12- Triangolo Amoroso

237 19 3
                                    

Questa mattina mi svegliai presto per andare a fare un allenamento tutta sola quando a un certo punto mi squilla il telefono.
Ehi Sere-chan ti devo parlare incontriamoci al nostro posto da un ora
-Chronos
Gli risposi subito
Se vuoi possiamo incontrarci anche ora tanto sono già sveglia e non ho niente da fare.

D'accordo tra 10 minuti al posto

Io e Chronos abbiamo un nostro luogo segreto dove solitamente ci andiamo per parlare di cose serie o quando uno dei due è triste e ha bisogno di supporto.

Ritornai in camera senza svegliare Baka per togliermi la tuta è mettermi dei vestiti borghesi.
<Dove stai andando vestita così a quest'ora del mattino?>
<Non sono affari che ti riguardano>
<Scortese fin dal primo mattino wow> disse Baka mettendosi a sedere
<E tu rompi cazzo invece>
Detto questo uscì dalla stanza e andai da Chronos.

Quando vidi Chronos, quel fottuttissimo dio sceso in terra perché ammettiamolo non è da buttar via, gli corsi incontro.
<Buongiorno Sere-chan>
<Buongiorno Chronos. Di cosa volevi parlarmi> chiesi io con tono interrogativo
<Abbiamo tutto il giorno per parlare andiamo da qualche parte prima. Che ne dici di andare a un caffè scommetto che non hai ancora fatto colazione>
<Eh già tu si che mi conosci>

Andammo a un caffè all'interno del centro commerciale. Io ordinai un cappuccino e una ciambella mentre Chronos un semplice thè caldo.
<Sembri tanto mia nonna. Anche lei prende il thè per colazione> dissi divertita io
<È rilassante sorseggiare il thè in una mattinata così vedendoti assaporare quella ciambella> disse mostrandomi un dolce sorriso
<Cosa posso farci se è il mio dolce preferito> dissi mordendo un pezzo di ciambella mentre il mio viso diventava rosso.
<Sei tenera e carina con me una bambina> ancora quel dannato sorriso
<Non dire queste cose. Mettono in imbarazzo> risposi cercando di nascondere il rossore.
<Scusa non era mia intenzione> disse imbarazzato.

Devo ammetterlo Chronos mi ha sempre incuriosito un po' in quel senso. Da quando abbiamo iniziato a frequentare la Monte Olimpo siamo sempre stati insieme ma solo come amici. Lui è sempre stato circondato di ammiratrici. Tutte erano innamorate della sua bellezza e dei suoi occhi rossi cremisi che ti incantavano nome fa un incantatore con i suoi serpenti. Io invece ero attratta da suo modo di fare, dalla sua gentilezza e da quel suo sorriso. Ma da quando Terry è entrato nella mia vita qualcosa è cambiato.

<Allora Sere-chan vogliamo andare>
<Certo>
<Okey allora seguimi>
Chronos mi preso la mano e penso di essere diventata più rossa dei sui occhi. Mi trascino finisco sotto il punte in cui ci eravamo incontrati quella mattina se non il nostro posto speciale.
Lo sguardo di Chronos cambiò, non era più dolce ma abbastanza serio. Mi blocco al muro tenendomi i polsi e mettendo una gamba tra le mie.

<Chronos c-cosa fai> avevo paura non l'ho mai visto così
<Ormai ci conosciamo da due anni ed è da due anni che mi sto trattenendo ma ora basta Serena> quella era la prima volta che mi chiamava per nome senza aggiungere il -chan.
<Chronos cosa intendi> chiesi tra lo spavento e l'imbarazzo della situazione in qui eravamo.
<Se continui ad arrossire così non riuscirò mai a non baciarti. Credi che non me ne sia mai reso conto che avevi una cotta per me>
Ora era sicuro che la mia faccia era diventata di una nuova tonalità di rosso inventata da me.
Il viso di Chronos era sempre più vicino al mio. Ormai mancavano pochi centimetri chiesi gli occhi ma quando gli riaprì l'immagine del volto di Terry prese il posto di quella di Chronos.
<Terry> sussurrai io
<Mi spiace ma lei è di mia proprietà> affermò Terry prendendomi per un fianco.
<A-aspetta io non sono di proprietà di nessuno> dissi tirandoli una gomitata in pieno stomaco
<Ora mi dici cosa ci facevi qui. Mi stavi forse seguendo>dissi piazzandomi davanti a lui
<Mica sono uno stalker...o forse sì> disse con quel suo malefico ghigno
<Terry non sono in vena di scherzare. Tu non c'entri niente in questa storia ora>
<Non mi paure condividere gli oggetti di mia proprietà con gli altri> disse in modo tranquillo
<Non ricordo di essere diventata di tua proprietà> era furiosa
<È successo quando io ti ho baciata e ti ho detto che ti amavo> quel suo sorriso malizioso non smetteva più di essere presente sulla sua faccia.
<Adesso però lei è in mia compagnia quindi potresti farci il favore di  lasciarci soli> disse Chronos prendendomi da un braccio.
<Come ho già detto lei è mia>
<Ma io la conosco da più tempo di te ho la precedenza>
<Sono io che l'ho baciata per primo>
<Non ti dà il diritto su niente>
<Invece si>
<No invece l'ho vista prima io il diritto spetta a me>
<Io ci dormo insieme>
<Cosa?>
<Si condividiamo la stessa stanza è una notte abba no dormito insieme nello stesso letto abbracciati>
<Adesso basta ragazzi io non sono di nessuno. Non sono mica un oggetto. Sono un essere umano e provo anche io dei sentimenti> dissi per poi scappare via.

Terry pov's
<Serena aspetta> disse quel tipo inseguendola
<Meglio lasciarla stare per oggi> dissi fermandolo
<Forse hai ragione...ma solo per questa volta> disse andandosene dalla parte opposta.

Io rimasi ancora qualche minuto poi ritornai anche io verso i dormitori della Inazuma

N/a --->Ohayo minna!!! Dopo secoli di millenni ecco un capitolo.
Visto che era complicata già di suo la situazione, complichiamo la ancora di più no.
ANSWER TIME:
- in quale team siete? Team Chronos? O team Terry?
-Cosa cambierà nel rapporto che c'è sempre stato di amicizia tra Chronos e Serena? Diventeranno qualcosa di più di semplici amici? O Terry si intrometterà tra di loro ancora?
Spero che il capitolo di oggi vi sia piaciuto.
Ciao ciao baci baci da una ciambella pandacornosa  ☆〜(ゝ。∂)

SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora