Sono appena partito dalle Hawaii, non ho nemmeno salutato Kiara, poi vedendo quella scena, sarebbe stato difficile salutarla... Mi mancherà, ma non posso stare male per il passato, devo lottare per il presente.
Los Angeles è una bellissima città, e spero che ci siano anche persone accoglienti...
Nell'aereo ero da solo, in prima classe, chiusi gli occhi per addormentarmi, ma non ci riuscivo...
Dopo neanche mezz'ora però mi addormentai, chissà perché...
Sono in un bellissimo castello, c'è Kia, è vestita da sposa, è bellissima, anzi meravigliosa...
"Kia, vuoi sposarmi?"
"Signore! Si alzi, siamo arrivati!" Aprii lentamente gli occhi, e trovai davanti a me una ragazza bellissima.
"Signore a chi?" Dissi alzandomi.
"Scusami... Non sapevo come chiamarti, e..."
"Non preoccuparti, chiamami pure Oppa" dissi con un accento coreano, perché anche se stavamo parlando l'americano, si capiva che era coreana."Sei coreano?" Mi chiese subito dopo.
"No, sono cinese, ma ho vissuto molti anni in Corea""Wow! La Cina è un bellissimo paese! Però la lingua è difficile..."
"Se vuoi ti insegno.... Che sbadato, non mi sono nemmeno presentato, mi chiamo Luhan, te?"
"Sono Ji-Eun, per gli amici IU""Bel nome, ora è meglio se scendiamo"
Dopo di che ci salutammo, era veramente stata gentile a svegliarmi...
-Terza persona-
Due mesi dopo (circa), iniziò la scuola, per Luhan sarebbe stata una nuova esperienza, e sperava con tutto se stesso di fare delle nuove amicizie e ovviamente di trovare qualcuno di simpatico.
Appena entrò dentro al cancello, capì subito che sarebbe stato impossibile trovare la segreteria da solo, così chiese aiuto a degli studenti, ma come si aspettava, loro lo presero in giro.
"Guarda guarda... Un nuovo ragazzino asiatico..." Disse il più alto, e sulla divisa c'era scritto Jason.
"Ciao, potete dirmi dove posso trovare la segreteria"
"Forse non hai ancora capito chi siamo" disse un altro, Mark.
"Vorrei saper solamente dove si trova la segreteria" continuò."Allora è proprio stupido" disse un altro, Brian.
Da quel l'affermazione capì che in quella scuola non era il benvenuto, e da quello che capi ancora, gli asiatici non erano ben desiderati.
Fece un espressione indifferente, non aveva mai avuto paura dei bulli, perché averlo ora?
"Credo che non lo abbia ancora capito" continuò Mark.
"E io credo che voi non avete ancora capito cosa vi ho chiesto""Cosa dovremmo capire?" Chiese Mark e Brian gli diede una sberla.
"Svegliati fratello" rispose.
"Fa male!"
"Smettetela voi due!" Li rimproverò Jason."Ma ha iniziato lui!" Si difese Mark.
"Ma-" Brian cercò di ribattere, ma avrebbe saputo che sarebbe stato inutile, così alla fine decise di lasciare stare.Luhan se ne approfittò per andarsene, non aveva ancora capito dove si trovasse la segreteria, ma l'avrebbe trovato da solo...
Appena entrò all'edificio, tutti gli sguardi si puntarono su di lui.
"Ma che avete da guardare?" Chiese, vedendo tutti gli sguardi.
STAI LEGGENDO
FIGHTING 2
FanfictionLee Kiara è la ragazza più popolare della scuola, attualmente è fidanzata con Kris. Tra questi due accadrà qualcosa che li farà rompere. Luhan e Sehun se ne approfitteranno per starle vicino. Luhan è quello che c'è sempre, anche quando lei litiga co...