↬ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ⑧↫

562 47 6
                                    

Laughing Jack's POV:

L'abbracciai forte e cominciai ad accarezzarle i capelli, mentre stringeva la mia maglia bagnandola con quelle amare e calde lacrime. "Shh...non piangere ti prego" le ripetevo in vari sussurri e piano piano lei smise del tutto.

Rientrammo in casa e nella stanza, intanto, c'erano Jeff, Slenderman e un altro ragazzo che non conoscevo, non sapevo chi fosse, ma di certo non era li' per buone intenzioni...

"Laughing Jack ti avevo precisamente detto di soddisfare Jeff...o sbaglio?" disse l'Operatore, con voce ferma e seria. "No...non sbaglia di certo..." risposi con la stessa voce, stringendo i pugni, fino a far diventare le nocche bianche. "No aspettate...di soddisfarmi? In che senso?", questa volta era Jeff che parlava confuso.

"Praticamente... Ho fatto in modo che Laughing Jack ti fosse stato vicino come tuo fidanzato, senza lasciarti da solo. Lui non voleva però l'ho costretto se no avrei fatto del male a una certa persona..." spiegò lo Slenderman, mentre vidi un Jeff che cercava di trattenere le lacrime.

"No...non puoi...aver fatto questo...io...io pensavo che...che lui mi amasse veramente...e che non fingesse solo per farmi felice...io..." dopo aver sussurrato ciò con le copiose lacrime che gli scendevano lungo il viso, cadde a terra in ginocchio, come distrutto. Credo di aver rovinato la sua felicità...

Kate's POV:

Vidi la disperazione di Jeff, vidi le sue calde lacrime rigargli gli zigomi e gonfiargli gli occhi, facendoli diventare rossi. Mi odiai, era solo colpa mia se era successo tutto ciò, solamente colpa mia...

Jeff, inginocchiato a terra davanti a tutti, pianse a dirotto. Non sapevo che fare, non sapevo se andare li' e consolarlo oppure rimanere qui e guardare...

Andai li' e lo abbracciai forte. Lui continuava a piangere, io continuavo a consolarlo.

Jack mi prese e mi mise dietro di lui, mentre Slenderman rialzò Jeff che continuava a piangere. "NON MI TOCCARE!" urlò Jeff appena l'Operatore lo rimise in piedi. Jeff e Laughing Jack si guardarono negli occhi, Jeff singhiozzando e Jack con indifferenza, come se non gli potesse fregar di meno.

Jeff a quel punto corse via, mentre gli corsi dietro, non riuscendo però a tenergli il passo, essendo più lenta, ma comunque lo raggiunsi in riva a un fiume, poco lontano dalla casa.

Poco dopo, mentre riprendevo fiato si girò verso di me, impugnando il coltello, mentre dei lunghi fili quasi invisibili lo guidavano...chi era quell'uomo dagli occhi dorati?!

Jeff cominciò ad avanzare verso di me, con il coltello in bella vista, mentre gli occhi erano vuoti, senza emozioni, senza sentimenti. Corse verso di me velocissimo mentre cercava di colpirmi con il coltello. "Jeff non fare cazzate!" gli urlavo, mentre schivavo a malapena quei colpi che mi tagliavano un po' i vestiti e mi graffiarono gli arti.

"Jeff svegliati..." dissi in preda al panico, mentre il coltello mi trafisse la spalla facendomi inginocchiare davanti a lui. "Cazzo..." esclamai.

Jeff mi sussurrò poi... "...E' la tua fine...piccola e insignificante Kate...".

Ok, ora ero completamente nella merda.

•ηıєηтє ρıυ' cσмє ρяıмα• ||ʟᴀᴜɢʜɪɴɢ ᴊᴀᴄᴋ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora