Capitolo 3 (5-6)

172 21 0
                                    

Luhan la guardò in viso... era veramente distrutta... Non l'aveva mai vista così... Vuota...

"K-Kia...cosa ti è successo?!?"
Lei si girò verso di lui.
"K-Kris..." Disse a bassa voce, sperando che non l'avesse sentito...
"Cosa ti ha fatto quello li?!"

Lei guardò la cameriera, e lei capì che volevano stare soli, e così uscì dalla stanza.

"Dimmi"
"Ecco...oggi l'ho chiamato e c'era una voce femminile che diceva 'ti amo' e lui ha risposto 'anch'io'" disse cominciando a tremare.
"Io quello lo uccido!"

"No, non farlo ti prego... Non farlo..."
"Lo faccio solamente se  mi prometterai che starai bene..."
"Si, certo, starò bene"

Poi lui la salutò e lei andò a letto, mentre lei dormiva in pace nel suo letto, la cameriera pulì tutto il disastro.

-

La mattina seguente si alzò presto, mise l'uniforme e si fece riccia, aveva deciso di cambiare look.

Poi si truccò, anche se lei non si truccava mai, infatti a scuola era conosciuta per la sua bellezza naturale.

Oggi era diversa, voleva una nuova vita, lasciando passare il passato, voleva dimenticarsi di tutto, sopratutto di quello che era successo in questi pochi giorni...

Voleva che tutti capissero come fosse fatto Kris, almeno da quello che ha capito, lui era un traditore.

Si guardò per l'ultima volta allo specchio e poi disse a se stessa FIGHTING!

Si guardò ancora una volta, era diversa e si sentiva diversa...

Questa sarei veramente io? Io sono una ragazza così? Cosa faccio? Ok, devo solo ignorarlo e fare tutto ciò che devo...

Oggi andò a scuola da sola, durante il tragitto c'erano tante persone che la fissavano, e dicevano che era diversa ed era bellissima.

Allora ora avrò ancora più popolarità... Bello...? Aspetta...a me non è mai importata la popolarità, ma forse così... Andrà meglio... Forse così... Capita come sono fatta realmente... Forte e sicura.

Il suo piano era perfetto, era tutto pronto... Arrivata a scuola vide una scena, una scena che avrebbe preferito non vederla... Kris e Luhan si stavano picchiando, e si stavano leggermente uccidendo...

"Non so di cosa parli!" Urlò Kris, per terra sanguinante.

"Io invece si! Tu..." Non finì la fra che Kia gli tappo la bocca.

"Basta...ti prego..." Disse in un sussurro.

"Ma..."

"Niente ma... Ti porto in infermeria..." Disse con calma...

Kris non resse e svenne, intanto Kia sorrise dentro di se... Anche se in realtà stava male...

"Kia... Mi stai tradendo?" Chiese lui, mentre stava per svenire.
"Sei stato prima tu...." Disse lei, cercando di stare bene, ma dentro di se era a pezzi... Il suo cuore era a pezzi...

"Ti prego Kia, lasciami spiegare" disse prima di perdere tutti i sensi.

Kia si stava per avvicinare, ma Victoria la precedette.

"Kris! Kris! Chi ti ha fatto questo? Stai bene?!" Lui non rispose era svenuto.

"Kia, dimmi cosa le è successo!"
"Che t'importa? Mica è il tuo ragazzo! Lui è il mio ragazzo!"

Allora eri tu, Victoria... Sai, te ne pentirai di essere apparsa nella mia vita, e per avermi rubato Kris....

Lei rimase ferma, era vero, non era il suo ragazzo, ma questo era solamente quello che tutti pensavano, e per questo aveva bisogno di una scusa, ...

"Quindi? Lui è il mio migliore amico, non posso preoccuparmi? E tu che sei la sua ragazza, come fai a sorridere? E che ci fai attaccato a Luhan invece di stare con Kris?"
"Beh, pensavo che potevi occupartene te di Kris, come fai al solito, no?"

Come fa a saperlo? Non posso farle scoprire tutto, Kris mi odierebbe, e tutta la scuola pure, e io non posso stare con uno che viene preso in giro da tutta la scuola, no, non posso, devo fare qualcosa, e subito! L'ho già perso una volta, non posso perderla un'alta volta!

