Capitolo 5 (9-10)

146 18 2
                                    

Kiara inisieme a Sehun e Luhan si allontanarono insieme e provarono i vari laboratori.

Kiara scelse basket e teatro, mentre Sehun scelse sempre basket e ballo, e infine Luhan scelse calcio e canto.

Il giorno seguente, Kiara andò a scuola prima, aveva voglia di chiarirsi le idee.

Perché ogni volta che vedo Kris in quelle condizioni mi sento male? Non era quello che volevo? Ah~ la testa mi sta scoppiando!

Camminò senza guardare, che si scontrò contro un ragazzo.

"Yah! Attendo dove cammini!" Disse lei, senza neanche guardare il ragazzo.

Il ragazzo allungo la mano per aiutarla ad alzare, visto che era caduta.

"Piacere Chen!" Sorrise il ragazzo.
"Ehm... Kiara" rispose lei con voce disinteressata a come si chiamasse.

Lei si incamminò verso scuola, ma sentiva qualcuno che la stava seguendo, così si girò.

"Yah! Per caso mi stai seguendo?"
"No, sto andando a scuola"
"Che scuola?"
"Quella davanti!" Indicò lui con lo sguardo la scuola di Kiara.

"Non mi dire che sei un nuovo studente!" Esclamò lei.
"Esattamente!"

Lei giro i tacchi, e si incamminò verso scuola, appena arrivò vide Kris, di nuovo messo male.

Non so che sia questa sensazione, ma credo di dovergli parlare.

Si avvicinò, e lo guardò.

"Kris..." La chiamò lei silenziosamente.
Lui alzò la testa, visto che era seduto su una panchina.

"Kiara... Mi dispiace"
"Scusami te... Non so cosa mi abbia preso, ma la gelosia mi fa perdere la testa..." Disse lei, stava per piangere anche lei, come lui.

"Posso spiegarti tutto"
"Non c'è bisogno, pace?" Disse lei asciugandosi le lacrime.
"Pace..."Sorrise lui.

Lei lo accompagnò in infermeria, e lo aiutò a disinfettarlo tutto.
"Ahi!"
"Un po di pazienza!" Disse lei, continuando a disinfettare la parte destra del labbro inferiore.

"Grazie.." Sussurrò lui dolcemente.
"Di niente" sorrise lei.

Dopo di che, Kris inizio a parlare riguardo una cosa.

"Sai che sono stato uno stupido ad essermi innamorato di Victoria?"
"Non mi dire che..."
"Già... Usava la mia popolarità per riguadagnarsi la sua, ma credo che l'abbiamo perso entrambi."

"Beh, non mi importa, perché tu sei una persona fantastica, anche se mi hai tradita" disse lei sorridendo.
"Come mi devo fare perdonare?" Chiese lui, ancora dispiaciuto.
"Ehm... Ci devo ancora pensare..." Disse prendendolo un po in giro.
"Ok!" Sorrise lui.

Si tenevano per mano, come se non fosse successo niente, a parte che ora non erano più una coppia, ma erano semplicemente amici.

"Io vado in classe, ci vediamo a pranzo?" Chiese lei.
"Certo! E stavolta non mancherò!" Sorrise lui.
"Ok!"

Entrò in classe, dove vide Luhan che camminava in continuazione tra i banchi, e Sehun che gli diceva "calmati!"

Appena videro Kiara, corsero da lei.

"Ma dove ti sei cacciata?! Non sai quanto mi hai fatto preoccupare!" Disse Luhan, per poi abbracciarla.

"Yah! Sehun, aiutami!"
"Solo se mi chiami Sehunnie!" Scherzo lui.
"Yah!"
"Ok ok"

"Oh~ ora si che si può respirare!" Disse lei col fiatone.
"Ora dimmi dove ti sei cacciata, e dov'eri, e con chi?"
"È un interrogatorio? Comunque ero a fare un giro della scuola, con Kris" disse lei, sapendo che loro due si sarebbero arrabbiati con lei.

FIGHTING 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora