Alla fine era solo una fan. Jamie riuscì a convincerla a cancellare la foto di loro due in cambio di un pass VIP per il musical in cui recitava in questo periodo - Lizzie, dalla prima volta che l' aveva visto, si era informata. Elizabeth, però, era rimasta comunque perplessa dal comportamento di Jamie, ma lasciò correre: d'altronde, lui era un personaggio pubblico con un' immagine pubblica, che doveva essere più o meno curata dal suo agente.
Certo, anche lei era nell'ambiente ma non era una famosissima top model, per quanto le dispiacesse ammetterlo. Per un breve momento si chiese quanto fosse difficile vivere così, ma Jamie interruppe i suoi pensieri.
«Dovremmo rientrare, prima che...»
Lizzie non scoprì mai cosa sarebbe successo se fossero rimasti perchè, in quell' istante, vide Charli uscire: quando la guardò, Elizabeth in qualche modo si sentì giudicata e fu stranamente a disagio.
«Chiamami.» le disse, mentre si allontanava verso la sua Jaguar F-Type rossa fiammante.Quando Elizabeth si decise ad andare a cercare Alyssa, e la vide seduta ad un tavolino intenta a flirtare palesemente con un tipo decisamente figo. Le mandò un rapido messaggio e subito dopo chiamò un taxi. Che amica sarebbe stata ad interromperli?
E poi le avrebbe fatto bene. Ali ultimamente era parecchio stressata e Lizzie sapeva che niente la rilassava come una serata con un bel ragazzo.Quella sera, e il giorno successivo, Elizabeth si impose di non chiamare Jamie. Non poteva mostrarsi petulante. Tuttavia, quando due giorni dopo lo chiamò, più volte, lui non rispose.
E non rispose nemmeno i giorni seguenti. Lizzie si sentiva un idiota per aver sperato che ci fosse qualcosa di più. E mentre si sentiva un idiota, continuava a guardare il suo twitter: avrebbero fatto un concerto, con la sua band, questo weekend.***
«Non puoi non andarci!» disse Ali con la sua voce squillante. Era sempre stata una persona che esternava facilmente il suo entusiasmo, e mentre le raccontava quello che era successo con Jamie quasi una settimana fa, Alyssa aveva lanciato diversi gridolini quando le raccontava quelle parti che Ali stessa aveva definito hot.
Prima di quella sera non se l' era sentita di raccontarle tutto, senza sapere bene il motivo.
«Non voglio inseguirlo: se mi sta ignorando come penso non si merita che io lo cerchi di nuovo. Non ho intenzione di umiliarmi di nuovo.»
«Andiamo. È solo un "cercare una spiegazione". E ti pentiresti se non andassi.»
Su quello aveva ragione. Ma non avrebbe fatto una figura patetica.
Avrebbe fatto a modo suo.
STAI LEGGENDO
The way you love - Another Jamie Campbell Bower Fanfiction
FanfictionElizabeth Greene è una modella 21enne sicura di sè, che non ha ancora avuto storie davvero impegnative. Jamie Campbell Bower è un attore, che dell' amore ha scoperto tanti lati negativi. Riusciranno, loro due, a legare? E sarà proprio amore, o no?