Capitolo 9 (17-18)

142 18 2
                                    

"Chi è sta Victoria e sto Kris? E poi, chi sei tu?" Disse Taeyeon indicando Tao.
"Nessuno che ti porterebbe importare, ragazzina"

-

Poi, dopo il laboratorio, Tao accompagnò Kiara fino all'uscita.

"Non c'era bisogno, ma grazie"
"Di niente, io ora devo andare, a domani" disse Tao salutandola con la mano.

Appena Tao fu sparito dalla vista di Kiara, lei decise di andare a casa, ma una persona, anzi una ragazza, a lei abbastanza familiare, la prese per il polso e la sbatte contro il muro.

"Sfigata, oggi hai avuto fortuna, ma ora sei sola, come sempre, dopo tutto, no?"
"Si si, falla veloce, devo andare a casa"

"Beh, se fai la brava, finiamo in due minuti, hihihi"

Ma è un cavallo?!?

"Finiamo? Non mi dire che quella leccapiedi ti segue ancora, poveretta"
"Leccapiedi a chi?" Disse la destinataria, uscendo con due pacchi di farina e una scatola di uova.

"A te, Sunny"
"Oh, ma questa è Kiara? Si ricorda ancora di me, beh in fondo, chi mi dimentica?! Comunque la lezione di oggi sarà meno pesante dei giorni successivi" disse lei, facendo un sorriso malizioso.

"Si si, fatela veloce, c'è gente che ha cose da fare, invece che stare qui a perdere tempo con due nani"
"Nana a chi?" Disse Taeyeon.

"Ok, ora avete rotto, io me ne vado" disse Kiara, prendendo la borsa e cercando di correre, ma era troppo stanca, quindi si limitò a camminare velocemente.

"Kiara" la richiamò Sunny, lei non si girò, perché sa che si sarebbero aspettate che si girasse, in modo da buttarle l'uova in faccia, ma lei si spostò a sinistra e se ne andò.

"È stata fortunata!" Disse Sunny arrabbiata, visto che il suo piano non aveva funzionato.
"Ho un piano B"
"Dai, dimmelo!"

Kiara appena arrivata a casa, si buttò sul divano, per poi accendere la TV, per guardare qualcosa.

"Niente di niente, ancora niente, ok. Chiudo" e così chiuse la televisione.

Dopo un po' senti squillare il cellulare.

*Messaggi*

X: Hey, sono Sehun, so che sei ancora arrabbiata con me, quindi se ti avrei mandato un messaggio con il mio numero non lo avresti letto, quindi volevo chiederti se potevamo vederci alle 5:40 al parco, ti va bene?

Kiara ci penso un po'.

Kiara: ok

X: perfetto! A dopo, vado a scrivermi ciò che ti devo dire:)

Kiara: si si, fai pure...

X: :) a dopo~

Kiara: .-.

*fine*

Kiara ci pensò mi vorrà spiegare perché l'altra volta se n'è andato o mi vorrà spiegare perché l'altra volta è entrato in quel modo in casa mia? O mi vorrà chiedere di andare al ballo con lui?! Manca solamente qualche giorno!

Kiara si preparò in fretta, camicia e jeans neri, poi si avviò verso il parco.

Erano le 5:40 perfette quando arrivò, e trovo Sehun lì in piedi, non era solo, era con qualcuno, anzi qualcuna, e quel qualcuna si chiama..... Kim Taeyeon.

Kiara rimase lì immobile, non era né gelosa ne infuriata, ma delusa, perché Sehun le aveva chiesto di uscire, e lei lo trova qui, abbracciata ad una ragazza.

Decise di andarsene ma qualcuno le prese il braccio e la porto con se dietro ad un angolo.

"Hei"
"Hei sei..."
"Kyungsoo ma per gli amici D.O"
"Quindi?"

"Mi chiedevo... Se venissi al ballo con me"
"Sai almeno chi sono?"
"Si, certo! La principessa della scuola qua accanto"

"E quindi... Mi stai chiedendo di venire al ballo con te?"
"Beh, si. Il giorno dopo il ballo, mi trasferisco... Quindi mi chiedevo che almeno l'ultimo giorno di scuola, mi potresti accompagnare al ballo, ma se sei occupata..."
"Va bene, d'accordo"

"Ti vengo a prendere venerdì alle 6:10 sotto casa tua?"
"Cos'è? Sei uno stalker?"
"No, ma lo sa metà mondo dove abiti :)"

"Ok... Va bene, a Venerdì?"
"A domani" e poi le diede un bacio... Sulla guancia.

"Yah!"
"A domani!" E corse via.

~il giorno del ballo~

Alla festa era arrivata già tanta gente, ognuno entrava con il proprio Partner.

Kiara-D.O
Sehun-Taeyeon
Luhan-xxx
E Kris con Victoria, anche se avevano litigato, Kris decise lo stesso di andarci con lei, perché se no sarebbe stato da solo.

Kiara appena entrata sente la musica alta, mettevano canzoni Kpop.

"Andiamo a prendere qualcosa da bere, mia principessa?"
"Certo!"

Presero un drink e si sedettero in un divanetto.

Dopo un po' arrivò Luhan con una ragazza alta circa 1.60.

Ma la gente è così bassa? Si capisce benissimo che ha i tacchi alti 10 cm.

"Luhan non ci presenti la tua amichetta?!" Disse Kiara un po' ubriaca, l'alcool aveva già fatto effetto.

"Lei è Nana, la mia fidanzata"
"Oh~~ allora piacere! Sono Kiara, e lui, il nano qua affianco è Kyungsoo, chiamato dagli amici D.O, hihihi"

(A/N: c'è un cavallo e non lo so?
Kiara: sei stata te a scriverlo nel copione .-.
Io: ah ~ giusto, hihihi
Kiara: c'è un altro cavallo .-.)

"Piacere mio, Lulu mi ha parlato molto di te :)"

Lulu...

"Veramente? Dai sedetevi!" Disse lei bevendo un altro sorso del suo drink.

"Kiara forse hai già bevuto troppo" disse D.O all'amica.
"Ho bevuto solo un boccone non preoccuparti!" Disse lei spingendolo un po' e bevendo un altro sorso.

"Kiara, D.O ha ragione" disse Luhan. "Ma che vi prende?! Ho bevuto solamente cinque bicchieri, sono pochi!" Disse lei, prendendo un altro po' del drink.

"Ehi, che succede?" Disse una ragazza mentre raggiunge il tavolo assieme al suo partner.
"Taeyeon.. Non c'è bisogno che fai la carina anche ora..." Disse Luhan preoccupandosi veramente per Kiara.

"Cosa le è successo?" Chiese ad un tratto Sehun. "Non credo che siano affari tuoi" disse lui, aiutando l'amica ad alzarsi.

"Nemmeno tuoi" disse Kris che arrivò dal nulla e stava per prendere Kiara in braccio.

"Ma che vi prende?! Mica sto per morire!"
"Kiara hai bevuto troppo, puzzi di alcool" disse Kris prima di riaccompagnarla a casa.

In tanto gli altri erano rimasi fissi sul punto in cui erano spariti.

FIGHTING 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora