Anche oggi all'allenamento si sono presentati solo Cherise Falco e Terry. Anche oggi aiutavo il Baka con i tiri in porta. Non parava neanche un tiro. "Un portiere che non sa parare é molto utile alla squadra" dissi scocciata "Inizii a starmi sui nervi già di prima mattina" ribatté lui "Ma almeno io sò giocare" dissi facendogli la linguaccia " Oggi dopo pranzo sfida uno contro uno a basket, ci stai" disse Terry "Vederti perdere anche lì ci sto" dissi con una punta di maliziosita.
Arrivo l'ora di pranzo e subito dopo mi diressi al campo dove avrei giocato contro il Baka. "Allora sei pronto? " mi chiese il Baka "Sono nato pronto" affermai io "Il primo che fa 15 canestri vince" era il compromesso della sfida. Iniziò la sfida e io feci i primi 5 canestri poi Terry ne fece uno.
La sfida si concluse 15 a 1 per me. "Come é possibile? " disse demoralizzato Terry "nessuno mi ha mai battuto a basket" concluse " Io ho passato questi ultimi 9 anni ad allenarmi ogni giorno ormai potrei giocarci anche ad occhi chiusi quindi se vuoi battermi allenati tutti i giorni per nove anni poi magari mi raggiungi" dissi. Terry mi guardò demoralizzato mentre era seduto a terra " Dai non demoralizzarti, ad ed a alzati e andiamo ad allenarci a calcio " dissi porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi. Mi guardò perplesso " Come mai tutta questa gentilezza?" chiese lui " Se ti abbatti ora non riuscirai mai a battermi quindi su col morale" dissi sorridendoli gentilmente "O-okey....".
Tornammo ad allenarci a calcio e anche se sapevo che Terry non riusciva a parare i miei tiri lanciavo sempre più forte. Finito l'allenamento Terry non riuscì a parare nemmeno un tiro. Andai in camera mi diedi una sciacciata alla faccia e andai a cenare. "Allora Lucas ho visto che durante gli allenamenti stai spronando(?) Terry aiutandolo e rassicurandolo" mi disse Arion " bhé a cosa serve un portiere che non sa parare" risposi " Ti sento nanetto" " Urusai Baka" risposi.
Avevo quasi finito di mangiate quando a un certo punto senti le forze mancare in me poi vidi tutto nero.N/A---> Salve bella gente ecco un nuovo capitolo. Nel prossimo capitolo si scoprirà la storia di......... non ve lo dico lo scoprirete leggendo.
Secondo voi cosa ha causato lo svenimento di Lucas?
Se il capitolo vi é piaciuto lasciate un voto e commentate con la vostra opinione e se volete scrivetemi dei consigli per migliorare la storia o nuove idee.
Ciao ciao baci baci dalla vostra autrice♡♡♡
STAI LEGGENDO
SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~
FanficLa storia di una ragazza Serena Wild che per giocare deve fingersi un ragazzo Lucas. Inizieranno subito dei problemi con il portiere Terry Arcibald. Qualcuno scoprirà il suo segreto prima del previsto e da lì inizierà a comprendere i suoi sentiment...