Chapter One

499 26 20
                                    

27 Dicembre. Ore 22.30. In una cittadina del New Hampshire è ormai calata la notte, fuori un sottile strato di neve ha ricoperto qualsiasi cosa e il freddo passa sotto porte e finestre.

Lauren Cambridge era una ragazza molto estroversa, parlava con chiunque e amava fare sport, in particolar modo ginnastica artistica. Ma se nello sport era un portento a scuola era l'esatto contrario. Tutti voti insufficienti e per questo motivo i suoi genitori le avevano impedito di andare in vacanza in montagna con le amiche.

Meredith Host invece ci si incantava solamente a guardarla. Due occhi color nocciola e capelli leggermente mossi castani. Al contrario di Lauren lei andava bene a scuola, in particolare nelle materie letterarie dato che amava scrivere. Scriveva storie, poesie, racconti su qualunque cosa le passasse per la mente. I suoi genitori però erano molto apprensivi e non vollero lasciarla andare in montagna per le vacanze estive.

Quel 27 dicembre Lauren era a casa da sola, così invitò Meredith a passare la serata insieme. Tutto era nella norma. Meredith raccontava a Lauren quanto fosse carino il suo ragazzo, Jason Bailey, e quanto lei gli volesse bene. Lauren non era fidanzata, forse perché i ragazzi la consideravano un maschiaccio e quindi la vedevano solo come un'amica.

Mentre parlavano e ridevano insieme, la radio in sottofondo mandava canzoni tipiche natalizie e gli speakers intrattenevano gli ascoltatori chiacchierando riguardo le feste dell'ultimo dell'anno in programma nello Stato. Come di consueto ogni sera alle dieci e mezza la radio permetteva agli ascoltatori di chiamare per salutare in diretta chiunque volessero. Lauren e Meredith decisero di provare e avvertirono le loro amiche in montagna di sintonizzarsi sul quel canale radio per ascoltare. La fortuna era dalla loro parte e la loro chiamata venne selezionata e poco dopo Lauren e Meredith stavano parlando in diretta radiofonica.

« Lauren e Meredith benvenute! Allora fate il vostro saluto a chi volete per augurare un felice anno nuovo!»

« Ciao a tutti! Vorremmo salutare le nostre migliori amiche Bethany, Amber e Victoria che si trovano in montagna e se la spassano senza di noi! Divertitevi anche per noi e tornate presto!»

Appena terminata quella frase si sentì un rumore provenire dal piano di sopra, ma le ragazze lo ignorarono e continuarono a parlare entusiaste alla radio mentre lo speaker poneva loro domande sul come avrebbero passato l'ultimo giorno dell'anno.

Nel frattempo le tre amiche in montagna erano riuscite a far funzionare la radio e nonostante si sentisse a tratti erano riuscite a sentire il saluto di Lauren e Meredith e salutarono a loro volta anche se ovviamente le due non potevano ascoltare.

Ma all'improvviso Lauren e Meredith non risposero piùalle domande dello speaker. Iniziarono solo ad urlare. 


Spazio autrice

Ecco il primo capitolo della mia nuova storia!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che continui :)

Thank you! ;)

Juliet

Omicidio in direttaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora