↬ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ③↫

757 59 15
                                    

Kate's POV:

Io e Nina abbiamo fatto veramente tanto shopping! In pratica é come se avessi svaligiato un negozio intero!

Nina mi aiutò a sistemare tutto nel mio armadio. "Wao, abbiamo comprato davvero tanto!" dissi esausta, "E già!" mi rispose lei di rimando. Finito il tutto, mi recai in salotto dove ci furono Ben e Jeff ai joystick. Erano davvero bravi.

Appena mi videro, Jeff posò il controller buttandolo a terra e se ne andò di sopra, trasformando il suo sorriso durante il gioco in una faccia disgustata e arrabbiata.

"É vero che mi odia...?" sussurai e sospirai, successivamente. "No, non ti odia Kate, non sopporta solo le persone vicino a Laughing Jack..." mi disse Ben, osservandomi dal basso all'alto.

"Perché non mi sopporta?" chiesi curiosa, "Perché Jeff lo ama ancora..." mi spiegò, cominciando anche lui a recarsi al piano superiore. Rimasi scioccata alla verità tra Jeff e Laughing Jack. Non ne avevo proprio idea, pensavo che Jeff mi odiasse, ma non per questo motivo.

Volevo chiarire la situazione e così decisi di andargli a parlare. Bussai alla porta della sua camera... Nessuna risposta. Ritentai più forte, magari non mi aveva sentita. Di nuovo nessuna risposta.

Stufa cominciai a parlargli da dietro la porta, sapevo che mi avrebbe sentita. "Jeff, so che provi qualcosa per Laughing Jack, e so che io sono solo un intralcio per te, ma per favore hai frainteso la situazione... Io non provo niente per Laughing Jack, non devi giudicare un libro dalla sua copertina come tanta gente fa..." dissi io cercando di convincerlo e intanto mi ero seduta ai piedi della porta di camera sua.

Di nuovo nessuna risposta, sospirai esasperata e mi rialzai per recarmi in camera per riposare.

Udii l'aprirsi di una porta e fui afferrata per il polso da Jeff "Aspetta voglio parlarti in privato!" disse lui a testa bassa. "Ok va bene..." risposi io.

"Cosa volevi dirmi?" chiesi curiosa, "Sei sicura che lui non ti piaccia?" mi chiese gelido, fissandomi con uno sguardo da far congelare il sangue "Sono sicura... Non mi piace Laughing Jack, hai frainteso la situazione" dissi io.

Strano... Perché mi sentivo in colpa? Non avevo detto una bugia, non mi piaceva Laughing Jack...eppure il mio cuore batteva forte quando pronunciavo solo il suo nome...

"Bene... Quindi se mi metto con lui e lo bacio davanti a te... Cosa succederà?" chiese il sorriso-largo, con un po' di cattiveria nella voce. A quelle parole sussultai, sentii una rabbia provenirmi da dentro. "Non so... Non prevedo il futuro..." risposi pensierosa, lui fece una faccia furiosa e si alzò.

Mi prese per il collo e mi buttò contro il muro, di prepotenza "Senti piccola sgualdrina che non sei altro, Laughing Jack é solo mio e nessuno lo tocca, soprattutto una come te... Trovata quasi morta in una pozza di sangue e in un vicolo, che hanno fatto? Ti hanno quasi stuprato? Bé... Anche se morivi era meglio, devi morire!(poco cattivo mi dicono... Ok andiamo avanti)" disse lui, sputando le ultime parole come se fossero acido.

Quelle due parole... 'Devi morire'... Le odiavo tantissimo! Non sopportavo che qualcuno mi potesse dire di morire, di fare solamente quello... Mi dava sui nervi!

Arrabbiata e con delle lacrime dense come il sangue che mi colavano sul volto, decisi di alzarmi e di cercare di prenderlo a pugni, ma invano. Li schivava tutti, senza il minimo sforzo... "Tsk, vuoi prendermi a pugni? Ho detto solamente la verità su di te, devi morire, non meriti di vivere... Sei solo una lurida sgualdrina..." disse minaccioso e, infine dandomi un forte pugno allo stomaco, proprio dove giaceva la ferita richiusa.

•ηıєηтє ρıυ' cσмє ρяıмα• ||ʟᴀᴜɢʜɪɴɢ ᴊᴀᴄᴋ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora