La Follia... cosa si puo' considerare "folle"... buttarsi giù da un palazzo senza paracadute, fare il bagno in una zona invasa dagli squali, lanciarsi con gli sci su un pendio ricoperto di neve non compatta forse... ma la vera Follia non è un concetto astratto è un concetto più che concreto... ve lo assicuro!
Steven Dilan Joyce è un ragazzo di 17 anni, che frequenta la New York High, la più privileggiata di tutta Manatthan, è un ragazzo come tutti gli altri con le proprie paure, sentimenti, amicizie eccetera, un semplice ragazzo dai capelli corti e neri, alto ed in ottima forma, che vive a New York, ma... con un tragico passato... i suoi genitori furono uccisi quando era piccolo dalla mafia, che in quel periodo, e anche in questo, stava distruggendo da dentro la Grande Mela, davanti i suoi occhi.
Venne preso in custodia da un amico di famiglia, il commisario Krofford membro non solo della polizia di Manhattan ma addirittura della CIA, il commisario aveva una figlia di nome Rachel, della stessa eta di Steven, infatti i due erano amici da tanto e di fatto si era formato un forte legame tra i due, la ragazza ora studia anche lei nella stessa scuola di Steven ed è nella sua stessa classe.Negli ultimi anni la mafia si è ingrandita, molto spesso le bande mafiose si scontrano nei mercati neri e della droga, nel possedimento di edifici di rilievo e a volte coinvolgendo la cittadinanza e mettendone a rischio la vita, una cosa che Steven non sopporta.
Questa è la storia di un ragazzo nato vittima, che risorgera da carnefice... un folle carnefice!
STAI LEGGENDO
A Fool In NY City (In Pausa)
AdventureÉ incredibile come un solo avvenimento possa cambiare completamente la nostra vita sentimentale, sociale e addirittura...psicologica.