Pov Hermione
Il problema era che io ci volevo andare ma quando?
Erano le 3.55 e mi diressi ai Tre Manici di Scopa e mi sedetti ad un tavolo. Madama Rosmerta mi si avvicinò e disse:
Cosa vuoi cara?Niente, sto aspettando un amico.
Ma era sicuro che Fred fosse solo un amico per me? Hermione cara, non pensare a queste cose tanto sai che Fred non si potrebbe mai innamorare di te....
Erano le 4.20 e di Fred non c'era nessuna traccia. Decisi di uscire, ero molto delusa eppure dovevo sapere che Fred non si sarebbe presentato. Mi incamminai verso Mielandia quando andai ad inciampare contro qualcosa, o qualcuno...
Pov Fred
Erano le 4 e stavo studiando quando.... OH, no, Hermione!
Dovevo andare subito ai Tre Manici di Scopa, mi vestii in fretta e corsi. Ero arrivato a Mielandia quando andai a sbattere contro qualcuno, alzai lo sguardo e vidi degli occhi castani guardarmi.
OH, ho incontrato una bella donzella per strada! Cosa posso fare per lei, di grazia?
Hermione era visibilmente agitata, quindi la presi per mano e la portai ai Tre Manici di Scopa.
Presi un tavolo e ordinai due Burrobirre.
Allora dolce donzella, come mai sei così spaventata?Io non sono spaventata!
Forse, mia cara donzella, sei attratta da questo?
E mi indicai il viso e poi, abbassando le mani, indicai pure i miei pettorali, tutto accompagnato da un ghigno.
Contaci, Weasley.Quindi, innocente donzella, non neghi di trovarmi attraente?
Si,Fred non lo nego. Penso di trovarti più attraente di una melanzana!
Ma questo è un affronto, Herm!
E da quando hai incominciato a chiamarmi Herm?
Da quando non nego di trovarti bella...
-------------
Allora gente, vi piace questo capitolo? Se si, lasciate un voto!Alla prossima!
STAI LEGGENDO
His Eyes-Fremione
Fanfiction"Non c'era la musica, la musica eravamo noi." ---------- Questa è la mia prima Fremione e spero vi piaccia!