capitolo 9- Sensazioni.

46 12 8
                                    

Jasmine's POV

"No ti prego, resta." dice lui

"Cosa vuoi ancora Harry" chiedo

Rimane in silenzio ed io mi sento un po' in imbarazzo. Ammetto, speravo che lui mi chiedesse di rimanere. Ma ora non so davvero cosa devo fare.

"Puoi semplicemente rimanere qua, senza discussioni o altre situazioni simili. Come si faceva qualche giorno fa?"

"E cosa dovrei fare? Guardare te mentre mangi?" Faccio l'altezzosa.

"Stare un po insieme senza strane circostanze"

Mi convinco anche perchè vivo in casa sua e sarebbe davvero inutile una convivenza simile. Lui sta preparando il suo panino e devo dire che quando è concentrato a fare qualcosa assume un'aria un po' più sexy.

"Vado a sedermi sul divano" dico io. Mi sono dovuta spostare altrimenti o avrei continuato ad osservarlo e non sarebbe stato il massimo farmi vedere in quel modo e mentre in tv passa un programma che non avevo mai visto sento Harry che arriva dalla cucina e si siede accanto a me.

"Guardiamo un film" mi chiede

"Va bene"

"Cosa ti va di guardare?"

"Quello che vuoi tu, non faccio preferenza"

"Okay, va bene.. Sonon curioso di vedere 'If I stay' alcuni amici me ne hanno parlato"

"D'accordo" annuisco io, non me ne intendo di film quindi non saprei dire che genere preferisco ed accetto la sua proposta.

Mentre il film sta scorrendo, Harry si avvicina a me e con la coda dell'occhio noto che mi sta fissando e decido di voltarmi

"Come mai mi osservi?"

"Non so, sei carina quando sei attenta a qualcosa"

Arrossisco improvvisamente, lo sento. Credo che sono diventata del colore della mia maglietta e lui se ne accorge subito.

"E sei anche carina quando arrossisci ai miei complimenti"

"Grazie Harry, ma vorrei continuare a vedere il film" Dico cercando di non apparire troppo vulnerabile. Anche se del film non ho capito veramente nulla, continuo a fissare lo schermo della televisione per un tempo indeterminato.

"Quanto starai ancora a guardare la televisione?"

"Lasciami finire il film" dico un po' nervosa

"Ma il film è finito da quasi 10 minuti Jas" ridacchia lui

OH cielo, riesco solo a collezionare brutte figure.. Non sono mai concentrata a quello che c'è intorno a me quando sono con lui. Mi fa andare il cervello in panne.

"Si ma infatti.." mi alzo dal divano e spengo la televisione "Ora vado a dormire e un po' tardi"

"Aspetta Jas, hai visto che non è difficile andare d'accordo." sospira lui

"Si, se mi metto d'impegno riesco a sopportarti" scherzo io.

"Hahahah ma dai, non sono tanto male." sembra offeso e si porta il ciuffo inidetro con la mano.

"Nono, se stai in silenzio no. Diventi anche simpatico quando stai zitto e cucini. Ma quando inizi a parlare diventi irritabile" ora ridacchio io.

"E invece io ho scoperto che tu sei molto ironica, e anche un po' stronza"

"Cosa? Stronza io?" domando interrogativa

"Mhmh" esatto ora è lui che si prende gioco di me e.. no, non mi sta bene. Afferro un cuscino e glielo tiro addosso.

Half a heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora