Capitolo 4

3.6K 227 6
                                    

Pov Fred
Mi alzai dal letto un pò stordito, avevo qualche sbiadito ricordo della Sera prima: avevo bevuto con Lee Jordan, George e Angelina e poi ero andato a dormire e poi.....Hermione.
Non so perché ma l'avevo invitata alla Stamberga Strillante e lei si era accorto che ero ubriaco. Ora la sbronza mi era passata e decisi di andare a parlare con Hermione
Pov Hermione
Mi alzai. Era molto presto e visto che non avevo più sonno decisi di andare a fare colazione. Entrai nella Sala Grande e mi sedetti. Non c'era quasi nessuno, solo due ragazze di Corvonero e un ragazzo di Tassorosso. Incominciai a mangiare pensando agli avvenimenti della Sera precedente quando due mani si appoggiarono sulle mie spalle. Mi voltai e mi ritrovai a pochi millimetri due occhi azzurri. Erano così profondi.....
Hey, Granger, ti va oggi pomeriggio di andare ai Tre Manici di Scopa per una Burrobirra?

Ehm, okay ma... perché?
Fred avvicinò la sua bocca al mio orecchio destro e mi disse con un ghigno:
Perché devo parlare ad una bella donzella!
Si scostò dal mio orecchio e si incamminò verso l'uscita.
Pov Fred
L'avevo invitata. Ai Tre Manici di Scopa. Dall'inizio dell'estate, quando guardava Hermione provava una sensazione di calore, i suoi battiti aumentavano e voleva baciarla...
Fred, Fred, Fred.... tu sei il re degli scherzi non puoi innamorarti della strega più brillante della sua età.... non puoi.....
Eppure... no, non poteva non innamorarsi di lei ma, come poteva dirglielo?
----------------
Salve gente!
Vi piace questo capitolo?
Spero di si!
Alla prossima!

His Eyes-FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora