Serena pov's
Cos'è appena successo? Mi voleva forse stuprare? Stiamo parlando di Terry quindi la risposta è ovvia: si. Forse forse certe cose dovrei evitare di dirle perché in effetti avrebbe il coraggio di fare qualsiasi cosa. Mi vengono i brividi al solo pensiero di quello che poteva succedere se andava oltre. Che orrore!! Una bella doccia fredda mi farà dimenticare tutto ma mi farà bramare anche una bella vendetta hahahahahaha. Da quando condivido la stanza con quel maniaco la mia malvagità è aumentata, non so se sia un bene o un male.
Cosa potrei fargli? Una foto ricatto? No quella ce l'ho già. Disegnarli la faccia mentre dorme? No troppo infantile. Ci vuole qualcosa di più...più perfido e infame. Gli devo rendere pan per focaccia...e una ideuccia mi è venuta. Ma non svelo i dettagli.Ormai è passata quasi un ora meglio uscire e mettere in atto la mia vendetta.
<Ti avevo detto una mezz'ora invece è passata quasi un ora, 57 minuti per l'esattezza> disse quel idiota rivolgendomi uno sguardo.
<Eddai ognuno a i suoi tempi non puoi mica impormi un timer. E poi sono una donna, ho i miei tempi lunghi>
<Va bene adesso però vestiti. Dovresti evitare di girare solo con un asciugamano in una stanza con un ragazzo soprattutto perché il ragazzo in questione sono io>
<E se non volessi vestirmi si sta così comodi in asciugamano>
<Vado a farmi la doccia io. Quando esco voglio ritrovarti vestita>
<Chi sei per ordinarmelo>
<Un ragazzo in piena adolescenza e lascio a te immaginare il resto>
<Sei un vero maniaco. Pensare certe cose di una ragazza. Cerca di calmare i tuoi ormoni perché il tuo amichetto si sente un po' stretto> dissi girandomi dall'altra parte per non ridergli in faccia.
Era diventato rosso come un peperone. La mia missione vendetta era andata a buon fine.Terry pov's
Quella ragazza lo aveva fatto apposta. Ora mi serve solo una doccia tanto ma tanto fredda e il pensiero della mia prof di storia in costume da bagno e si torna come prima.
Ora però la ri-vendetta tocca a me. Ora il gioco è tutto nelle mie mani. Se lei è stata cattiva io lo sarò il doppio. Però così continueremo con le vendette per tutta la vita fino a che uno non crepa.Finita la doccia esco per cambiarmi Serena era già uscita, avrà intuito che mi sarei vendicato. Ma come si dice la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Serena pov's
Pensate che la mia vendetta sia finita qui? Nono quello era solo un assaggio il bello arriverà adesso. Durante la cena ci sarà la vera vendetta.
Finalmente Terry è entrato in mensa. Ce ne ha messo di tempo.
Mi alzai e andai a prendere del cibo. Subito dopo alla mia sinistra si presentò Terry mentre alla mia destra Cerise stava prendendo dell'insalata. Con un rapido gesto feci per toccarle il sedere e prima che si girasse mi posizionai dietro Terry.
<Sei stato tu!!> urlò lei
<Cos'è successo?> chiese il capitano venendo verso di noi
<Questo essere mi ha toccato il sedere>Terry pov's
Cosa avrei fatto? Perché mi sta accusando così.
<Ehi ma io non ho fatto niente> dissi con le mani alzate
<non mentire ho visto benissimo cosa hai fatto. Non si fanno queste cose a una donna. Non sei per niente galante>
Serena. È stata lei ne sono sicura. Ecco perché si era spostata rapidamente alla mia destra.
<Io non ho fatto niente. Chi ci dice che non sia stato tu e per coprirti stai accusando me.>
<Non accusare Lucas così lui non farebbe mai una cosa del genere. Lui è un vero gentiluomo non farebbe mai cose così volgari> perchè Cerise la/ lo difendeva
<E poi non sono io quello che in camera a certe riviste...dovresti nasconderle meglio certe cose se non vuoi farle vedere alla gente> disse mostrando un sorriso malizioso.
<Oh che gente. Se solo ci fossero più ragazzi con me te> disse per poi dirigersi con quello che doveva essere Lucas a un tavolo a mangiare tranquilla mente.
<Terry dovresti scusarti con Cerise> mi disse Arion
<Non sapevamo fossi così avventato eh>
<Ma sta zitto Frank io non ho fatto proprio niente> dissi e ritornai in camera senza cenare.
Ora sì che le spetta una spietata vendetta. E questa volta non sarò tanto buono e gentile...N/a ---> OHAYO MINNAAAA.
Mi sto rotolando dalle risate. Come vendetta era bella dai bisogna ammetterlo. Ma che idee mi vengono sono un genio.
Terry: si è intanto sono io quello che sembra un morto di.....
Modera il linguaggio Terry non essere così volgare.
Oggi non ho voglia di fare le solite domande quindi commentare con qualunque cosa vi venga in mente a proposito del capitolo.
Ciao ciao baci baci da una autrice che si sta ancora rotolando dalle risate ☆〜(ゝ。∂)
STAI LEGGENDO
SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~
FanfictionLa storia di una ragazza Serena Wild che per giocare deve fingersi un ragazzo Lucas. Inizieranno subito dei problemi con il portiere Terry Arcibald. Qualcuno scoprirà il suo segreto prima del previsto e da lì inizierà a comprendere i suoi sentiment...