Capitolo 8

2.7K 191 56
                                    

Pov Hermione
Fred si stava avvicinando pericolosamente  alla mia bocca quando sentì una voce alle mia spalle dire
Che hai intenzione di fare, Weasley?
Mi girai e vidi due occhi glaciali che mi fissavano, subito dando prova a quel che non credevo possibile. Perché Draco Malfoy ci aveva interrotti?
Allora Fred disse cautamente
Malfoy, non sono affari tuoi se sto per baciare Hermione Granger, la strega più brillante della sua età!

Invece si, Fredduccio Weasleyuccio. Forse perché non ha rubato solo il tuo di cuore!

Sai Malfoy, qualche volta ho pensato:"Perché questo adorabile puccioso ragazzo - e mentre diceva così gli prese tra le mani le guance- non va a lavorare con La Gazzetta Del Profeta? Così può scrivere tutte le baggianate che dice su un pezzo di carta!
Draco si avvicinò a Fred e disse
Sai, io invece ho sempre pensato che posso far licenziare tuo padre!
Fred era diventato pallido, non riusciva più ad emettere nessun suono. Era visibilmente preoccupato, ma anche furioso di rabbia.
A questo punto, intervenne io:
Okay, Malfoy. Dicci che cosa vuoi e lasciaci in pace!

, Granger, se proprio lo desideri ci vediamo stasera alle 8 alla Stanza delle Necessità. Dobbiamo parlare, ma se vuoi possiamo passare subito ai fatti....
e ammiccò nella mia direzione.
A queste parole, Fred, che ere già  diventato più guardabile. Si alzò fumante di rabbia e dette un pugno al viso di Draco. Fiotti di sangue iniziarono a sgorgare dalle narici di quest'ultimo e sempre Draco diede un calcio alla pancia di Fred, che lo fece piegare dal dolore. Dal tavolo degli insegnanti intervenne Hagrid a separarli.
Lasciami andare, stupido Mezzogigante!
disse Draco rivolto ad Hagrid.
Prese per la vita i due ragazzi e si incamminarono verso l'infermiera. Appena prima di svoltare per il corridoio, Malfoy si girò con un sorrisetto malizioso dipinto sul volto e mi fece un occhiolino. Mi guardai.
Cosa stava succedendo per colpa mia?
-----------------
Allora ragazze sono tornata con un nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto nel caso lasciate un commento e un voto!
Alla prossima!

His Eyes-FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora