sono le 8:30 e tra mezz ora Zack sarebbe partito lasciandomi da sola.
elimino tutte le foto nella galleria mentre nel mio volto scendono interrottamente lacrime.penso intanto che era tutta una bugia, che aveva giocato con me, ma allo stesso tempo penso che siamo stati qualcosa di favoloso e l avrei visto tra un anno o piú.
mi alzo di scatto, prendo la prima cosa che mi capita nell armadio, le mie adorate vans, mi pettino e scendo di sotto.
vedo mia madre pronta per il lavoro.
"mamma! " la fermo.
"dove vai sara? "
chiede confusa."dove andiamo semmai" dico con la faccia e spero che mi dica si.
"dove? " con la faccia di una donna che si aspetta di tutto.
"all areoporto. " dico convinta.
zack's pov.
sono in aereoporto e il mio volo parte tra 10 minuti.
penso se la cosa che sto facendo é giusta, me ne sto pendendo piano piano, ma dimenticheró.sono in fila per il chek-in da mezz ora ormai e tra poco sarebbe toccato a me e a mio padre.
guardo il telefono e vedo un promemoria, piú o meno.
"ciao Sara, ci vediamo tra 2 mesi, ti amo. "questo promemoria l'avevo messo un la settimana scorsa, e intanto una lacrima cerca di percorrere il mio volto ma la fermo, gli occhi diventano lucidi e la mia testa riesce a pensare solo al suo sorriso.
addio furono le mie ultime parole.Sara's pov.
arrivati in areoporto inizio a correre come una pazza come se ci fossi solo io.
odio l aereoporto, persone che piangono e altre che sorridono.
il mio è il primo caso.corro verso il volo di Zack al piano di sopra sperando che non fosse tardi ormai.
arrivata di sopra vedo i suoi occhi blu e li riconosco fra tutti.
in quel punto il mio cuore smette di battere e sento come se ci fossimo solo io e lui, nessun altro.il prossimo turno sarebbe stato di Zack cosi corro verso lui e urlo.
"Zack! "
lui non mi sente ed è arrivato a fare il Chek-in, ma ci riprovo.
urlo e Zack si gira.
"ti amo. " gli alzo il foglio che mi aveva regalo per il mio compleanno e io glien avevo regalato uno uguale.
"ti amo. " alza il suo foglio.
fu l ultima volta che lo vidi.
Zack prese il suo aereo e io ero li, in un maledetto aereoporto da sola.
mi accascio per terra e sento che si è portato mezza parte di me, del mio cuore.dopo un po' sembra che tutti siano scomparsi e io sia sola in quell'aereoporto, completamente sola.
inizio a piangere interrottamente e mi sento una stupida, per non aver fatto niente per impedirgli di partire, di averlo rinchiuso in casa e farlo restare solo con me.inizio a singhiozzare, piangere, mi sento svenire, sono morta dentro.
fu come quando mio padre, anche divorziato con mia madre, partì e da quel giorno non ebbi più notizie.
già mi manca, Zack ti prego torna.
{spazio autricie. }
eccomi qua!
giuro che oggi pubblico altri 2 capitoli (amatemiXD)come andrà a finire? è un addio definitivo? Sara troverà un altro e Zack uguale?
(wow mi sembra un gossip.)
pomeriggio posto un altro capitolo. vi amo.
STAI LEGGENDO
non lasciarmi.
Randomnon importa come finirà, l'importante che certi amori siano esistiti.