Quando mi svegliai trovai una sorpresa.
Lentamente la luce iniziò a penetrare attraverso le tende ed inizio ad irradiare il mio viso.
Dolcemente mi riportò dal mondo dei sogni, alla realtà.
Il mio risveglio fu diverso dagli altri:
Ancora mezzo addormentata il mio olfatto fu sconvolto da un forte ma piacevole odore di rosa.
Senza aprire gli occhi iniziai a inalare questo piacevolissimo odore che era tra i miei preferiti.
Quando iniziai a ragionare meglio la curiosità mi spinse ad aprire gli occhi e venni colta da profonda meraviglia.
Il mio letto era coperto da petali di rose e sul mio comodino c'era un enorme e dico proprio enorme mazzo di fiori.
Ero veramente estasiata da quello che stavo guardando.
Chi poteva mai fare questo per me?
Perché lo ha fatto?
***
Quando mi alzai dal letto vidi che sul mio pavimento c'era una scia di rose che formavano un sentiero.
La seguii usciva dalla mia camera e continuava nelle scale fino ad arrivare in salotto e attraversarlo per poi arrivare in cucina e fermarsi sul tavolo dove c'era una buonissima colazione: crepes alla nutella, cioccolata calda e fragole con il cioccolato.
Io ero molto affamata:era due giorni che non mangiato e per quanto potessi stare male almeno dovevo nutrirmi. Non ingozzarmi,ma nutrirmi si.
Divorai tutto in un secondo sapendo che a pranzo non avrei mangiato nulla.
Quando mi incamminai verso il salotto vidi che sul divano c'era Tay.
Le mie lacrime iniziaroni a formare un enorme cascata e le mio braccia si gettarono su di lui.
Erano quasi due anni e mezzo che non lo vedevo e venire a trovarmi era stata forse l'unica mia salvezza che mi avrebbe aiutato a sopravivivere.
Ad un certo punto mi disse con il suo bellissimo accento americano:
T:Hey piccola mia, lo sai che io sono venuto qui solo per te. So benissimo quello che ti è successo anche se tu non me lo hai voluto raccontare ma non mi interessa che me lo abbia detto o meno : io voglio solo che tu sia felice e io sono qui per aiutarti.
Io so quanto tu stai soffrendo in questo momento e so che cosa si prova quindi permettimi di aiutarti: non voglio forzarti a prendere questa decisione ma io sono qua per salvarti e i tuoi genitori me lo hanno permesso e starò qua più o meno due anni. Ricorda tutto questo è per te, tu che sei la mia piccola bambina, la mia principessa e io ti salverò perché io non voglio che tu faccia la guerriera e che indossi l'armatura: lo farò io per te, io sarò il tuo principe ma anche il tuo guerriero-cavaliere che ti proteggerà sempre.
Io: Sei il mio migliore amico, la persona più importante di tutta la mia vita e ti amo di bene. Non so che farei senza di te. So che sono le classiche cose che tutto il mondo si dice in continuazione e solo che quando sono con te non so assolutamente che dire.
A quelle parole Tay si rabbuió credo che quel "sei il mio migliore amico" lo abbia ferito molto.
Ho sempre dubitato che lui fosse innamorato di me... e non una leggera cotta ma un bel e grosso amore.
Io lo amavo ma come amico ma ero già fidanzata e innamorata del mio ragazzo... poi non ho capito che cosa ci prova in me: sono bassa, pancia piatta, poche tette gambe stortissime, denti stortissimi.
Insomma sembro quella li del mondo di Patty.
Ad un certo punto vidi che lui non sapeva come rispondere allora presi io la decisione e la parola: gli dissi....
SPAZIO AUTRICE
SPERO VI PIACCIA E LE COSE CHE NON VANNO DITEMELO TRAMITE MESSAGGIO.
GRAZIE MILLE VI VOGLIO BENE.
VOTATE PER LA MIA STORIA E COMMENTATE.
STAI LEGGENDO
MY NEW,BEAUTIFUL LIFE .
AcakParla di una ragazza con una vita molto complicata, tutto d'un colpo qualcosa stravolgerà la sua vita e lei si ritroverà immersa nei suoi pensieri. Ma sarà solo l'inizio. Tutto quello che ha affrontato la ricompenserà, facendole vivere la sua nuovis...