Capitolo 6 (11-12)

164 18 4
                                    

"Sei nuovo o qualcosa del genere?" Chiese Sehun incuriosito visto che non l'aveva mai visto.

"No, aspetto una persona"
"Ah, ok"
"Vuoi un passaggio a casa? Ho la macchina"
"Se non è un problema"
"Tra cinque minuti dovrebbe uscire"
"Ok"

~5 minuti dopo~

"Ecco sta arrivando"
"Ok"
"Cuginaaa~" urlò.

Non mi dire che è il cugino di Krystal!

"Ehi cugino~" si sentì gridare, Sehun si girò e vide Kiara.
"Sehun?! Ma cosa ti è successo?!"
"Lay hyung, non pensavo che fosse Kiara tua cugina" disse Sehun per non rispondere a Kiara.

"Vedo che vi conoscete... Andiamo?"
"Yah! Lay ti dimentichi di me!" Disse un ragazzo, si voltò e trovò Luhan.

"Ehi Luhan, è da tanto che non ci si vede, stai bene?"
"Certo!"
"Dai salite!"

Arrivarono a case Lee, sehun aveva deciso di passere il pomeriggio lì, Kiara si occupò di medicarlo, mentre Luhan e Lay iniziarono a giocare alla Playstation.

"Cosa ti è successo?"
"Xiumin" disse.

"Quello nuovo? Ah, vero... ti prendeva a calci anche nella tua vecchia scuola, giusto?" Lui annuì.

"Dimmi un po', visto che loro due stanno giocando ai videogiochi, ti va di andare a fare shopping, e magari ti offro una Bubble Tea? So che ne vai matto"

"Fare shopping non mi va proprio, ma se è per un bubble tea, va bene"

Si prepararono e subito dopo uscirono.

"Andiamo li, dai~"
"Ma-" non gli fece finire e lo tiro fuori di casa con se.

-

"Ma non sono vestiti per festa?" "Beh, visto che sei nuovo, non sai che il prossimo venerdì c'è la festa di fine anno. Quindi devo prendere un bel vestitino! Guarda quello!" Andarono a guardare, e Kiara lo provò anche.

Meravigliosa, anzi.... Perfetta....

"Sehun, come sto?" Non rispose.

"Dalla risposta ho capito che sono bella, ma non c'è bisogno di sbavare!"
Sehun pulì subito la bocca, e si accorse che non stava sbavando.

"Yah!" Urlò lui. "Si?" Chiese lei.
"Niente" disse infine lui.

"Sehun, tu cosa ti metterai?" "Una semplice maglietta e un paio di jeans" "troppo semplice, andiamo in quel negozio!"

Pagò il vestito e andarono a vedere nel negozio affianco di Smoking.

"Quello nero è bello!" Lei lo tirò con se, e lo obbligò a comprarlo e provarlo.

"Cosa- Ma è costosissimo!" "Non importa te lo compro io"

Pensi che sono povero? Quindi pensi che non possa avere tutta la roba che hai te? Bene!

Lui se ne andò via, non lo aveva nemmeno provato, e Kia rimase a guardare mentre si allontanava.

Cosa ho fatto di male?

Si sentiva in colpa, non sapendo neanche il motivo. Non lo sapeva, non glielo aveva spigato... E lei non capiva...

Sehun... Scusami... Non so cosa abbia sbagliato ma scusami....

Kiara si sentiva così in colpa che non sa cosa fare.... Così decise di mandare un messaggio a Sehun.

*Messaggio*

Da: Kiara
Per: Sehun

Sehun... Scusami... Non so cosa abbia fatto ma perdonami... Scusa:(

Consegnato alle 18:59
Letto alle 18:59

Leggi ma non rispondi, questo non ha senso.

Da: Kiara
Per: Sehun

Sehun so che hai letto il mio messaggio, ma non rispondi, almeno mi dici il perché?

Consegnato alle 19:01
Letto alle 19:01

Sehun... Dimmi il perché... Ti prego...

Kiara se ne andò a casa, distrutta e dispiaciuta, suo cugino appena la vide in quella condizione andò a chiedere spiegazione.

"Cugina, cos'è successo? E dov'è Sehun?" "Se n'è andato..." "Ah" "se n'è andato perché gli volevo comprare uno smoking, perché lui diceva che costava tanto...."

"Cugina, devi sapere che ai maschi non piace quando una femmina gli vuole comprare qualcosa di costoso, pensa che lui non sia alla tua altezza, quindi la sua reazione è stata del tutto normale"
"Non lo sapevo... Vado in camera"

Lei andò in stanza e accese il computer, e vide che Sehun era online.

*Facebook message*

Io: Sehun, scusa... Non ho pensato a come ti saresti sentito, quindi scusa veramente 19:37√
Io: so che hai letto il messaggio. 19:37√
Lui: si ho letto il messaggio, quindi? 19:38
Io: voglio scusarmi, ok? 19:38√
Lui: ... 19:39
Io: cosa vuoi che faccia, per farmi perdonare? 19:39√
Lui: devo andare ciao 19:40
Io: sei ancora online, va beh... Comunque facciamo così, se non vuoi dirmelo lasciamo stare 19:40√

*fine*

Quella notte Kia non riuscì a dormire perché era arrabbiata con Sehun. Prima volta che si scusa in vita sua e..? Sehun non le accetta le sue scuse...

-

Kia si svegliò, si lavò e esce di casa per dirigersi a scuola...
Oggi a scuola Sehun ha evitato Kia tutto il tempo e Kia fece lo stesso.

Le lezioni finirono presto e quando finì la scuola, fuori c'era una grande pioggia. Kia come sempre non portava mai l'ombrello così andò a casa sotto la pioggia visto che era di brutto umore.

La sensazione di camminare sotto la pioggia è bella, ma mai come quella sensazione di quando stai sotto l'ombrello insieme al tuo "lui".

La sera, arrivata a casa, Kia aveva un gran mal di testa così senza cambiarsi si buttò sul letto sotto le coperte.

Suo cugino stava in albergo, quindi non c'era nessuno che poteva prendersi cura di lei...

"Papà! Mamma!" Gridava in continuazione nel sonno, ma nessuno poteva sentirla, forse qualcuno si...

"Kiara apri la porta!" Disse il ragazzo continuando a suonare il campanello della casa di Kiara, ma lei non rispondeva, quindi scavalcò il cancello, e entro in casa attraverso la finestra del bagno.

È vero, si poteva entrare con la password, ma Kia volendo stare da sola, l'aveva cambiato, così che nessuno la sapesse...

Andò in camera e la trovò sul letto, che chiamava in continuazione mamma e papà.

Kiara, ora ci sono io...

Appena toccò Kia scoprì che era tutta bagnata, quindi decise di chiamare sua mamma per cambiarle i vestiti.

"Mamma, puoi venire un attimo? A casa di Kiara?"
"Ok arrivo subito"
Dopo un po arrivò sua madre e cambiò i vestiti a Kiara.

Prese un asciugamano bagnato e le bagnò la fronte, preparò pure una zuppa per lei...

"Sehun!" Urlò appena lei svegliò, ma davanti trovò un ragazzo che stava quasi cadendo dallo spavento.

"Luhan? Che ci fai qua?"
"Beh, ho sentito dei rumori provenire da casa tua, e sono venuto, e se vuoi sapere come sono entrato, beh... Ho scavalcato il cancello e la finestra del tuo bagno"

"Ah...e i vestiti?"
"Tranquilla, ho chiesto a mia madre"
"Ah, grazie"
"Come ti senti ora?"

"Ho ancora un po' di mal di testa ma niente di preoccupante"
"Hai ancora la febbre ora rimettiti sotto le coperte"disse Luhan toccando la fronte a Kiara
"Non ho mica 5 anni"

"Per me si"
"Ti ascolto solo per non vomitare"

FIGHTING 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora