PRESENTAZIONI✌

448 27 0
                                    

Ciao a tutti sino Lucas Wild...dal nome penserete che sia un ragazzo invece no sono una ragazza. Il mio vero nome é Serena Wild ma per entrare nella Inazuma Japan l'allenatore Black mi ha chiesto di fingermi ragazzo.
Quando sono Lucas indosso una parrucca castana un po'arruffata e una fascia per il petto (per problemi femminili). Nella vera me sono una ragazza alta circa 1.55, pelle chiara, capelli castano tendenti al biondo sulle punte che porto legati in una treccia laterale poggiata sulla spalle sinistra e occhi azzurri. Ho un carattere testardo e quando ho in mente una cosa nessuno può farmi cambiare idea.
Il mio numero di maglia é il 12 e gioco sia in attacco che in difesa (preferisco essere attaccante ma in caso di bisogno sono sempre disponibile come difensore). Quando porto la tuta della squadra tengo sempre la felpa legata in vita.
Prima di entrare nel mondo del calcio ho praticato basket (anche adesso ogni tanto ci gioco) e la mia scuola é la monte Olimpo.
Ovviamente non é facile passare da ragazza a ragazzo soprattutto quando mi devo cambiare... devo sempre aspettare che tutti i ragazzi finiscano di cambiarsi nello spogliatoio per poi entrare io e sistemarmi... per questo motivo arrivo sempre tardi e vengo considerato un ritardatario (almeno il mister non mi rimprovera per questioni che lui sa XD ).
Ecco questo é un po la descrizione della mia vita ...si lo so é strana e complicata

N/A --> Ecco la presentazione del/la protagonista spero poi che vi piaccia la storia♡♡
(Mi scuso già in anticipo per eventuali errori di ortografia)
Ciao ciao baci baci dalla vostra autrice♡♡

SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora