Harry's POV
Sono un deficiente. Non dovevo insitere con lei. Ora non vorrà più vedermi. Mi ha detto no, non voleva baciarmi. Gli faccio schifo? Non riesco davvero a spiegarmi questa cosa. Nessuna mi aveva mai rifiutato fin'ora. Cosa ho sbagliato con lei? Mi sembra di essere stato abbastanza nella norma. Non ho fatto come facevo con le altre, forse dovevo essere il solito "Harry" quello che tratta le ragazze con fermezza senza fregarsene di ciò che potrebbero provare, ma tutto fino ad ora mi hanno rispettato, non capisco perchè con lei dovrebbe essere diverso e dovrei trattarla in modo diverso.
Certo tornerò come una volta.Anche se con lei mi viene molto difficile. Non riesco a capire cosa sia successo appena l'ho incontrata, non so spiegare cosa ho provato appena lei ha sorriso quando ha accettato che le offrissi da bere anche se all'inizio era diffidente e devo dire anche un po' spaventata. Ora ho scoperto che ha un bel caratterino e questo suo lato più deciso e forte mi piace, mi eccita molto. Ma cosa diamine sto blaterando?
La sento mentre parla con Clare e mi dirigo in cucina di nuovo.
"Portami l'aspirina in camera con un bicchiere d'acqua ora" dico cercando di apparire molto arrabbiato e nel suo sguardo noto un misto di paura e spavento.Esco dalla stanza e corro subito in camera mia. Lo so che sbaglio a trattarla così ma forse in questo modo potrei non rimanerci fregato un'altra volta.Dopo 10 minuti lei entra con il bicchiere e la pastiglia e li posa sul comodino
"Cosa ti è successo,bambola. Hai paura di me?" la fermo mentre lei sta già uscendo dalla camera"Paura? No. Mi fai pena Harry. Ho rifiutato un tuo bacio ed ora ti sei trasformato in una persona che non sei. O sbaglio? O forse tu sei sempre stato così e volevi farmi credere di essere un'altro?" sputa lei.
Ha ragione, faccio pena. Ma chi è lei per dirmi queste cose?
"Bambolina non alzare il tono con me"Lei si volta e a via. Decido che non vale la pena di seguirla. Potrei solo combinare dei casini. Bevo l'aspirina e mi stendo sul letto quando sento il campanello suonare e vado a controllare chi è Ma non appena scendo vedo che Jasmine è già sulla porta e parla con mia madre e mia sorella Gemma.
"Dov'è quello scemo di mio fratello? chiede Gemma
"E salito ora a prendere delle cose per Clare" dice lei in modo convincente
"Ah okay, possiamo entrare? domanda mia madre
"Certo" le fa entrare e io vado di sopra per prendere non so cosa per Clare, cerco nella camera di Jasmine e trovo un fermaglio dei capelli di Clare posato sul comodino, e scendo velocemente
"Eccolo.Ciao mamma, ciao Gemma" mi fingo sorpreso di vederle
"Fratello" mi saluta mia sorella
"Vi hanno creato dei problemi i bambini?"
"Nono, sono stati molto calmi" dice Jasmine
"Ma devo dire che lei è stata davvero super, ha fatto addormentare Clare senza problemi e lei non dorme mai"
"Oh cielo! Come ha fatto signorina?"
"Puoi darmi del tu. Comunque le ho raccontato la fiaba di Riccioli d'oro e si è addormentata velocemente."
"Quando è con me non dorme mai, servono delle ore per riuscire a farla calmare.Davvero ti ringrazio"
"Di nulla è stato un piacere stare con loro, sono adorabili" sorride Jasmine.
"Ora andiamo vi abbiamo già disturbato molto" dice mia madre "Ciao figliolo, molte grazie tesoro" si rivolge poi a Jasmine
Accompagno mia madre e mia sorella alla porta e mia sorella mi dice
STAI LEGGENDO
Half a heart
Fiksi Penggemar"Tu non ricordi quello che hai vissuto fino ad oggi,ma io si. Posso solo dirti che non sei sola,non lo sei mai stata,io non ti ho mai abbandonato. Fidati di me Jas, non ti farei mai del male." disse lui guardandomi dritto negli occhi e quegli occhi...