Challenge

146 9 12
                                    

Sono stata menzionata da ladi_sharp   per fare questa bella cosuccia chiamata Challenge ovvero....

13 COSE CHE NON SAPETE DI ME!!

Cominciamo...

1- Ho 15 anni

2-Sono alta 1.54 cm (si sono piuttosto bassa per la mia età)

3-il mio colore preferito è l'azzurro e tutte le sue sfumature.

4-i miei personaggi anime preferiti sono: Nathan Swift, Shawn Froste, Jordan Greenway, Gabriel Garcia, Chronos Fourseason, Terry Arcibald, Falco Flashman(inazuma eleven), Kuroko Tetsuya (Kuroko no basket), Alibaba saluja (Magi), Sugawara( haikyuu),sasuke(naruto) Syo kurusu, ai mikaze (Uta no Prince sama), Len kagamine( vocaloid), Nagisa Hakuzi( free!), Nagisa Shiota( assassination classroom) e mi fermo qui altrimenti potrei scrivere per ore ed ore...perché sono veramente tanti tantissimi.

5-Stradoro per le ciambelle...sono la mia vita....ciambelle is life.

6-vivo nel piemontese

7-frequento un liceo scientifico

8-Amo la saga di Harry Potter....I'm hufflepuff (sono un tassorosso per tutti i babbani che non sapessero cosa vuol dire)

9-passo quasi tutto il giorno al computer a vedere anime o a leggere i libri ( ultimamente sto leggendo After)

10- sono molto pervy ( penso che si sia notato nei capitoli precedenti)

11- i manga che sto leggendo sono: Alice academy, mei-chan's butler, shugo chara, Kuroko no basket, assassination classroom

12- adoro le nightcore

13- Le città che vorrei visitare sono : Tokyo, New York, Londra, e Barcellona

FINISH

Alcune sono banali ma non importa.
Per questa Challenge nomino

silvy821
BlackLapis
Chiara2_4
gocciadineve
_Real_Levi_Ackerman_

Siete obbligati a farla perché tanto sò dve abitate e vi vengo a prendere se non lo fate......































Pensavate sia finita qui invece no














Volevo solo avvisarvi che il capitolo vero e proprio è in fase di stesura.













E non ho ancora trovato un idea sulla vendetta quindi donate un commento di aiuto a questa povera utente che non sa più cosa inventarsi....please help me (つД')ノ



















Adesso ho davvero finito.....

SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora