ma che carino!

35 4 0
                                    

sono le 8.00 e la sveglia suona in ritardo,per un minuto averi pensato di convincere mia mamma a farmi stare da sola a casa,ma no.

oggi vado a scuola con Martina e non prenderò quel autobus dove devi stare stretta come le sardine per arrivare in una fottuta scuola.

metto un paio di pantaloncini corti e una maglia corta con la scritta della coca cola visto che fa un po' di caldo. Salgo in macchina di Martina e noto che c'è una persona in più dietro.

''Josh!'' urlo e lo abbraccio.

ormai sono passate ben due settimane da quando è arrivato,con lui ho legato tantissimo,facciamo i compiti sempre insieme,ci vediamo il pomeriggio al parco,ma niente di più.

salgo in macchina e chiedo cortesemente a Martina di farmi mettere accanto a Josh,amo i suoi occhi. appoggio la testa alla sua spalla e mi addormento 10 minuti,tanto per arrivare a scuola ci sarebbe voluta mezz'ora. chiudo gli occhi e faccio finta di dormire mentre noto che Josh ha gli occhi fissi su di me e che mi sta guardo ''dormire''

''ehi Josh ti piace tanto guardare Sara eh?' chiede Martina a Josh,con la sua solita faccia da demente.

''si,tanto.'' risponde.

a quelle parole la mia reazione instintiva fu quella di aprire gli occhi e alzarmi di scatto,che figura di merda.

''che è successo Sara? hai sentito cosa ha detto Josh?'' chiede Martina.

oh,cosa dico ora?

''no,mi sono svegliata di scatto,ho fatto un incubo.''

che difesa di merda,neache mia sorella di 6 anni c'avrebbe creduto.''

finalmente arrivati a scuola. la prima ora è quella di algebra e io entro solo con Josh in classe perchè Martina si era fermata a prendere un po' d acqua.

''vedo che subito hai dimenticato il tuo amato Zack.'' dice quella puttana di Angy.

Zack,solo dopo aver sentito quel nome dei brividi percorrono tutto il mio corpo,all' impovviso un flashback ripassa per la mia mente,dal nostro primo incontro a quando ero a piangere per terra all aereoporto per lui,perchè era finito tutto. ma non potevo impedirgli di partire,lui aveva i suoi sogni da realizzare,doveva rivedere sua madre,tutto quello che posso dire che sono stati i mesi più belli della mia vita.

per ultimo penso al nostro ultimo bacio e il nostro ultimo addio e penso che sto andando avanti senza lui. la guardo con uno sguardo 'minaccioso' ed esco dall'aula. salterò la prima ora.

vado in biblioteca da sola,ho bisogno di stare sola. apro il libro di biologia e vedo un biglietto.

''ricorda che io per te ci sarò sempre,in ogni modo vadano le cose,giuro.''

ma ora lui non era con me,non mi stava aiutando in nessuno dei modi,le cose sono andate in questo modo e lui non era con me. esco dalla biblioteca e mentre esco incontro Josh che mi vede con le lacrime negli occhi.

''perchè piangi?'' mi chiede, vede il biglietto e lo legge. deduce che l'aveva scritto Zack così mi da un caloroso abbraccio facendomi piangere di più.

mi guarda fissa negli occhi,mette una mano nel mio viso e...


SPAZIO AUTRICE.

ECCOMI! HO AVUTO ALCUNI PROBLEMI AD AGGIORNARE SUL APP NEL TELEFONO COì HO AGGIORNATO NEL COMPUTER.

COSA VI ASPETTATE NEL PROSSIMO CAPITOLO? AGGIORNO QUANDO POSSO. MOM

non lasciarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora