Lunedì era arrivato, e tutti erano pronti per partire per le Hawaii.
"Dai sbrigati!" Disse Kiara.
"Non è colpa mia se devo prendere le vostre valige..." Si lamentò Sehun.
"Non è colpa mia se sei arrivato in ritardo...""Chissà per colpa di chi..." Disse lanciando uno sguardo a Luhan.
"Sehunnie... Io stavolta non c'entro!"Poi passò lo sguardo a Kris.
"Io non ti ho chiuso la sveglia"
"E come fai a sapere quel era la causa?"
"Beh..."
"Hyung, ci sei cascato da solo!" Rispose Tao ridendo.Non pensavo che tu, tao, fossi così bambino, dall'aspetto sembri uno serio... Hanno ragione dicendo che l'apparenza inganna...
-
Finalmente arrivarono alle Hawaii, e tutti felici uscirono dall'aeroporto, e si diressero verso le spiagge.
"Cugina, zio ha detto che la nostra villa dovrebbe essere da queste parti..."
"No guarda... Chiamiamo un taxi?" Propose lei."Ma ormai siamo arrivati... Non c'è bisogno" rispose Sehun.
Alla fine decisero di camminare un altro po', finché non arrivarono davanti ad una villa gigantesca, con piscina e davanti alla spiaggia.
"Mr Lee" disse Luhan cercando di imitare la pronuncia inglese.
"Tu proprio non cambi..." Disse Kia."Ehi! Voi laggiù!" Disse una voce femminile a loro familiare, si voltarono e...
"Nana!" Disse Luhan.
"Ehi! Non dimenticatevi di me!" Disse Chanyeol uscendo dal nulla, seguito da Baekhyun e Kai.
"E di noi!" Seguirono loro due."Ragazzi!" Urlò Kiara.
"Kiara!" Disse Kai. "La mia anagramma XD"
"Kai -.-' o vuoi che ti chiamo Kim. Jong. In."
"Vedo che il senso dell'umorismo è ritornato, eh?"-
"Ragazzi! Dobbiamo decidere le stanze! Siamo in 6! E ci sono solamente 3 stanze" disse Lay.
Le sei persone erano: Kris, Luhan, Lay, Tao, Sehun e Kiara.
Kai, Baekhyun, Chanyeol e Nana erano andati in un appartamento che avevano prenotato prima di venire, in modo da non disturbare troppo la famiglia Lee."Io sto con Lay!" Disse Luhan.
"Io con Kris Hyung!" Disse Tao.I due, Kiara e Sehun, si guardarono.
"Dimmi che avevi pianificato anche questo..." Disse Kiara.
"Ma- Questa è troppa intelligenza!" Rispose Lay scherzando.Già, questo piano era opera di Lay, che ad ogni costo voleva che Sehun e Kiara si mettessero insieme. Lui aveva già capito che entrambi erano innamorati. Ma nessuno dei due se n'era reso conto.
Però questo piano era contro la volontà di Luhan e Kris, che erano ancora innamorati di lei, ma Kris ora di meno da quando...
-flashback-
"Cosa?! Io? Con tua cugina?"
"Eh dai! Se no quella lì mi ammazza!"
"Luhan-"
"Yah! Che buon amico che sei -.-' ""Va bene va bene... Quando è la festa?"
"Domani."
" *si sente un rumore di un peso che cade* C-cosa?! Darmi più tempo no, eh?"
"Eh... L'ho scoperto anch'io solo oggi... Va bene?"
"Ok... D'accordo... Ma tu mi devi un favore""Non te ne pentirai ^^"
"Sarà meglio per te..."-
STAI LEGGENDO
FIGHTING 2
FanfictionLee Kiara è la ragazza più popolare della scuola, attualmente è fidanzata con Kris. Tra questi due accadrà qualcosa che li farà rompere. Luhan e Sehun se ne approfitteranno per starle vicino. Luhan è quello che c'è sempre, anche quando lei litiga co...