Pov Fred
Okay, Harry aveva un piano, ma non sapeva se fidarsi o no...
Allora Fred - gli disse Harry- tu vai a chiamare George e Neville, mentre tu Ron, chiama Hermione e Ginny. Io andrò con il Mantello dell'invisibilità a chiamare Luna. Ricordatevi, appena chiamato spiegate a loro cosa è successo mentre io ritorno, così non sprecheremo tempo.
In un paio di minuti, tutti furono di ritorno.
Allora ragazzi, sapete cosa successo. Molto probabilmente, domani Malfoy mi chiederà di incontrarlo alla Stanza delle Necessità.
Ecco il piano:
Alle 8 quando prenderemo la Passaporta, Ginny e Luna informeranno Silente.
George e informerà la McGranitt e gli altri insegnanti più in fretta possibile.
Invece, Hermione e Fred staranno sotto il Mantello dell'invisibilità e mi seguiranno e poggieranno insieme a me le mani sulla Passaporta.
Pov Harry
Avevo esposto il mio piano agli altri e tutti mo guardavano con una faccia sbigottita.
Ad un certo punto Neville mi disse
Io e Ron cosa facciamo invece?Adesso arriva la parte bella del piano.
Dissi con un ghigno.
Mentre Draco, io, Fred e Hermione poggieremo la mano sulla Passaporta, entrerete nella stanza e proverete a disarmare i Mangiamorte. Così quando dall'altra parte ci sarà Voldemort, non ci saranno i suoi Mangiamorte ad aiutarlo.
Ancora tutti mi guardavano sbigottiti mentre Ron e Neville si guardavano sconcertati.
Allora, chi sta con me?
------------
Salve gente, sono tornata con un nuovo capitolo!
Vi ringrazio tanto per le visualizzazioni,ogni giorno mi stupite sempre di più! <3
Okay, questo è un capitolo un po cortino, ma perché sto preparando le valigie e sono indaffarata!!
Comunque, spero che anche questo capitolo vi piaccia!
Volevo dirvi una cosa... dopo aver finito questa storia pensavo di scrivere una Drinny visto che se ne trovano poche in giro, che ne dite?
Scrivete la vostra risposta nei commenti!
Un saluto<3
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
His Eyes-Fremione
Fanfiction"Non c'era la musica, la musica eravamo noi." ---------- Questa è la mia prima Fremione e spero vi piaccia!