L:Che hai?
Io:Niente e solo che mi sono appena ricordata tutto quello che ho passato... tutto qua...
Lucas mi alza la testa con due dita e mi costringe a guardarlo negli occhi.
POV'S LUCAS
Volevo vederla negli occhi volevo vedere quei profondi occhi marroni che sembravano contenere tutto quello che avevano passato, riuscivano a parlare da soli. Dicevano quello che dalla sua bellissima e scorrevole bocca non sarebbe mai uscito.
Quando mi guardò negli occhi vidi che i suoi erano lucidi e tristi... avevano qualcosa di morto... non brillavano come sempre.
Vedere quello che avevo visto mi straziava, sentivo un nodo in gola.
Io la amo.
Avevo una voglia di baciarla che facilmente potevo controllare ma per fortuna riuscii a trattenermi.
Sentivo che mi nascondeva qualcosa... probabilmente qualcosa che l'aveva ferita ulteriormente e l'aveva fatta stare male più di quanto ancora non stesse.
L:Hey ... scricciolino mio... ti é successo qualcosa che ti ha ratristata ulteriormente vero?
Da lei nessuna risposta ma abbassó la testa in modo che i suoi bellissimi capelli di un color biondo cenere le coprissero il viso.
Si avvicinò di più a me e io l'abbraccio fortissimo. Quel gesto voleva dire una sola cosa.
Le era successa una cosa nuova che l'avevo fatta soffrire.
POV'S AMANDA
Credo sia speciale, ho capito finalmente quanto lui sia speciale.
Non gli ho detto niente e ha subito capito quanto io stessi male e non ha fatto altro che abbracciarmi: la cosa che desideravo tanto.
Con lui non si può non essere felici. Tra le sue braccia mi sento totalmente protetta, al riparo come se nulla potesse farmi male ma quando mi stacco dalle sue possenti braccia tutto ritorna alla bruttissima e crudele realtà. Lui non merita che io gli nasconda queste cose cosi mi stacco un po dal suo caldo e dolce abbraccio e parlo.
Io:Mi ha lasciato... già proprio cosi il mio ragazzo mi ha lasciato ieri...
L:No, adesso se la vede con me quel figlio di puttana.
Io:No cazzo dici, stai calmo non agitarti, mi ha mollato perché non mi amava più... é stato meglio perché soffrivo per il fatto che non mi considerava, adesso ho capito che non mi ama non può passare per stronzo solo perché non prova più gli stessi sentimenti. Adesso forse riesco a capire meglio quello che provo.
POV'S LUCAS
Cosa voleva dire? Cosa intendeva? Spero quello che penso...
STAI LEGGENDO
MY NEW,BEAUTIFUL LIFE .
De TodoParla di una ragazza con una vita molto complicata, tutto d'un colpo qualcosa stravolgerà la sua vita e lei si ritroverà immersa nei suoi pensieri. Ma sarà solo l'inizio. Tutto quello che ha affrontato la ricompenserà, facendole vivere la sua nuovis...