"Ma che dici? Io sono stata affianco a lui come la sua migliore amica!"
"È quello che ho detto no? O forse stai veramente con lui?"
"No no, ma che sciocchezze dici?"

"Ciao ragazzi, Luhan, stai bene?" Disse Sehun, che era appena arrivato.

"Sehun, mi dai una mano?" Chiese Kiara, lui annuì, e portarono Luhan in infermeria.

Kia si sentiva male per aver lasciato Kris, da solo, con Victoria.
Lei si fece aiutare da un suo amico, Tao, e lo accompagnarono in infermeria, appena entrarono videro Luhan, Sehun e Kiara ridere, lei appena vide la scena la ignorò e continuò a scherzare insieme a loro.

"Ragazzi, voi andate in classe, io rimango qui in infermeria a farmi un pisolino" Disse Luhan, già pronto per addormentarsi.

"Come al solito, allora a dopo!" Disse Kia.

Sehun e Kia andarono in classe, erano diventati molto stretti da quel giorno, ormai lui sapeva già tutto, anzi lo aveva già scoperto qualche tempo fa.

"Kia, hai intenzione di vendicarti di Kris?" Chiese Sehun, mentre vide che Kia stava fotografando mentre quei due si stavano baciando.

"Certo! Gli farò pentire di avermi tradito!" Click

La foto era stata scattata, "ora lo mando sul sito della scuola!"

[Ragazzi, è confermato! Kris sta tradendo Kiara, con Victoria, e questa foto è la conferma! Foto del bacio]

"Fatto!" Disse lei, soddisfatta del suo lavoro.
"Kiara, non ti credevo di essere capace di fare tutta questa cosa, pensavo che fossi una Kiara dolce e gentile, e non una Kiara che si vendica!"

"Senti! Tu non sai come si sente quando qualcuno ti tradisce, quindi, fatti gli affari tuoi, credevo che fossimo amici!" Disse lei, per poi tornare al cellulare a guardare i commenti, aveva postato quella foto in anonimo e poi quando la voce sarebbe girata in tutta la scuola, l'avrebbe cancellata, così il suo piano avrebbe funzionato alla perfezione.

"Non ci posso credere, Kris Oppa ha tradito la nostra Kiara, chi la lascerebbe! È tutta colpa di quella Victoria! Ragazzi andiamo a picchiarla!" Ragazza1
"Finalmente si sono lasciati, ora Kiara sarà libera per me! Vai!"ragazzo1
"Povera Kia, sarà distrutta in questo momento, ci dobbiamo vendicare per Kia!" Ragazza2

"Victoria?!?! Io quella l'ammazzo! Chi si crede di essere per rubare Kris Oppa a Kiara Unnie?!?" Ragazza3
"Yah! Chi si unisce oggi a me, per picchiare quel Kris?!?" Ragazzo2
"Veniamo tutti ragazzo2@ " ragazzo3
"Oggi alle 3 in giardino, andiamo a picchiarlo!" Ragazzo2
"Ci stiamo anche noi! Ragazzo2@ " Ragazza1

"Lo so benissimo come ci si sente!"
A quelle parole Kiara si girò.
"E come?"

"Beh, credo di dovertelo dire... nella mia vecchia scuola, c'era una ragazza di nome Krystal ed era la ragazza più popolare, ed io ero lo sfigato, sono cambiato per lei, lei ha detto che voleva stare con me, e beh... Ci siamo messi insieme, ma poi ho scoperto che voleva solo fare ingelosire il suo ragazzo, un bullo che se la prendeva con me ogni giorno, e per questo che mi sono trasferito, ho preferito lasciare stare il passato e vivere il presente, avevo promesso a me stesso di non parlarne con nessuno... Ma... Era l'unico modo per farti capire che se ti ha tradita, vuol dire che non ti amava veramente e..."

"Oggi parli un po' troppo!" Disse Kiara, mettendosi a ridere.
"Yah! Sto facendo sto sforzo per te!"
"Ok, quindi mi stai dicendo di lasciare questa storia?"

"Si"
"Va bene, cancello il post! Click cancellata, vedi?" Disse lei, mostrandole il cellulare.
"Allora la piccola Kiara mi ascolta!" Disse mettendo la sua mano intorno alla sue spalle.

In verità, faceva perte del mio piano..

FIGHTING 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora