Il giorno della partenza di Giorgio e Giulio per il tour arrivò e a malincuore dovetti salutare il mio amore.
Tre settimane senza i suoi abbracci sarebbero state troppe per me.
Ero abituata ad averlo sempre al mio fianco, ora invece ci potremo solo sentire per telefono...
Ma in fondo sono felice per lui; sta inseguendo e raggiungendo il suo scopo, il suo sogno...non potrei augurargli di meglio.
Nelle due settimane precedenti riallacciai i rapporti con i miei genitori e li convinsi a lasciarmi andare a vivere con Giorgio nel nuovo appartamento.
Due giorni dopo la partenza di Giorgio, una mattina mi svegliai con due messaggi sul telefono: uno dal mio amore e uno da Jenny.
Mi accorsi che nell'ultimo mese l'avevo ignorata e trascurata parecchio col fatto che passavo giornate intere con Giorgio, quindi decisi che durante la sua assenza avrei passato più tempo possibile con lei anche per raccontarle tutto quello che era successo tra me e lui.
Lessi il suo messaggio:
*Ehy Ally! Sei ancora viva? È dal giorno del tuo compleanno che non ci sentiamo! Dove sei finita?*Mi strofinai gli occhi cercando di vederci meglio; d'altronde mi ero appena svegliata e non avevo ancora collegato il cervello alla spina.
Le risposi:
*Ehy Jenny, perdonami ma ero davvero presa con Giorgio... Questo pomeriggio hai da fare? Se sei libera ci vediamo alle 15:30 al parco che ho un sacco di cose da raccontarti!*Inviai e poi lessi il messaggio da Giorgio:
*Buongiorno principessa ❤ mi manchi tanto, mi manca svegliarmi con te tra le mie braccia :c*Sorrisi a quelle parole. Gli risposi:
*Buongiorno mio supereroe ❤ manchi tanto anche tu :c resisti*Inviai anche quel messaggio, nel frattempo Jenny mi aveva risposto; lessi il suo messaggio:
*Finalmente! Ci si vede oggi pomeriggio allora pazza innamorata! XD*Risi e decisi di non risponderle.
Mi alzai dal letto e scesi in cucina per fare colazione anche ma quando arrivai nella stanza trovai un bigliettino da parte dei miei genitori che diceva:
"Buongiorno amore
Siamo in giro a fare alcune commissioni: torniamo per l'ora di pranzo
Mamy e papy"Lo presi e lo buttai, presi un bicchiere e lo riempii di latte freddo, non avevo molta fame e mi sentivo strana come se avessi la febbre.
Presi il termometro e tornai a letto; dopo un paio di minuti lo tolsi e lessi la temperatura: 38.8.
Merda. Ci mancava solo la febbre in piena estate.
In quel momento mi squillò il telefono: guardai il display e lessi "Amore <3"
*«Pronto amore?»*
*«Ehy piccola, tutto bene?»*
*«Più o meno, ho qualche linea di febbre...»*
*«Mi dispiace cucciola... Rimettiti presto e resta a letto, okay?»*
*«Va bene papà, farò la brava bambina :P»*. Mi piaceva prenderlo in giro quando faceva il premuroso nei miei confronti.
STAI LEGGENDO
~Il Figlio Del Diavolo~ #wattys2017
FanfictionAllison, quasi 19enne, abita a Roma e come tutti gli adolescenti ha una vita difficile. Ama il rap e il suo rapper preferito è Mostro. Per il suo 19esimo compleanno riceve una gran sorpresa. Si può provare qualcosa per il proprio idolo che va oltre...