Ovviamente non entro su Wattpad da un bel po'...e cosa mi trovo? D: un tag per una challenge.
Mannaggia a _fairy_tail_nalu_, se ti ritroverai senza manga in camera e senza pc per gli anime sai chi é stato. C:
Comunque tvb. :33
Allora. Questa challenge.. non ho capito molto in che cosa consisti, ma credo si debbano dire delle curiosità su di me, no? Beeeene. START! (START DASH AFHWOCBKA *^*)
NUMBER 1~
Innanzitutto, mi chiamo Alessandrah u.u (nome mooolto secs) e ho...tanti anni. Nah forse no. Se indovinate quanti anni ho vi do un biscotto. ;3;NUMBER 2~
Amo e dico AMO i catti coccolosssi. Si i catti. U.U Anche se non ne ho nessuno T.T *sad moment*NUMBER 3~
Da un po' coltivo l'arte del rap, e amo fare freestyle...
Sono una novellina, insegnatemi \(°^°)/NUMBER 4~
Una cosa mi ha traumatizzato veramente nella mia vita perfetta (Si spera eh :"))...Aver visto la mia prof di matematica in vestaglia, senza trucco e senza occhiali.
.
.
.
NON É UNA FOTTUTISSIMA BELLA VISIONE. HO AVUTO GLI INCUBI D:NUMBER 5~
Ho sempre avuto paura dei ragni (aracnofobica. Uccidetemih T.T) e delle api (fottuta alergia DD:)NUMBER 6~
Nonostante sia un otaku a tutti gli effetti...non hi mai fatto cosplay o andata a dei comics (Alecomics recentemente -.-). Giuro che il prossimo anno andró al Lucca!!NUMBER 7~
Ho sempre creduto in Satana...nella Morte...o in altre cose simili. Si sono malata. Ma amo il numero "666".NUMBER 8~
L'8 é il mio numero preferito!! Emh beh, é simmetricamente simmetrico, se lo dividi a metà orizzontalmente e verticalmente si può notare che sarà sempre simmetrico! (^_^)/ e poi...l'8 é il numero che ricorda my senpai... *^* senpai se stai leggendo sappi che ti amo!! *arrossisce* *scappa*NUMERO 9~
Ho sempre avuto il terrore di ritrovarmi Samara (The Ring) quando guardo la televisione dopo mezzanotte...SONO INFANTILE E TRAUMATIZZATA. VOGLIO UN FOTTUTO ABBRACCIO. T.TNUMBER 10~
Sono considerata una secchiona in classe. Si sono intelligente, non lo pensavate? Bene, avete ragione. :") Il colmo é che non studio...muahahaha sgobbate babbani che aprite i libri. U.UNUMBER 11~
Odio il mio fisico. Faccio schifo. Ehm beh, nessuno é perfetto. :3NUMBER 12~
Indosso gli occhiali da un po' e con questi...sembro...più...stupida di quello che già sono. :"DNUMBER 13~
Sono una persona abbastanza sfacciata e imbranata ovunque mi trovi...faccio molte figure di merdah. La figura peggiore è stata mentre ballavo sulla cattedra in classe ed è entrato il prof di tecnica •////• mi ha guardato e ha riso a crepapelle.NUMBER 14~
Amo BEN Drowned da quando avevo 11/12 anni, ascoltavo sempre la sua Creepyapsta con le cuffie e pregavo di poter avere Majora's Mask come gioco di compleanno. Purtroppo...no. T.T Peró il mio primo Creepylove é stato Jeff the killer, col suo sorriso secsi mi ha conquistata *-*NUMBER 15~
Non so il motivo...ma fin quando ero piccola ho amato vedere il sangue uscire dalle ferite mie e degli altri...si, amo il sangue :D é dolceeeeeeNUMBER 16~
Ho gli occhi castani e al sole sono color oro scuro, i capelli marroncini e al sole rossastri, ah si, sono asiatica, originaria del Vietnam! :3NUMBER 17~
Amo i videogiochi come amo la cioccolatta, e la cioccolatta é il mio tesssssorro! *fa come il tipo de Il Signore degli Anelli* ehueheueheu °^°NUMBER 18~
Quando avró più di 18 anni e avrò finito gli studi desidero andare in Giappone. Gnaaaaaaaw I LOVE JAPAN!NUMBER 19~
Amo scrivere e leggere da quando avevo tre anni, a casa avró si e no quasi venti libri :D e ne voglio altri!NUMBER 20~
Nonostante io faccia la stupida in realtà sono molto seria e razionale quando é il momento giusto, cerco sempre di far sorridere le persone che non ci riescono e cerco sempre un'alternativa e le conseguenze di ogni scelta che faccio, é diventato normale ormai. :DE con quest'ultimo ho finito! :D Bene bene, ora vediamo chi taggare...
Bloody_Punk Onee-chan ti voglio tanto beneee! :33
crazy_otaku_fangirl Awh :)
DarkLyon10 Ehiii! OuO Continua le Ereri e io continueró a stimarti :D comunque sono Bloody~
dreamer4ever Bianca...non incazzarti, ti voglio beeeene! :))
Sadychan VAI DONNA, FAI LA CHALLENGEEEE! XD
Teengaydiary Ti stimo tantissimo per la tua vita e per la tua voglia di esprimerti con noi, in ogni momento io ci saró sempre anche se non ti conosco! :33
Yukine_Sekki_love Sekki ti voglio bene. C:
Yuno_the_killer Tu sei la mia copia non potevo non taggarti! :DD
KiyomiSpank Sei la prima autrice che ho seguito da quando sono qui su Wattpad e nonostante non ti conosca dal vivo, ti stimo tantissimo!!
bbsstrawberryjam SCRIVI UNA FOTTUTA STORIAAAAAA, LA ASPETTO DA ANNIIIII! T.TEhm beh, non uccidetemi perché vi ho taggato :")
Bloody~💎
STAI LEGGENDO
•ηıєηтє ρıυ' cσмє ρяıмα• ||ʟᴀᴜɢʜɪɴɢ ᴊᴀᴄᴋ||
Fanfic❰ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅɪ ᴜᴄᴄɪsɪᴏɴɪ ᴠᴀʀɪᴇ, ɪʟ ᴘᴀɢʟɪᴀᴄᴄɪᴏ ʙɪᴀɴᴄᴏ ᴇ ɴᴇʀᴏ ʀɪᴛᴏʀɴᴏ' ᴀ ᴄᴀsᴀ. sᴜʟʟᴀ sᴛʀᴀᴅᴀ ᴅɪ ᴄᴀsᴀ, ᴘᴇʀᴏ', ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ɪᴍᴍᴇʀsᴀ ɴᴇʟ ʙᴜɪᴏ ᴅɪ ᴜɴ ᴠɪᴄᴏʟᴏ, ɪᴍᴍᴇʀsᴀ ɴᴇʟ sᴜᴏ sᴀɴɢᴜᴇ, ɢʟɪ sɪ ᴘᴀʀᴏ' ᴅᴀᴠᴀɴᴛɪ. sɪ ᴛʀᴀᴍᴜᴛᴇʀᴀ' ɪɴ ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴏᴘᴘᴜʀᴇ... ɪɴ ᴜɴ sᴜ...