un amore inaspettato.

30 3 0
                                    

Josh posa la mano sul mio viso,mi ipnotizza con i suoi occhi neri.
E sempre piú vicino a me,e io sono sempre piú indecisa a baciarlo o a scanzarlo.
Per me è un amico,e io voglio qualcun altro al mio fianco,che per ora non e qua. non vorrei illuderlo,ma allo stesso tempo deluderlo.
E si,perche no,la persona che vorrei al mio fianco per tutta la vita mi ha lasciata piangere in un areoporto,mi ha illusa e delusa.ebbene si,ricambio il bacio e mi sento protetta.

Si stacca e mi abbraccia.

"Grazie." Gli dico ricambiando l abbraccio.

"E di cosa?" Mi sorride

"MI FAI STARE BENE." rispondo

Torniamo in classe e josh ha continua mentre gli occhi puntati su di me,un po'lo ignoro,sentendomi inbarazzo.

Finalmente la sesta ora suona,uscendo dala scula,trovo un banconne con sopra certi volantini con scritto: "miss stumdentessa perfetta 2015" già dal titolo si capiva tanto,miss studentessa doveva essere la stessa identica cosa come Miss Italia ecc. Appena vedo il volantino lo prendo con fretta e mentre esco da scuola lo leggo.

"Vuoi diventare miss studentessa perfetta?" Una voce alle mie spalle,era Josh.

"No,ma neanche per idea." Odiavo questi concorsi,li giudicavo come troppo superficiali.

"Dai saresti perfetta!" Ribatte.

"io? Ma dove?" Dico con tono scherzoso.

"Ma sei bellissima!" Urla mettendomi di nuovo in imbarazzo,ci riesce bene.

"Vabè,ora devo andare." Lo abbraccio lasciandogli un bacio in guancia.

Torno a casa a piedi,Martina non era venuta a scuola e io non intendevo perdere l'autobus. Metto le cuffie e inizio a sentire della musica,diciamo strana per quelli della mia età,perchè diciamo mentre tutti gli altri ascoltano Fedez o roba simile io mi limito ad ascoltare Selena Gomez e Katy Perry.

Arrivo a casa e noto che tutta la mia famiglia è a cassa,ye:(

Mangio e corro subito su in camera mia per buttarmi nel mio bel letto e chiudere gli occhi 10 minuti.,mentre mi levo i Jeans cade per terra un bigliettino che non mi ricordavo di avere...


{spazio autrice}

Eccomi qua!

Chi avrà dato a Sara il misterioso bigliettino? Al prossimo Capitolo❤😉


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

non lasciarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora