Allora ragazze mie prima di tutto...
MA VOI VI RENDETE CHE SIAMO ARRIVATE A 33K DI VISUALIZZAZIONI...
vi giuro sto piangendo, non pensavo che questa storia sia arrivata a questo punto!
E pensare che avevo cominciato a scriverla solo per puro divertimento, ma voi ragazze avete contribuito a renderla una storia meravigliosa e non solo uno dei miei tanti hobby!
PERCIÒ, VERAMENTE, GRAZIE!
ora passiamo alla cattiva notizia...
in questo periodo sono stata molto occupata perciò non ho avuto modo di cominciare a scrivere il sequel...
un'altra causa, forse la più importante, è che non ho la minima idea di come sviluppare il tanto atteso continuo!
Perciò sono qui per dirvi una cosa:
se avete delle idee o delle preferenza su come volete che la storia continui, scrivetelo qui sotto nei commenti, in modo che io possa ispirarmi da essi!
(ovviamente taggherò le ragazze che mi ispireranno e farò pubblicità a tutti quelli che mi aiuteranno dato che ci tengo molto a questa storia!)TERZO PUNTO
Sono anche qui per chiedervi di andare a leggere le mie due altre storie:
IO AD HOGWARTSDREAMS
la prima è molto esilarante e parla dei miei "ipotetici" anni ad hogwarts, dove esprimo tutto il mio umurismo e sarcasmo... perciò se vi piace il genere, la adorerete!la seconda, invece, sono delle storie inventate da me dove le protagoniste sarete voi!
dato che la storia ha poche visualizzazioni, ho deciso che chiunque voglia avere una propria storia personale potrà tranquillamente scrivermi l'idea che ha in testa e io stenderò la storia...
okay non è così complicato
facciamo finta: una ragazza vuole una storia su di lei e mi scrive il personaggio (ovvero lei) se c'è anche qualche interesse amoroso (un ragazzo che le piace o anche una celebrity crush) e il luogo dove la storia si svolgerà (Miami, LA, Roma etc etc) e se vuole anche qualche dettaglio in più... ad esempio, voglio che il ragazzo sia uno stronzo, voglio che si conoscano la notte su una spiaggia ETC ETC
E DA LI IO SVILUPPERÒ LA STORIA! (saranno oneshot!)L'idea mi entusiasma molto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se volete anche provare a scrivermi qualche idea su una storia che volete voi per poi darmene un parere dopo che la storia sarà conclusa...
prima di pubblicarla ovviamente ve la manderò e voi mi darete cosa ne pensate ma se volete che rimanga una sorpresa io la posterò semplicemente!Per adesso è tutto!
Sono molto curiosa delle idee che mi proporrete e degli spunti per storie che mi invierete!
A presto!Irene ;)
STAI LEGGENDO
His Eyes-Fremione
Fanfiction"Non c'era la musica, la musica eravamo noi." ---------- Questa è la mia prima Fremione e spero vi piaccia!