRAZIE MILLE :*:*
STAI LEGGENDO
MY NEW,BEAUTIFUL LIFE .
РазноеParla di una ragazza con una vita molto complicata, tutto d'un colpo qualcosa stravolgerà la sua vita e lei si ritroverà immersa nei suoi pensieri. Ma sarà solo l'inizio. Tutto quello che ha affrontato la ricompenserà, facendole vivere la sua nuovis...