ATTENZIONEH: Parte perversa presente in questo capitolo quando troverete ~~~ significa che inizierà la parte quindi se non volete leggerla non fatelo ^_^
Kate's POV:
A quella vista il mio cuore piano piano si spezzó, calde gocce salate cadevano lungo le mie guance arrossate, le lacrime scendevano copiose, mentre il mio respiro si faceva pesante e affannato.
Non potevo...crederci...Laughing Jack...non poteva...aver baciato...Jeff...
Singhiozzai, strinsi la maniglia talmente forte da far pulsare le vene nel polso,mi morsi il labbro, e corsi via: non riuscivo a capacitarmi dell'accaduto...
"KATE ASPETTA!" sentivo le urla di Laughing Jack che mi dicevano di fermarmi, ma non me ne badavo, ora stavo correndo, non so dove, non so in quale direzione, non so come facevo nonostante le mie gambe tremanti, non so...se era stata la cosa migliore...scapparmene via...
Laughing Jack's POV:Cazzo...Kate ha appena visto tutto, ha visto il mio bacio con Jeff...peró...devo dire che Jeff...é davvero dolce...eppure...fino a qualche tempo fa non lo sopportavo...
Corsi dietro a Kate, per lo meno dovevo spiegarle ció che era accaduto.
"KATE ASPETTA! NON É COME CREDI!" scattai verso di lei e la bloccai prendendole un polso. "Hai frainteso tutto..." sussurrai con un fil di voce, avendo paura della sua possibile reazione.
"UN MALINTESO?! DAVVERO, UN MALINTESO?! HO VISTO COM'ERAVATE ABBRACCIATI, HO VISTO COME APPREZZAVI QUEL BACIO, HO VISTO TUTTO!", mi urló contro, sbatté un pugno contro un albero tanto da fare un buco al tronco, e mi guardó con rabbia immensa, mentre l'aria pian piano si faceva sempre più tesa.
"Ok...hai ragione...ma...credo di provare...qualcosa per Jeff..." sussurrai ancora, non credo ai miei occhi di aver potuto dire una cosa così.
"CREDI?! LO STAVI BACIANDO!" urló ancora la ragazza, mentre calde lacrime amare si mischiavano con il sangue proveniente dalle nocche, dopo che si passó una mano per levare quelle gocce di pura disperazione dagli occhi.
"Ti odio, TI ODIO!" mi urlava ancora, mentre si giró dall'altra parte "E sappi una cosa...né tu...né lui...potrete scappare da me...mi vendicheró..." e se ne andò, sparendo in un pouff nell'aria.
Jeff's POV:
Quanto desideravo quelle calde e morbide labbra...quanto desideravo stare tra le sue braccia, come se il mondo circostante non esistesse...amavo il calore che emanava il suo corpo...il suo respiro mi metteva in pace il cuore...i suoi occhi invece, così profondi e sinceri, mi ci facevano perdere dentro, come se nuotassi in un vasto oceano...
Dopo poco tempo che uscì a rincorrere Kate, rientró in casa andando nella mia stanza "Jeff...", mi stava chiamando, ma ero troppo assorto nei pensieri sull'ultimo fatto che era accaduto per poterlo notare. "Ehi Jeff, ci sei?" mi scuoteva un poco per le spalle "Oh...Ah si si ci sono" e accennai un sorrisetto timido, arrossendo di colpo per la piccola distanza che ci separava.
"Ecco...io...lo so che ho sempre fatto il menefreghista nei tuoi confronti...ma...vorrei...riprovare quella grande sensazione di poco fa..." confessó, tutto rosso in volto. Arrossii a quella richiesta e mi riavvicinai a lui, facendo sì che la distanza diminuisse sempre più.
~~~
I caldi respiri erano gli unici suoni che s'udivano in quel lasso di tempo, il cuore mi batteva forte, il rossore che ci dipingeva le guance era immenso e poi...poi quel momento arrivó nuovamente...
Ci baciammo di nuovo, questa volta era un bacio passionale e approfondito, un bacio che rappresentava tanta voglia l'uno dell'altro, un bacio che portava con se sia la lussuria che l'amore.Laughing Jack mi teneva per i fianchi dopo avermi bloccato con il corpo al muro accanto, sentivo una gamba muoversi tra le mie, provavo piacere a quell'azione e senza accorgermene gemetti.
"Aaaah...J-Jack..." lo guardai molto arrossato e ansimante "Si?...Ne vuoi di più?...". A quella richiesta arrossii imbarazzato, mentre lui con una mano vagava sotto la maglia, accarezzandomi i pettorali. "Mmmmh...aaah..." ansimavo, cercando di soffocare i gemiti mordendomi le nocche: si stava insinuando sempre di più con la mano sotto la maglia, successivamente mise una mano nei miei pantaloni, cominciando a muoverla...
"A-aaah aaaah...mmmmh...J-Jaaack.." inarcavo la schiena mentre lì sotto, qualcosa cominciava a gonfiarsi dall'eccitazione. "Mmmh...sei così sexy..." mi baciava con passione e lussuria, mentre le nostre lingue si intrecciavano in un cambio di saliva eccitante. Avvicinó il suo bacino al mio, premendo la sua enorme erezione contro la mia pelle, mentre lì sotto si faceva sempre più duro.
"Aaah...mmh...Jeff...ho bisogno di aiuto..." capii subito e arrossii di botto, mentre mi inginocchiavo e cominciavo a levargli pantaloni e boxer e con la lingua tracciavo tutta la lunghezza del membro.
Laughing Jack godeva e mi tirava leggermente i capelli mentre piano piano lo presi in bocca stuzzicando con la lingua i lati e compensando con la mano dove la bocca non arrivava.
"Aaaaaah aaaah...Jeff d-di più...mmmmh" lui gemeva molto mentre il suo membro si induriva sempre più nella mia bocca, per poi schizzarne il seme bianco che mi sporcó le labbra.
"Mmh..." preso dall'eccitazione lo ribaciai mentre lui mi palpava voglioso. Gemevo ed ansimavo nel suo orecchio, cosa che glielo fece raddrizzare per bene.
Cominciai a muovere la mano lungo la lunghezza del membro mentre con la voce gli sussurravo cose poco caste all'orecchio, cosa che lo fece arrapare..
"Mmh...Laughing Jack...mi piace vederti così...sei arrapante..." confessai, mentre un ghigno perverso gli dipinse il volto, mi prese e mi mise contro il muro mentre strusciava il suo membro contro la mia entrata facendomi gemere.
Il membro si insinuava senpre più voglioso con l'apertura, per poi entrare in me e farmi godere. "A-aaaaah aaaaah...Jaaaack m-mi fai male...mmmh" trattenevo gli urli a quelle spinte così forti e così vogliose, mentre una mano si muoveva eccitata lungo tutto il mio mebro duro e pulsante.
"Mmmh...aaaah Jack.." pronunciai il suo nome, mentre lui dava spinte più forti facendomi venire e sporcandogli la mano del mio seme.
Venne in me cosa che mi fece orgasmare "Nnnh...". Uscì da me per poi prendermi in braccio e adagiarmi delicatamente sul letto stendendosi accanto a me, accarezzandomi i capelli corvini scompigliati e coprendomi con le soffici coperte.
"Jack...vero che non mi lascerai?..." gli sussurrai mentre con le sue calde mani mi accarezzava tutto il corpo.
"Non mi permetterei più...ormai sei mio..." arrossii a quelle dolci parole per poi stampargli un bacio sulla guancia.
"Promesso?" misi fra i nostri petti caldi il mignolo, guardandolo come un bimbo.
"Promesso" sorrise per poi intrecciare il suo mignolo col mio e darmi un dolce bacio, successivamente ci addormentammo, mentre il suo calore e il suo amore mi rendevano la persona più felice del mondo.
STAI LEGGENDO
•ηıєηтє ρıυ' cσмє ρяıмα• ||ʟᴀᴜɢʜɪɴɢ ᴊᴀᴄᴋ||
Fanfic❰ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅɪ ᴜᴄᴄɪsɪᴏɴɪ ᴠᴀʀɪᴇ, ɪʟ ᴘᴀɢʟɪᴀᴄᴄɪᴏ ʙɪᴀɴᴄᴏ ᴇ ɴᴇʀᴏ ʀɪᴛᴏʀɴᴏ' ᴀ ᴄᴀsᴀ. sᴜʟʟᴀ sᴛʀᴀᴅᴀ ᴅɪ ᴄᴀsᴀ, ᴘᴇʀᴏ', ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ɪᴍᴍᴇʀsᴀ ɴᴇʟ ʙᴜɪᴏ ᴅɪ ᴜɴ ᴠɪᴄᴏʟᴏ, ɪᴍᴍᴇʀsᴀ ɴᴇʟ sᴜᴏ sᴀɴɢᴜᴇ, ɢʟɪ sɪ ᴘᴀʀᴏ' ᴅᴀᴠᴀɴᴛɪ. sɪ ᴛʀᴀᴍᴜᴛᴇʀᴀ' ɪɴ ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴏᴘᴘᴜʀᴇ... ɪɴ ᴜɴ sᴜ...