Capitolo 13 (25-26)

145 17 4
                                    

"LUHAN!" Si sentì gridare da dietro, lui si girò.

"Mamma? Papà?"

"FIGLIOLO! Come va con la tua ragazza?" Chiese la madre.

Luhan la guardò, non poteva mentire ai suoi genitori, però... Avrebbe tanto voluto che lei lo fosse, infatti lei gli diede della occhiate come 'dilli la verità o ti uccido dopo'.

"Mamma... Papà... Veramente io e Kiara non-"

"Basta con le sciocchezze! Siamo venuti qua per una vacanza di famiglia, ovvero io, tua madre, te e la tua ragazza!"
"Io e Kiara non-"

"Basta! Andiamo!" Disse il padre subito dopo correndo via.
"Che fate li impalate? Venite?"
"C-certo" disse Luhan, poi prese per mano Kia, anche se lei non voleva.

"Dopo ti uccido" gli sussurrò mentre raggiungevano i signori Lu.

Luhan notando che le faceva ancora male la caviglia, la prese in braccio e iniziò a correre verso i signori Lu.

"Bel lavoro figliolo!" Disse il padre, vedendo il figlio con in braccio la sua futura moglie.
"Grazie" disse il ragazzo.

Poco dopo arrivarono al centro, dove c'era tanta gente, allora Kiara si lamentò e Luhan la lasciò scendere.

"Finalmente" esclamò lei divertita.
"Luhan... Credo che meglio che tu lo dica ai tuoi che noi non stiamo insieme..." Continuò.

"Lo sai benissimo che ci ho provato a dirlo ma loro-"

"VOI DUE PICCIONCINI, CHE VI DITE?" Scherzò la madre come al solito.
"Niente mamma!" Disse Luhan raggiungendola al passo.

Intanto Kiara che stava dietro, sorrise.

-al ristorante-

"Ora di cena!" Gridò il signore Lu, che come la moglie era uno giocherellone.
"Già" concordo la madre.

"Dimmi Kiara, com'è stato il vostro primo bacio?" Chiese la madre, mentre iniziò a mangiare.

Kiara quasi soffocò, non sapeva cosa rispondere...

"Zia... In verità noi-"
"Ancora zia? Ora dovrai chiamarmi Mamma!"
"Mamma, non esagerare..." Commentò il figlio.

"Zia... Quello che volevo dirti è che io e Luhan non stiamo insieme..." Rispose Kiara dispiaciuta.
"Come?" Chiese il padre che fece cadere le posate.

"Avete rotto?! Il mio piccolo Lulu ti ha fatto qualcosa che non doveva? Dimmelo che lo punisco!" Esclamò la madre arrabbiata.

"Mamma... Noi in verità... Non siamo mai stati... Insieme"
"Cosa?! Come può essere?! Luhan ci stai dicendo che ci hai mentito?!" Chiese il padre che era ancora più arrabbiato.

"Si..." Rispose abbassando la testa.

"Oh... Cosa abbiamo fatto per meritarci una bugia del genere?! Luhan... Sei cambiato" rispose ancora il padre.

"Scusatemi..." Disse ancora più dispiaciuto.

"Kiara, potresti lasciarci soli?" Chiese la madre gentilmente. Kiara annuì, li salutò e se ne andò.

FIGHTING 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora