9- Cosa sta succedendo?

336 26 7
                                    

Terry POV
Ormai sono 3 giorni che Serena non mi parla più mi sento in colpa per quello che ho fatto. 'Non notate un certa calma voi?' fece notare Kinan 'Troppa calma e ormai é già da qualche giorno' concluse Zippy 'Non si sentono più i soliti insulti da parte di qualcuno' disse Kinan fisaandomi e poi rivolgendo il suo sguardo a Lucas
'Scusate vado ad allenarmi...Grazie per la colazione zia andrea era tutto buonissimo' Lucas/serena si alzò e ando fuori 'Perché mi state fissando tutti?' chiesi io 'é successo qualcosa tra te e lucas oramai neanche vi parlate più ' mi disse Frank 'Io non ho fatto niente non so cosa gli stia passando per la testa a quel ragazzo' bugia.
Domani si sarebbe svolta la seconda partita di qualificazione dovevo chiarire la situazione con Serena prima di allora.

Serena POV
Non riuscivo a concentrarmi e in più tutta la squadra aveva sempre gli occhi fissi su di me... mi mettono ansia 'Avete finito di fisarmi non sono mica un alieno?' detto questo tornai nella mia stanza. Perché, perché mi ha baciata uffa ora mi non penso che a quello non riesco a fare nient'altro.
'Posso entrare? ' domandó la persona che meno avrei voluto vedere ' Cosa vuoi?' ero arrabbiata 'chiarire la situazione' entrò. Sembrava dispiaciuto. 'Non voglio vederti così, mi dispiace per quello che ho fatto ma non riuscivo più a controllarmi' disse con voce triste 'Anche se ti scusi non cambia quello che hai fatto ' risposi io fredda ' cosa dovrei fare allora... voglio continuare a vederti sorridere e vederti arrabbiata per quando ti insulto...voglio soprattuto sentirmi insultare da te perché in qualche modo mi piace' 'Penso che tu si pazzo?' sul mio volto era comparso un lieve sorriso 'Si sono pazzo....ma di te'. Silenzio. Calò il silenzio per qualche istante. 'Co-cosa hai detto?' mille emozioni mi pervasero il corpo 'sono pazzo di te'. Mi buttò sul letto e si mise a cavalcioni sopra di me tenendomi i polsi. Ero terrorizzata, troppi brutti ricordi venivano a galla.

Terry POV
Ormai non riesco più a controllare il mio corpo e poi perché ho detto quelle cose prima. 'Serena... io ti amo' avevo perso anche delle cose che mi uscivano dalla mia bocca 'perché sta succedendo tutto questo?' stava piangendo 'Non scherzo ma dovevo dirtelo non riuscivo più a tenermolo dentro' la presi tra le braccia e la abbracciai 'Terry...' 'tranquilla ora sfogati pure' non finì di dire la frase che si stava abbracciando pure lei. Sembrava una bambina che cerca un qualcuno con cui sfogarsi. 'Adesso rilassati devi concentrarti sulla partita di domani' gli diedi un bacio sulla fronte e tornai fuori ad allenarmi.

Serena POV
Terry aveva ragione dovevo dimenticare tutto e concentrarmi sulla partita 'Grazie baka' pensai. Mi diedi una sciaccuata al viso e tornai ad allenarmi pure io.

N/A---> Buon salve gente sono tornata...non sono morta. Volevo dirvi che ho pubblicato la presentazione dei personaggi della nuova FF quindi andate sul mio profilo e la troverete
ANSWER TIME
-Come risponderà Serena alla dichiarazione di Terry?
-Quali sono i brutti ricordi che a in venunti in mente a Serena?
-Credete che Terry sia pazzo come ha detto Serena?
Se questo capitolo vi é piaciuto mettete un voto e commentate con la vostra opinione.
Ciao ciao baci baci dalla vostra autice ♡♡♡

SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora