"Volevi qualcosa?" sobbalzai alla vista di mio fratello che mi guardava curioso.
"Chi...chi era alla porta?"
"Nessuno, la posta...ti senti bene?"
"Sì, certo."
"Vado a fare una doccia, tu resta qui mi raccomando."
"Come vuoi papà."
Andai in cucina con la fame che mi stava divorando. Aprii il frigo sperando tanto che in quella casa, oltre ad essere dannatamente disordinati, facessero almeno la spesa.
Con mio stupore, trovai un frigo ben fornito..e le birre non mancavano mai.
Presi tutto l'occorrente e mi preparai un toast. Mi sedetti al tavolo giocando con il cellulare. Trovai un messaggio di Niall.
"Sono a casa da solo, corri a farmi compagnia!"
"Beato te, Niall! Io sono a Bradford, e mi tocca vivere con lui."
"Cavolo! Harry non me l'aveva detto. Beh ti inviterei qui ma...SAI LA BELLA NOTIZIA? I miei genitori, Greg e Theo arriveranno domani!"
"Ha accettato Denise?!"
"In verità credo che abbia dovuto per forza, è consapevole di non essersi comportata da vera mamma, Greg gliele ha suonate!" scrisse con una faccina sorridente.
"Beh mi fa piacere. Mi raccomando, voglio vederlo subito!"
"Peccato che adesso vivi a Bradford, altrimenti Theo sarebbe stato tutti giorni a casa tua."
"Uff, non ricordarmelo! Meno male che adesso è al lavoro. Non oso immaginare cosa accadrà quando arriverà."
"Io credo solo la sua lingua nella tua bocca."
"NIALL!" scrissi e contemporaneamente urlai. "Okay ci sentiamo tra poco, hai interrotto il mio pranzo."
"A dopo (poi non dire che non avevo ragione a fermarci al Mac.)"
Scossi la testa riposando il cellulare in tasca. Harry era davvero da molto sotto la doccia, mi chiedevo se fosse ancora vivo.
Cominciai a salire i primi gradini arrivando quasi in cima alle scale, poco tempo prima avevo sentito alcuni rumori provenire dal piano di sopra.
"Ho finito!" urlò dal bagno, come se mi avesse letto nel pensiero.
Alzai le spalle girandomi e cominciando a scendere le scale.
Ma all'improvviso sentii qualcuno travolgermi completamente, caddi per le scale sentendo un dolore allucinante dietro la nuca non appena arrivai per terra. Inizialmente pensai fosse mio fratello, visto che quel qualcuno stava scendendo dal piano di sopra, ma poi sentii una parola, una voce che mi fece rabbrividire.
"Cazzo!" udii, poi chiusi gli occhi.
Zayn's POV.
Ero tornato a casa in anticipo. Era stata una giornata molto stancante ed in più, l'estate cominciava già a farsi sentire, anche se con qualche giorno d'anticipo. Questo significava pochi clienti, quasi nessuno usciva con quel caldo afoso.
Così Kyle mi aveva permesso di staccare un po' prima ed ero corso a casa con l'intenzione di farmi una lunga doccia rilassante.
Harry in quei giorni mi aveva avvisato che sarebbe arrivata sua sorella, non riuscivo quasi a crederci. Era un anno che non ci sentivamo, un anno senza vederla. Tutto per colpa di quella dannata sera.
Ero incazzato.
Kyle mi disse che il mio posto di lavoro era in bilico, che poteva licenziarmi da un momento all'altro, non avrei potuto sopportarlo. Che cosa avrei fatto? Avevo proposto ad Abbie di sposarla, ma senza una lavoro e lei ancora a scuola..come potevo permettermelo? Ero così incazzato che finimmo per litigare di brutto.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...