Terry pov's
Ormai sono in camera da circa un' ora per pensare a come vendicarmi. Il piano che avevo pensato sotto la doccia ormai non va più bene. Serena si pentirà di avermi fatto questo. Adesso la manche è mia...con me del resto questo gioco...Serena pov's
Mi sto rotolando dalle risate mentalmente. La sua faccia era bellissima e Cerise a reagito proprio come pensavo. Però so già che anche Terry me la farà pagare. Per la mia sicurezza personale meglio scappare in Giamaica, assumere una guardia del corpo e rinchiudermi dentro una bolla di materiale indistruttibile vivendo la mia nuova vita da criceto.
<Lucas grazie ancora per avermi difeso> mi disse Cerise con un tono troppo acuto anche per una donna
<È mio dovere aiutare le signorine nelle difficoltà. Altrimenti che uomo sarei> infatti non sono un uomo. Ma devo dire che anche come ragazzo non sono niente male. E la modestia non mi manca affatto.
<Piccioncini certe cose fatele da un altra parte e non in mensa perché noi stiamo cercando di mangiare> quella bocca che si ritrova Frank ogni tanto dovrebbe imparare a tenerla chiusa.
<Geloso Frank?> chiesi malizioso
<Perché dovrei?> domandò lui
<Così chiedevo> dissi facendo finta di niente agitando per aria la bacchetta.
<Io vado. La mia cena di conclude qui. Grazie per il cibo Zia Andrea> dissi mentre mi alzavo
<Lucas aspetta. Terry è andato via senza mangiare portalo questo piatto di riso e curry> mi disse Zia Andrea.
<Certamente> presi il piatto e mi diressi verso la mia camera.
La porta della camera era chiusa da dentro. Bussai.
<Terry aprimi. Zia Andrea ti ha preparato del riso col curry visto che non hai cenato> dissi mentre bussavo come se non ci fosse un domani fino a quando Terry mi strattonò dentro da un braccio. Per poco non mi cadeva quel ben di dio di piatto. Aveva un aspetto a dir poco invitante.
<Ma sei scemo. Ti porto del cibo e tu rischi quasi di farlo cadere e sprecare tutto. Se proprio non lo vuoi me lo mangio io> dissi mentre poggiai il piatto sulla scrivania.
Il rumore della serratura che si chiudeva mi fece pensare alla mia fine. Terry da quando ero entrata non aveva ancora proferito parola. Questo era un male perché pensavo che mi avrebbe riempito di insulti. Se non lo fa allora è tanto arrabbiato.
<Terry mi rispondi o no> sembra quasi una scena di film horror dove la giovane ragazza è chiusa in una stanza buia e il killer piano piano le si avvicina.
<Terry parla inizi a mettermi ansia>
Ancora niente. Okey è veramente un film horror.
<Parlami per la santa carità. Non è per niente divertente il tuo silenzio dopo quello che è successo in mensa> ora ero veramente terrorizzata. Cinque minuti erano passati e neanche una parola, neanche un minimo versetto aveva intonato
<Non vuoi parlarmi. Va bene ho capito>
<Oh no tu non hai capito proprio niente> adesso mi parli dopo una serie di minuti interminabili con un tono da serial killer.
<Vedrai ne pagherai le dovute conseguenze. Una semplice vendetta da parte mia non basterà>
<Ricordati Terry che io ho una tua foto e non ci vuole niente a farla stampare i metterla sul grande schermo alla prossima partita> la mia voce uscì spezzata
<Una foto dopo del tempo ci si dimentica ma quello che farò io sarà indelebile ma mi vendicherò a tempo debito>Terry pov's
In realtà non ho la più pallida idea di come vendicarmi ma l'avvertenza mi è venuta bene e anche nel giusto tono. Ora devo pensare a qualcosa di indelebile ricordo...ma cosa?N/a ---> OHAYO MINNAAAA.
Scusate per il ritardo ma essendo in vacanza sto usando i giga di internet della mia offerta ma appena stavo per cliccare pubblica arriva il messaggio "Ops hai terminato i tuoi giga...." e li stavo per morire visto che mi mancavano altri 5 giorni di vacanza. Isolata dal mondo. Senza vita sociale. Senza l'occasione di catturare Pokemon. Comunque... le sorti della storia sono in mano vostra. Visto che la mia mente per le vendette non ha più idee sarete voi pubblico che ci segue da casa ad aiutare il nostro caro Terry a vendicarsi...ma siate spietati nelle vendette magari mi serviranno pure in un prossimo capitolo Bho.
Terry: sei tu che scrivi il libro certe idee dovrebbero venire a te non al pubblico a casa che ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darà.
Quante volte ti ho detto di non invadere il mio angolino Maniaco che non sei altro!
Speriamo che in tanti commentiate con tante belle ideucce ideucciose.
Ci vedremo al prossimo capitolo
Ciao ciao baci baci da un autrice senza idee ☆〜(ゝ。∂)P.s ---> perchè a volte scrivo gli angoli autrice più lunghi del capitolo (⌒-⌒; )
STAI LEGGENDO
SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~
FanficLa storia di una ragazza Serena Wild che per giocare deve fingersi un ragazzo Lucas. Inizieranno subito dei problemi con il portiere Terry Arcibald. Qualcuno scoprirà il suo segreto prima del previsto e da lì inizierà a comprendere i suoi sentiment...