Capitolo 9

2.5K 165 15
                                    

Pov Fred
Aprii gli occhi e vidi il soffitto dell'infermeria. Mi faceva ancora male la pancia dopo quel calcio ben assestato. Mi alzai e vidi Malfoy ancora sul suo lettino. Oddio quanto avevo voglia di dargli un bel calcio nelle palle! Andai nel mio dormitorio. Dovevo provare un un nuovo prototipo di Merendina Marinara, ma ero troppo stanco per farlo quindi mi addormentai col pensiero di Hermione nella testa.
Pov Hermione
Erano le 7.55 e mi diressi verso la Stanza delle Necessità. Svoltai l'angolo e vidi una testa argentata vicino alla porta.
Furetto, cosa vuoi?

Devo parlarti, Granger.
Disse freddi Draco.
Entrammo nella Stanza che aveva presi le sembianze di un salottino.
C'erano due poltrone di pelle dall'aspetto molto trasudato una davanti all'altra e in mezzo a quest'ultime c'era un piccolo tavolino rotondo di legno, molto grazioso.
Mi sedetti su una poltrona e Draco su un'altra. Mise le sue braccia sulle coscie e alzò la testa per guardarmi. Quegli occhi, profondi, incantevoli ma inquietanti, erano gli occhi del ragazzo che mi aveva insultato sin dal primo anno. Erano gli occhi del mio peggior nemico.
Hermione, cosa ci fai qui? Sai che non è giusto! Sai che ti odia, che aspetti ad andartene?
Era la voce della mia coscienza, che subito scacciai.
Allora Draco, di cosa volevi parlarmi?

Granger, innocente Granger, mai fidarsi di un figlio di un Mangiamorte!

Malfoy cosa....?
Non feci in tempo a finire la frase che il tavolino incominciò a vorticare su se stesso e apparvero due figure. Quel tavolino era una Passaporta! E, specificatamente, quelle due figure erano Lucius Malfoy e Macnair. Presi la bacchetta e aprii la bocca per pronunciare uno Schiantesimo, ma Macnair feceprima di me.
Imperio!
Mi sentì svuotare e incominciai a camminare verso la Passaporta. Ci poggiai la mano e senti il mondo girare.
Chiusi gli occhi e quando li riaprì rimasi pietrificata. Ero davanti al mio peggior incubo.
----------
Tan Tan Tan!
Vi piace questo capitolo? Spero di si!
Alla prossima!

His Eyes-FremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora