«quindi questa corona è nascosta in una tomba?»
«così dicono le frasi in basso nella mappa, ma non siamo sicuri»
«non potete andare, è troppo rischioso»
«prima di andare nella tomba ci dovrebbe essere un altro posto, sott'acqua, come ti aveva detto Hollis»
«Luna, non starete davvero pensando di andarci davvero? Sott'acqua, da soli, con ossigeno limitato?»
«domani alle 8 lo facciamo, ancora non si sa chi si immergerà, però»
«voi siete pazzi, rischiate di morire, lo sai?»
«Pope terrà il conto dell'ossigeno, non ci lascia mica morire»
«promettimi almeno che tu non ti candidi per immergerti»
«Rafe, sai che mi immergerò comunque, sì?»
«non farlo Lu, non capisci il rischio»«lo capisco eccome, ma queste cose le ho sempre fatte io, anche con El Dorado»
«no, con El Dorado facevi i conti e le scoperte insieme a Pope, siete voi i cervelloni del gruppo»
«e tu che ne sai? Sei sempre stato il primo ad andarci contro»«chiedevo a Sarah, se stavate bene. Se stavi bene. Comunque, a me basta che non ti immergi»
«dico che non mi immergerò solo per farti dormire bene stanotte, perché domani alle 8 sarò sott'acqua»
«Luna, ti prego»
«ma che ti cambia? Già è tanto che ti stia aiutando, non fare finta di tenere a me adesso»«no certo, non ci tengo per niente. Dai Luna per favore, non puoi basarti su cose successe cinque anni fa»
«certo che posso, ai tempi ero distrutta»
«non so più come dirtelo, che non ero stato io»
«va bene, Rafe, non voglio avere questa conversazione adesso»
«non vuoi averla mai»
«no, infatti, perché non sono interessata. Aspetta un attimo, sto ricevendo mille notifiche»
4/4 🎀💅🏼👻🐢
Sarah 🐭
vieni in spiaggia Luna ti pregoooooKie 🍃
sì ci sono i cuccioli di tartarugaCleo 🛟
e Jj vuole picchiare i KooksKie 🍃
strano che non ci sia Rafe infattiSarah 🐭
Sofia lo sta aspettando credoKie 🍃
Lunaaaa ma dove seiiii ho appena visto tua madre e non sei decisamente con leiCleo 🛟
hai un ragazzo segreto??????Sarah 🐭
Luna vieni dai Jj è tristema dove siete?
Sarah 🐭
spiaggia, territorio Kooks 😉Kie 🍃
ok Jj sta per mettersi nei guaiarrivo, aspettatemi
«avevi un appuntamento con Sofia oggi?»
«no non ho preso impegni, sapevo che dovevo vedermi con te»
«dicono le ragazze che tutti i Kooks sono in spiaggia e Sofia sembra che ti stia aspettando»Rafe fa un'espressione confusa, prendendo il telefono per controllare
«17 chiamate perse da Sofia e 8 messaggi da Topper. Dice che ci sono i Pogues in spiaggia e vogliono dare fastidio, hanno invitato Sofia perché devo andare anche io insieme a loro»
«sono dei coglioni, siete, anzi»
«e io che c'entro?»
«anche tu sei un Kook di merda»
«e anche tu se è per questo»
«la spiaggia è qui a fianco casa tua, dobbiamo andare separati»
«ah quindi andiamo?»
«ho detto di sì alle altre. Mi avvio prima io, tu aspetta qualche minuto»
STAI LEGGENDO
Back To You | Rafe Cameron
RomanceLuna Hayes, cugina di Kiara Carrera, è una ragazza di 19 anni, nata e cresciuta Kook. Aveva una vita perfetta, invidiabile. Un giorno, 5 anni prima, dopo aver scoperto uno dei segreti più scuri della sua famiglia, si rifugia nel surf. Solo dopo ave...