Zack mi porta in camera.
entro.
vedo un grande telo attaccato tra i ganci degli armadi."auguri principessa, ti amo. +15."
la frase dolce era scritta nel grande telo.
quanto lo amo.
la mia reazione fu quella di aracciare zack come non avevo mai fatto."non é finita". sussurra.
mi aspetto tutto dopo questo.
Zack apre la porta della finestra dove davanti a noi si spalanca un grande cielo stellato e una infinta terrazza.
"vieni con me. " disse.
lo presi per la mano e mi fece sdraiare su quella terazza che sembrava non avesse fine.
"ti piace? " chiese.
"lo adoro. " risposi.
non trovai le parole per descirvere quello che stava accadendo.
partono le dolci note di Ed Sheeran. "thinking out loud. "
la mia canzone preferita.posai le mie mani sul suo petto.
"ti amo" gli sussurai.
lui mi guardó e mi diede un bacio sui capelli e in fronte.
amo quando fa cosí.
"ti dovrei dire una cosa. " disse preoccupato.
"dimmi." dissi.
cambió espressione da un momento all altro.
da dolce e felice a serio."tra 2 settimane mi trasferirò a Los Angeles. "
"cosa?! " mi alzai di scatto.
"si.. beh.. é difficle ma é così. mio padre ha trovato lavoro in un azienda a Los Angeles. verró a trovarti ogni 2 mesi per 1 settimana. "
scherziamo?! dovró aspettare sempre 2 mesi per stare 1 settimana con lui.
"ma.. vieni a vivere da me."
provai."no, amo, non posso." mi disse.
stavo letteralmente morendo dentro.
una cosa che non sopporto é la distanza."odio la distanza. " mi appoggai di nuovo sopra di lui.
"ma noi ce la faremo, tranquilla. " dopo queste parole mi diede un bacio a stampo leggero.
tornammo di sotto e continuavo a pensare che avevo solo 2 settimane per stare con lui.
poi avrei dovuto aspettare due mesi. addio.andammo nella grande sala con la musica.
musica pop, rock, rap... tutti i tipi.poi misero un lento.
"vieni, balliamo. " mi invitó.
ero altamente consapevole di non saper ballare i lenti soprattutto con i tacchi alti che mi ritrovavo ai piedi.
è uguale. vai. dicevo tra me.io e Zack ballammo tra tutti che avevano gli occhi puntati su di noi.
avevo dimenticato tutti quelli che ci stavano guardando e perfino che non sapevo ballare i lenti.a metà andammo fuori, io e Zack, da soli.
"ti amo. resta con me. "
mi disse."ti amo, resto con te."
gli risposi.si avvicinò a me e ci baciammo sotto il chiaro di luna.
il momento più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
non lasciarmi.
Randomnon importa come finirà, l'importante che certi amori siano esistiti.