6-A riposo forzato

377 24 0
                                    

Serena POV
Mi sono appena svegliata e la prima cosa che noto é una specie di cosa appalottolata sotto il lenzuolo mi alzo e alzo le lenzuola "TU BAKA DI UN PORTIERE MANIACO PERVERTITO COSA CI FAI NEL MIO LETTO" dissi con gli occhi di fuoco "Mhh b-buongiorno" disse lui stropicciandosi gli occhi "BUONGIORNO UN CAVOLO ESCI SUBITO DAL MIO LETTO" dissi ancora più incavolata "ancora 5 minuti" disse per poi tirandomi nel letto e stringermi. Se lui non voleva svegliarsi con le buone allora si sveglierà con le cattive. Lo buttai letteralmente giù dal letto "Ahio ma che fai sei scema?!" disse massaggiandosi la testa "Cosa ci facevi mel mio letto?" ancora rossa dalla rabbia "stavi piangendo nel sonno così sono venuto a tranquillizzati bel modo per ringraziarmi mi aspettavo almeno un grazie" disse voltandosi dal altra parte "Ah g-g-grazie" dissi timidamente "Cosa non ho sentito?!" ribatte lui avvicinandosi a me "g-r-a-z-i-e" dissi infilandomi sotto le coperte perché rossa dal imbarazzo questa volta " Non é che potresti ripeterlo ero distratto" io mi scopri e me lo ritrovai a pochi centimetri da me "Ti odio" dissi girandomi " Io no" rispose lui.

Terry POV
"Ti odio" disse mentre si voltava dal altra parte "io no" diventai rosso da fare invidia a un pommodoro " C-cosa i-intendi?" mi domando lei ancora più rossa di me " Niente" cosa faccio cosa faccio le parole mi sono uscite senza che neanche ci pensassi "Ora ripeti come ho fatto io" disse avvicinandosi a me e guardandomi negli occhi. Non avevo mai visto quello sguardo era un misto tra timidezza e maliziosita e per completare l'opera quegli occhi azzurri cielo mi ipnotizzavano "Io n-o.......devo andare.....ci vediamo dopo" cosrai fuori dalla stanza e andai a fare colazione. Poco dopo arrivó lei versione Lucas ancora una volta non gli avevo chiesto il suo vero nome.

SERENA POV
"Lucas come stai?" mi chiese Arion avvicinandosi a me "Bene mi sono solo sforzato un po' troppo" dissi sorridendoli ". Entrò l'allenatore Black. "Lucas non ti allenarai per una settimana e salterai la prima partita. Ti é anche vietato vedere gli allenamenti e assistere alla partita sia dal vivo che dalla tv. Se non seguirai i miei ordini verrai espulso dalla squadra" era un tono severo ma inquietante "Okey" dissi dirigendomi nella mia stanza senza fare colazione.

Terry POV
Finisco di fare colazione e mi dirigo in camera per cambiarmi. Appena entro vedo Lei versione femminile "Non te l'ho ancora chiesto: qual é il tuo vero nome?" chiesi "Serena, Serena Wild" rispose triste continuando a guardare fuori dalla finestra "Serena eh.... ti si addice di più Nanerotola" disssi ridendo "Come mi hai chiamato" disse lei fulminandomi con il suo sguardo ipnotizzante " Tu mi chiami Baka e io Nanerottola mi sembra giusto " dissi convinto "Non sono così bassa " disse mettendosi vicino a me per vedere dove mi arrivava "Certo mi arrivi soltanto alla spalla e per parlarmi devi alzare lo sguardo" dissi ridendo " É così divertente?" chiese lei arrabbiata "si" non riuscivo a parlare dal ridere avevo le lascime agli occhi "Ti odio" affermò lei. La presi per la vita el la alzai in modo da pareggiare l'altezza "Ripetilo" "Ti odio e mettimi subito giù " disse ancora più arrabbiata di prima " Se no che succede" chiesi prendendola in giro "Sai la mia gamba é al livello visto per tirarti un calcio nelle arti basse quindi se vuoi vivere mettimi subito giù!" mi disse seria e intenzionata a farlo "Okey hai vinto tu" la posai mi cambiai e andai ad allenarmi. Anche se mi divertivo a prendermi gioco di lei a ci tengo alle mie cose.

N/A---> Ciao a tutti eccoci con un nuovo capitolo. Voi dovete capire che io sti capitoli a furia di pensarci li sogno e questo e stato il piú bello perché nella realtà la protagonista rappresenta me ma nel è sogno il calcio glielo davo sul serio però dovevo farlo vivere ancora un po' il povero Terry.
Comunque passiamo alla ANSWER TIME:
-Cosa passa per la mente a Terry mentre guarda gli occhi di Serena?
-Serena prima o poi tirerà un calcio lì in basso a Terry?
-Smetteranno mai di chiamarsi Baka e Nanerottola?
Se il capitolo vi é piaciuto lasciate un voto e commentate.
Ciao ciao baci baci dalla vostra (pazza e disagiata mentale XD ) autrice♡♡♡

SUKI KIRAI ~IEGO Galaxy~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora